• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il messaggio diceva che Peacock è in arrivo su sky ... e presto sarà disponibile on demand. Quindi non hanno dato una data certa. Può essere domani o anche tra un paio di settimane. Il testo era molto chiaro.
Domani no, tra un paio di settimane no… ma meno di un mese sì :D
 
Basterebbe controllare la sezione dedicata a peacock di now UK per rendersi conto di quello che più o meno ci sarà.
A memoria mi sembra che per adesso non ci siano ancora i film appena usciti al cinema
 
Io non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder, forse non a tutti viene inviato.
 
E' facile perdere i messaggi sullo Sky Q, o in alcuni casi non arrivano proprio a tutti.
 
Ti confermo il Lancio "Soft" anche per Germania-Austria qualche titolo diverso, il catalogo comunque si amplierà nei mesi successivi
Grazie per la conferma, ma sì, anche perché penso che se ci fossero novità arriverebbero prima in UK che negli altri paesi. Io per lo meno non mi aspettavo niente di diverso per quanto riguarda Germania ed Austria, visto che in UK sono partiti a novembre in quel modo, sarebbe stato strano il contrario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso