• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha chiesto subito la mail e io gli ho detto che sono abbonato da quando è nato dazn ( cosa vera). Gli ho chiesto come mai in questa stagione ho notato un calo di qualità durante le partite di nfl trasmesse ( cosa vera). Naturalmente lui non mi ha saputo rispondere e ha aperto un feedback. Poi mi ha dato il codice senza che glielo chiedessi
 
Mi ha chiesto subito la mail e io gli ho detto che sono abbonato da quando è nato dazn ( cosa vera). Gli ho chiesto come mai in questa stagione ho notato un calo di qualità durante le partite di nfl trasmesse ( cosa vera). Naturalmente lui non mi ha saputo rispondere e ha aperto un feedback. Poi mi ha dato il codice senza che glielo chiedessi
Sono sfigato... Ho provato con la stessa domanda e mi ha detto ovviamente "dipende dalla linea, ma farò presente la sua sua segnalazione. Buona serata". Al che gli ho chiesto il codice e mi ha detto: "Il sistema non genera più codici dal 15 ottobre". Solita sfortuna.
 
Sono sfigato... Ho provato con la stessa domanda e mi ha detto ovviamente "dipende dalla linea, ma farò presente la sua sua segnalazione. Buona serata". Al che gli ho chiesto il codice e mi ha detto: "Il sistema non genera più codici dal 15 ottobre". Solita sfortuna.
Il mio consiglio è aprire il forum una volta al giorno
 
Comunque tornando alle partite, ma quelle del lunedì sera le selezionano apposta?
BUF@TEN altra partita folle, con una chiamata finale che ancora chiede vendetta.
 
Comunque tornando alle partite, ma quelle del lunedì sera le selezionano apposta?
BUF@TEN altra partita folle, con una chiamata finale che ancora chiede vendetta.

si concordo, li calci e pareggi, per di più con una sneak che già prima non aveva funzionato. bah. per me la hanno buttata, poi nessuno sa se il FG sarebbe stato trasformato o se nell'OT Hendy avrebbe corso 100 yards alla prima portata. ma di sicuro avresti avuto più possibilità di giocartela che su un quarto e 1.

per me ottima partita, bella, con tanti cambi di punteggio e squadra al comando. sicuramente una delle più godevoli di quest'anno, vedere Henry dominare é sempre bello, forse Allen un pelo sotto tono rispetto al dominio di domenica scorsa, ma non penso di sbagliare molto se dico che la difesa di Tennessee é meglio di quella di KC quest'anno.

per me la delusione di questa settimana sono stati i Chargers, per forza direte voi i niners non giocavano, asfaltati da Baltimore, ci sta perdere, ma almeno essere in partita 5 minuti. non me lo sarei mai aspettato, Lamar intanto sta migliorando ancora di piú, logico che in un periodo dove c'é brady che dice che giocherá fino a 50 anni, e Mahomes che domina, essere un QB alla ribalta non é facile, ma Jackson per me si merita di essere considerato al pari di Mahomes.

Giovedí Broncos - Browns, sinceramente ho voglia zero di vedere questa partita, deluso ancora una volta da Mayfield, mister se tutto va bene domino, se qualcosa non va mi sciolgo come un ghiacciolo al sole. a Denver invece c'é il ricevitore Patrick che mi incuriosisce.

il SNF sará Colts - 49ers, che sinceramente, anche se sono di parte, non é di certo il top, ma e tutta la settimana di partite con poco appeal, anche il MNF seattle New Orleans non é un gran che. alla fine la partita piú interessante dovrebbe essere KC vs Titans, con Henry che potrebbe arare il campo, seminare, raccogliere e mettere a maggese, per poi ricominciare contro quella difesa.
 
Ma il wr di Tampa bay che ha regalato il pallone a un fan dopo il touchdown, e dopo sono dovuti andare a richiederglielo indietro perché era il 600esimo td dalle mani di tom Brady?
Io non so se l’avrei restituito, dopotutto me l’hanno regalato quando ti ricapita un souvenir del genere :D
 
Ma il wr di Tampa bay che ha regalato il pallone a un fan dopo il touchdown, e dopo sono dovuti andare a richiederglielo indietro perché era il 600esimo td dalle mani di tom Brady?
Io non so se l’avrei restituito, dopotutto me l’hanno regalato quando ti ricapita un souvenir del genere :D

era Mike Evans :) e non lo ha semplicemente restituito, gli hanno dato in cambio 2 maglie autografate, l'elmetto di Tom Brady originale, la maglia di Evans autografata e le sue scarpe usate in quella partita, 1000 dollari di credito allo store della squadra, 2 abbonamenti per quello che rimane della stagione 2021 e 2 abbonamenti completi per la stagione 2022.

poi magari negli anni il pallone avrebbe guadagnato valore, ma nello stesso tempo Tom avrebbe lanciato il TD 700, chi lo ammazza quello :)
 
era Mike Evans :) e non lo ha semplicemente restituito, gli hanno dato in cambio 2 maglie autografate, l'elmetto di Tom Brady originale, la maglia di Evans autografata e le sue scarpe usate in quella partita, 1000 dollari di credito allo store della squadra, 2 abbonamenti per quello che rimane della stagione 2021 e 2 abbonamenti completi per la stagione 2022.

poi magari negli anni il pallone avrebbe guadagnato valore, ma nello stesso tempo Tom avrebbe lanciato il TD 700, chi lo ammazza quello :)

Se le cose stanno così allora quel pallone chissà che valore ha, avrebbe dovuto alzare la posta! :D
 
era Mike Evans :) e non lo ha semplicemente restituito, gli hanno dato in cambio 2 maglie autografate, l'elmetto di Tom Brady originale, la maglia di Evans autografata e le sue scarpe usate in quella partita, 1000 dollari di credito allo store della squadra, 2 abbonamenti per quello che rimane della stagione 2021 e 2 abbonamenti completi per la stagione 2022.

poi magari negli anni il pallone avrebbe guadagnato valore, ma nello stesso tempo Tom avrebbe lanciato il TD 700, chi lo ammazza quello :)

Beh, ma porti il pallone da rick quello di affari di famiglia e sai i soldi che avresti fatto? :lol:
 
mitico Rick, avrebbe chiamato l'esperto che con una super ****ola carpiata avrebbe tagliato il prezzo del pallone del 90% :) non lo guardo da molto Affari di Famiglia, un po mi manca quel genere di programmi
 
Davante Adams in lista "coviddi"...
Guai in vista per Green Bay domani notte...
 
é clamoroso che ancora oggi gli atleti di quel livello si possano mettere in condizione di prendere il covid.
 
Salta fuori che è l'anno dei Cardinals; per me va bene, non sopporto molto il ricciolo....
 
Cavolo, speriamo sia l'unico.
Peccato perchè la partita di domani potrebbe essere una finale di conference anticipata.

peró non é giusto, volevo usare giovedì notte per dormire regolare tra gara 2 e 3 di world series e FOX mi mette un partitone del genere! come si fa?
 
é clamoroso che ancora oggi gli atleti di quel livello si possano mettere in condizione di prendere il covid.

ma non è detto che abbia preso la malattia...

probabilmente è una questione di protocollo e di "tracing"...sarà stato in contatto con qualcuno che l'ha preso o, ancora peggio, semplicemente non si riesce a ricostruire la catena di contatti di qualche suo parente stretto...

non è neanche detto che salti la partita di domani notte...se tutti i tamponi di ieri, oggi e domani saranno negativi, potrà certamente scendere in campo (certo, anche saltare gli allenamenti è penalizzante, ma lui e Rodgers non hanno problemi di intesa e interpretazione degli schemi)...
 
Salta fuori che è l'anno dei Cardinals; per me va bene, non sopporto molto il ricciolo....

Dopo green bay è la squadra che preferisco di più, dopotutto mi sono avvicinato alla NFL negli anni d'oro di Aaron rodgers come qb e Larry Fitzgerald come wr.
 
arizona quest'anno é molto forte, a me non stanno particolarmente simpatici essendo una rivale di divisione, ma quelli del 2008 con Warner Boldwin e Fitzgerald, li ho seguiti con piacere fino al SB dove spudoratamente tifavo Steelers.

certo essere primi e imbattuti in una division come la west é un ottimo segno, soprattutto perché davano tutti LA giá al superbowl da imbattuta con record di passaggi ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso