• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella è :)
Purtroppo il thanksgiving prevede Detroit alle 18:30 e poco c’è da fare, è una tradizione che non si cambia

ma non è quello il problema...se solo i Lions non fossero una barzelletta, andrebbero anche bene in quell'orario...il danno lo fa la loro deprimente condizione di questi ultimi anni...:doubt:
 
ma non è quello il problema...se solo i Lions non fossero una barzelletta, andrebbero anche bene in quell'orario...il danno lo fa la loro deprimente condizione di questi ultimi anni...:doubt:

Sì certo, è che visto gli ultimi tanti anni, alle 18:30 c’è sempre una partita poco interessante, la colpa è dei Lions ovviamente
 
Parlando di college football volevo chiedere come avviene il recruiting dei giocatori dalle high school? Non esiste un tipo di draft giusto? Quindi i giocatori vengono scelti liberamente tramite accordi tra università e giocatori stessi? Non esiste neanche una specie di salary cap dato che i giocatori non sono pagati?

Inoltre su Twitter ho trovato questa news

https://twitter.com/pff_college/status/1461708056790810625?s=28

In pratica allargherebbero le squadre che accedono ai playoff da 4 a 12? E verrebbero sempre scelta tramite rankings?
 
Questa sera 22:30 RaiSport Cowboys-Raiders

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
certo che la rai sponsorizza l'evento, io non sapevo nulla, immaginavo una partita sulla RAI perché ormai so che c'é, ma non sapevo fosse Dallas. persa, guardata sul GP come sempre, e devo dire partitona!

leggo su Twitter che la rai era in pubblicità mentre segnavano un TD, é confermato?
 
Ultima modifica:
Ieri sulla Rai ho guardato un minuto e tanto mi è bastato. Suoni dal campo praticamente nulli e telecronisti che mentre l’arbitro spiegava col microfono una flag ci parlavano sopra, parlando pure di tutt’altro.
Ho spento subito
 
Intanto DAZN nell'on-demand con la durata dell'incontro più lunga rispetto al solito, spoilera sempre l'OT... basterebbe allungare lo standard di almeno mezz'ora...
 
certo che la rai sponsorizza l'evento, io non sapevo nulla, immaginavo una partita sulla RAI perché ormai so che c'é, ma non sapevo fosse Dallas. persa, guardata sul GP come sempre, e devo dire partitona!

leggo su Twitter che la rai era in pubblicità mentre segnavano un TD, é confermato?
Ovviamente sponsorizzazione dell'evento zero ; io l'ho saputo nel pomeriggio da un gruppo su telegram

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
ieri ci sono state moltissime partite che avrebbero meritato il tempo di guardarle interamente. invece abbiamo avuto detroit chicago giovedí, io capisco le tradizioni, ma Detroit é troppo tempo che fa pena. e anche la scelta di Bills Saints non é stata proprio la migliore possibile, e li si poteva scegliere. voglio dire, a inizio stagione non sospetti che Rams Packers potrebbe essere una partita di livello? non ho ancora visto il SNF quindi non so come é andato, ma cleveland baltimore é una buona sfida sempre, meglio di bills saints. NE TEN nessuno poteva immaginare ad inizio stagione fosse di cosí alto livello, certo TEN gioca con le riserve, ma é una scusa che si usa solo per alcune squadre.

ieri mi sono divertito con molte partite, peró spero che arrivi presto il flex schedule anche per il MNF, perché ad oggi seattle washington la guardano giusto le mamme dei giocatori.

i Falcons pari per un posto ai PO non lo avrei mai detto!
 
Conoscete questa piattaforma? Può essere una soluzione più economica rispetto a espn player per il football e basketball ncaa?
L’accordo partirà dalle stagioni 2022? Quindi CFP e marchmadness giocate nell’anno solare 2023?
Come servizio è una mezza sòla, non funziona benissimo e per ora è disponibile solo per pc e android/ios. Speravo che i diritti andassero a qualche servizio più serio ma pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso