• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

allora io non il plus perchè ho dazn tramite promo kena.... allora inizio a guardare dazn da smartphone sotto rete mobile e impegno lo slot....accedendo al dazn box mi esce fuori pop up dei troppi dispositivi ma cliccando su chiudi cmq posso navigare all interno dell app...vado su zona daz mi chiede passaggio alla tv e si vede....e nel frattempo continuo con gli altri canali sullo smartphone..tra l altro ho fatto adesso un altra prova..lasciando solo il canale zona dazn su dtt...lo slot si libera..quindi poi posso accedere cmq da altro slot e vedo :) direi che questo box è magicoooo per 30€ prendetelo ad occhi chiusi
Quindi si ha la possibilità di liberare, con lo Standard, uno slot?
 
la risposta corretta é vedere zona dazn sul box via dtt nno ti impegna lo slot


Siamo sempre al solito discorso, Zona DAZN su DTT è un canale di backup che dovrebbe essere usato solo in caso di emergenza e ovviamente nel caso del DAZN TV BOX poichè non si dispone di una connessione sufficiente per questo non "occupa" slot di visione perchè appunto non una soluzione fissa ma temporanea.
 
Siamo sempre al solito discorso, Zona DAZN su DTT è un canale di backup che dovrebbe essere usato solo in caso di emergenza e ovviamente nel caso del DAZN TV BOX poichè non si dispone di una connessione sufficiente per questo non "occupa" slot di visione perchè appunto non una soluzione fissa ma temporanea.
Nel 2023 dubito che non ci sia una connessione sufficiente per reggere DAZN. Comunque per quanto mi riguarda adesso lo pago molto più volentieri il mio abbonamento a dazn con questo canale di backup
 
Salve ragazzi.
Lo dico senza problemi che condivido il mio abbonamento a DAZN con un mio amico.
L'account è intestato a lui.
Nella fase di acquisto di DAZN TV Box mi ha chiesto anche CF e altre cose e io ho inserito le mie.
Si incorre in qualche problema se dovessi usare l'account DAZN intestato al mio amico?
 
Salve ragazzi.
Lo dico senza problemi che condivido il mio abbonamento a DAZN con un mio amico.
L'account è intestato a lui.
Nella fase di acquisto di DAZN TV Box mi ha chiesto anche CF e altre cose e io ho inserito le mie.
Si incorre in qualche problema se dovessi usare l'account DAZN intestato al mio amico?

non c'è nessun problema dal punto di vista del box, puoi usare qualsiasi account. Dal punto di vista dell'abbonamento state violando i termini e le condizione, ma così fa tutti...
 
non c'è nessun problema dal punto di vista del box, puoi usare qualsiasi account. Dal punto di vista dell'abbonamento state violando i termini e le condizione, ma così fa tutti...
Vabbè credo non si arrivi al punto di avere problemi legali:5eek:
 
certo che no, secondo me piano plus è nato proprio per l'uso che ne stai facendo tu, dettò ciò, almeno qui sul forum, evitiamo di parlarne ;)

sisi hai ragione, era solo per cercare di capire se anche cambiando account o altro si possa incorrere tipo in un blocco del Decoder ecc. perché appunto in fase di acquisto chiedeva anche codice fiscale ecc. quindi pensavo che il seriale del Decoder fosse associato alla persona e che non potessi neanche venderlo successivamente su siti tipo subito.it ecc.
 
sisi hai ragione, era solo per cercare di capire se anche cambiando account o altro si possa incorrere tipo in un blocco del Decoder ecc. perché appunto in fase di acquisto chiedeva anche codice fiscale ecc. quindi pensavo che il seriale del Decoder fosse associato alla persona e che non potessi neanche venderlo successivamente su siti tipo subito.it ecc.

vai tranquillo anche perchè quando fai l'abbonamento a DAZN non chiede mica il CF per cui... ;)
 
vai tranquillo anche perchè quando fai l'abbonamento a DAZN non chiede mica il CF per cui... ;)

in Realtà DAZN ti Chiede Codice Fiscale,Carta d'identità o Passaporto per il PIN +18, manco stessero trasmettendo un p.......in realtà serve per contenuti tipo BOX o UFC:eusa_whistle: o per il canale UNBEATEN:icon_rolleyes:
 
in Realtà DAZN ti Chiede Codice Fiscale,Carta d'identità o Passaporto per il PIN +18, manco stessero trasmettendo un p.......in realtà serve per contenuti tipo BOX o UFC:eusa_whistle: o per il canale UNBEATEN:icon_rolleyes:

ah già, ma solo in quel caso però, se fai un abbonamento e non sei interessato ai contenuti +18 non chiede nulla, sbaglio?
 
Per acquistare il DAZN TV BOX devi comunque fornire un codice fiscale questo prima come adesso ;)
 
La trasmissione quando si passa al DTT è 720p e ci siamo, ma il framerate? 50fps come nell'app?
 
Vediamo già sabato prossimo cosa sceglierà dazn sul canale zona dazn, l unico disponibile su ddt, visto che ci saranno 2 partite in contemporanea alle 18 30

Sul sito è scritto che sul digitale terrestre non andranno mai più di 5 partite a giornata.
Se ricordo bene la selezione è soltanto tra le 7 gare in esclusiva Dazn.
 
Indietro
Alto Basso