TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
come mai a me sta ritardando ? faccio prima a richiedere un rimborso e rifare l'ordine?? mi conviene ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiama il servizio clienti Digiquest, rispondono subito e sono estremamente gentilicome mai a me sta ritardando ? faccio prima a richiedere un rimborso e rifare l'ordine?? mi conviene ??
Come alternativa a Live Channels di Google per visualizzare i canali del digitale terrestre ho trovato un'altra app basata sulle stesse librerie, si chiama "Mochi Live TV" (vecchio nome MochiTIF Live TV). La sto utilizzando da qualche giorno e mi sembra tutto ok
Direttamente dal Play Store, facendo una ricerca è il primo link (sviluppatore Bruno-chanrio)
Come alternativa a Live Channels di Google per visualizzare i canali del digitale terrestre ho trovato un'altra app basata sulle stesse librerie, si chiama "Mochi Live TV" (vecchio nome MochiTIF Live TV). La sto utilizzando da qualche giorno e mi sembra tutto ok
Grazie
Live channel va disinstallato?
No. Te lo apre in automaticoMa per accedere al canale backup serve l'abbonamento a zona dazn?
Mio erroreNo. Te lo apre in automatico
Invece la visione tramite app com'è?No. Te lo apre in automatico
OttimaInvece la visione tramite app com'è?
Dal 16 agosto torna disponibile l'app di NOW sui Timvision Box...chissà se anche su questo box...
La solita di dazn. Finché si aggancia il profilo max la visione è ottima.Invece la visione tramite app com'è?
Arrivato oggi il decoder e devo dire che mi stupisce la sua fluidità.infatti chissà..perchè nel tim box prima versione l apk manualmente va..nella seconda sagecom quindi questo si installa ma poi dice non è compatibile...se andasse a 30€ questo box è un iper mega affare senza la pesantezza del tim vision