In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

come mai a me sta ritardando ? faccio prima a richiedere un rimborso e rifare l'ordine?? mi conviene ??

Come alternativa a Live Channels di Google per visualizzare i canali del digitale terrestre ho trovato un'altra app basata sulle stesse librerie, si chiama "Mochi Live TV" (vecchio nome MochiTIF Live TV). La sto utilizzando da qualche giorno e mi sembra tutto ok

Come alternativa a Live Channels di Google per visualizzare i canali del digitale terrestre ho trovato un'altra app basata sulle stesse librerie, si chiama "Mochi Live TV" (vecchio nome MochiTIF Live TV). La sto utilizzando da qualche giorno e mi sembra tutto ok

come si installa?

Direttamente dal Play Store, facendo una ricerca è il primo link (sviluppatore Bruno-chanrio)

Grazie
Live channel va disinstallato?

Sapete se la schedina di memoria è installabile come nel Timbox? Sul lato, la fessura c’è….

Grazie
Live channel va disinstallato?

Penso a tua scelta: all'inizio le avevo tenute entrambe senza riscontrare nessun conflitto (forse mi aveva giusto chiesto di ri-sintonizzare i canali sull'app Google, ma non sono sicuro). Ora ho tolto Live Channels e tenuto questa Mochi Live TV. Vedremo come sarà il supporto in futuro e se verranno aggiunte nuove funzionalità: rimane un po' spartana (e il rosso acceso si fa notare), ma funziona bene e c'è anche la possibilità di mettere in pausa il canale (come era il TIMVISION Box prima dell'aggiornamento). Per la memoria SD credo sia lo stesso: non è possibile estendere i minuti di pausa/diretta ma dovrebbe essere possibile leggerne il contenuto per quei file che sono supportati (dopotutto rimane un normale box android tv). Attendi una risposta da chi ha provato però

Ma per accedere al canale backup serve l'abbonamento a zona dazn?

Dal 16 agosto torna disponibile l'app di NOW sui Timvision Box...chissà se anche su questo box...

Dal 16 agosto torna disponibile l'app di NOW sui Timvision Box...chissà se anche su questo box...

infatti chissà..perchè nel tim box prima versione l apk manualmente va..nella seconda sagecom quindi questo si installa ma poi dice non è compatibile...se andasse a 30€ questo box è un iper mega affare senza la pesantezza del tim vision

infatti chissà..perchè nel tim box prima versione l apk manualmente va..nella seconda sagecom quindi questo si installa ma poi dice non è compatibile...se andasse a 30€ questo box è un iper mega affare senza la pesantezza del tim vision
Arrivato oggi il decoder e devo dire che mi stupisce la sua fluidità.
Il canale di backup lo proverò appena riattiverò Dazn la prossima settimana. L'unica cosa che non capisco è perché far usare un app per vedere i canali del DTT, quando questo è integrato.

E se arriva pure NOW è davvero un colpaccio!

Indietro
Alto Basso