• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci possiamo fare nulla noi, acquistando i loro abbonamenti forse investono sulla qualità.
Non funziona così, prima investi sulla qualità e poi acquisisci abbonamenti. Molti hanno provato Eleven Sports contastando la mancanza della qualità cioè assenza di 50 fps hanno deciso di lasciar perdere.
 
Non ci possiamo fare nulla noi, acquistando i loro abbonamenti forse investono sulla qualità.
Io se entro in un supermercato e trovo della merce scaduta non ci vado più a comprare, tu ci ritorni così comprando prodotti scaduti speri che la prossima volta non lo siano. Meraviglioso
 
Io se entro in un supermercato e trovo della merce scaduta non ci vado più a comprare, tu ci ritorni così comprando prodotti scaduti speri che la prossima volta non lo siano. Meraviglioso

Si possono ribaltare benissimo i broadcaster, per me la priorità è seguire l'eurolega Elevensports me lo garantisce, Sky no.

Elevensports ha mille differiti condivido con voi ma è l'unica che trasmetterà integralmente l'eurolega.
 
Non è una questione di sky o no,se sky offrisse un servizio decente,non andremmo a spendere ulteriori soldi sia per la nba sia per l'eurolega

Vi siete fissati con questa storia delle《più di 200 partite》...anche per il calcio estero Sky ha scritto《più di 300》,con la media attuale (15 a turno) ne arriverà a trasmettere quasi 500. 300 non significava 300, 200 può non significare per forza 200.
Aspettare almeno la programmazione per il primo turno è troppo prima di trarre ulteriori conclusioni?

Poi sul fatto che Sky faccia malissimo a non trasmettere tutte le partite in qualche modo, sono d'accordo, nulla da dire.
 
Vi siete fissati con questa storia delle《più di 200 partite》...anche per il calcio estero Sky ha scritto《più di 300》,con la media attuale (15 a turno) ne arriverà a trasmettere quasi 500. 300 non significava 300, 200 può non significare per forza 200.
Aspettare almeno la programmazione per il primo turno è troppo prima di trarre ulteriori conclusioni?

Poi sul fatto che Sky faccia malissimo a non trasmettere tutte le partite in qualche modo, sono d'accordo, nulla da dire.
Io non sono fissato mi basterebbe che della nba mettesse in ondemand le 12 gare che trasmette a settimana ed invece non lo fa per cui vado di pass, idem l'eurolega. Nelle settimane dove ci stanno coppe europee o turni serie a senza ondemand non si va avanti
 
Domani si giocano i quarti di finale di Supercoppa. Tutte le partite verranno trasmesse da Discovery + ed Eurosport Player.
Questa è la programmazione:
12 Pesaro-Venezia
15 Brindisi-Sassari
18 Milano-Treviso anche su Eurosport 2
21 Virtus BO-Tortona anche su Eurosport 2.
 
Ma così perde il senso di peytv la peytv e nata per dare un servizio migliore ha apasionati di cinema e sport così si riduce a una tv commerciale che senso a pagare un abbonamento a queste condizioni?

Onestamente non capisco questo ragionamento. Molto simile a chi ragiona sulla Rai ; "rai servizio pubblico, siccome lo pago io mi deve dare quello che voglio io". Non funziona così per la Rai, ma nemmeno per la pay tv.. la pay tv è un'azienda commerciale, cioè deve far tornare i conti.. se una pay propone contenuti che interessano a 30/40K persone, anche se paganti, come pensate che possa tirare avanti.. l'esempio di Eurosport Player credo ci abbia insegnato qualcosa.. perché nel momento in cui si sono impegnati in un campo dove le spese aumentano (una copertura totale della Serie A di basket) il gioco non gli è valso la candela. Potremmo anche citare la Tele+ e Stream di qualche anno fa.. fallite e poi risorte con Sky.. Sky finora è stata "brava" per se stessa a sopravvivere.. quindi si può solo elogiare Sky per la parte economica e per come ha creato degli appassionati che non si staccano da Sky neanche se non gli da quello che vogliono.. non si staccano..
 
Onestamente non capisco questo ragionamento. Molto simile a chi ragiona sulla Rai ; "rai servizio pubblico, siccome lo pago io mi deve dare quello che voglio io". Non funziona così per la Rai, ma nemmeno per la pay tv.. la pay tv è un'azienda commerciale, cioè deve far tornare i conti.. se una pay propone contenuti che interessano a 30/40K persone, anche se paganti, come pensate che possa tirare avanti.. l'esempio di Eurosport Player credo ci abbia insegnato qualcosa.. perché nel momento in cui si sono impegnati in un campo dove le spese aumentano (una copertura totale della Serie A di basket) il gioco non gli è valso la candela. Potremmo anche citare la Tele+ e Stream di qualche anno fa.. fallite e poi risorte con Sky.. Sky finora è stata "brava" per se stessa a sopravvivere.. quindi si può solo elogiare Sky per la parte economica e per come ha creato degli appassionati che non si staccano da Sky neanche se non gli da quello che vogliono.. non si staccano..
Ti domando questo senza polemica ma fino ad ora sky ha i conti in regola secondo molti sia prima che dopo la pandemia era in rosso quindici secondo il tuo ragionamento non fa un buon servizio perché prende abbonati e de in rosso su discovery non si sa nulla perché non fanno sapere nulla
 
comunque il discorso dei conti da far tornare, nel caso specifico dell'eurolega di basket non c'entra nulla...

gli unici costi per sky sono quelli dei diritti (e li ha sostenuti senza batter ciglio) e la produzione delle partite interne dell'Olimpia (che sosterrà in ogni caso, visto che fanno parte degli oneri del contratto di acquisto dei suddetti diritti)...

poi a quelli di Rogoredo trasmettere una o tutte le partite di ogni turno, non cambia nulla (i telecronisti eventuali e i tecnici dell'emissione sono già stipendiati, non è che cambiano i loro emolumenti)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso