• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Da domani sarà a pagamento MOLA appena detto dal telecronista.
 
Da domani sarà a pagamento MOLA appena detto dal telecronista.
Dicevo...
Uno volendo anche aspettare un passaggio free su Abu Dhabi Sports, che questa settimana non ha mandato nessuna gara delle tre serie in diretta (e quando le manda in differita, spesso sintetizza...), deve aspettare domani sera alle 23.30, ergo martedi, ergo domani si sottoscriverà un altro abbonamento, ergo si andrà a tagliare da altre parti...
 
Approfitto di una pausa...

Problemi con Mola stasera ad inizio gara NASCAR, per tre volte consecutive si è presentato lo stesso problema:

- Rotellina di 2-3 secondi
- Riprende la visione per 30-40 secondi
- Rotellina prolungata
- Uscita dallo stream

Poi ho deciso di spegnere e riaccendere la TV (Samsung) ma come detto si è ripetuto; ora pare essersi stabilizzato.

Sentendo qualche collega appassionato pare essere stato un mio problema anche se non capisco in che modo dato che la connessione è buona e stabile.

Tocca essere contento, stanno tutti guardando la NASCAR...
 
Fin quando era free guardavo anche io la Nascar e avevo lo stesso problema, forse qualche problema in meno su iPad (e con Safari su MacBook). (è uno dei motivi per cui non ho mai pensato di abbonarmi, servizio troppo acerbo e facendo varie prove il problema non era la mia connessione)
Infatti credevo che dal momento in cui è diventata a pagamento ci fossero molti meno problemi avendo meno visioni contemporanee
 
Io ci riprovo: nessuno sa se ci siano possibilità di avere mola con app per fire tv?
Penserei a dar loro questi 4 euro al mese, ma solo su telefonino no.
 
Per gli appassionati NASCAR che seguono la Cup Series su Mola TV, la gara di domani a Dover è stata anticipata dalle 20.00 alle 19.00
Tuttavia il meteo non promette nulla di buono durante tutto l'arco della giornata, quindi ci sono alte possibilità che, ammesso si inizi, si vada a finire o che venga posticipato direttamente tutto a lunedi.
 
Mi verrebbe da dire che Mola è in overflow... Almeno su TV Samsung.
Specifico che da sempre appena apro la app su TV ha un breve buffer di un paio di secondi, poi successivamente ne ha un altro di più lunga durata (circa una decina di secondi) e poi lo streaming va anche ogni tanto appaiono veloci rotelline.
Stasera però è diverso, in un paio di occassioni si è proprio interrotto lo streaming e sono dovuto uscire dalla app; l'interruzione è avvenuta dopo un periodo (dieci minuti circa) di continui freeze - senza rotelle rotelline, veri e propri freeze - lasciandomi poi con questa schermata...




Ovviamente la connessione c'è e va bene ma se ricarico non succede nulla e rimane lo schermo nero col logo in alto a destra.
Dopo la prima interruzione ho fatto un po un confronto tra la trasmissione via satellite (parlo della gara NASCAR in corso, su Abu Dhabi Sports) e Mola: Mola su TV Samsung ha un minuto di ritardo rispetto al satellite e va bene mentre c'è un minuto di ritardo anche tra app su TV e app su smartphone (quest'ultimo in ritardo) con stessa connessione WindTre (solo che la TV è collegata via cavo ad un router che porta una sim solo dati).
 
Chiedo a chi è abbonato, trasmissioni sempre a 25 fps?
 
ora che sta finendo tutto il calcio europeo magari qualche mese lo faro' per i campioati sudamericani e libertadores, alla fine la spesa e' contenuta.
 
Se fai da PC avrai PayPal come unica opzione di pagamento, altrimenti come alternativa puoi gestire il tutto attraverso la app da dispositivo mobile e gestire il tuo metodo di pagamento preferito attraverso Google Play, dal quale dopo dovrai passare anche per disdire l'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso