• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ecco digitalbitrate che su Milano rileva il nuovo Raiway acceso :)

34.jpg
Sul 34 aggiunta NBC Milano (LCN 113)
 
Le informazioni relative agli emettitori per il comune di MILANO (provincia di MILANO) sono:
Clicca qui per visualizzare la mappa dei ripetitori
MUX1
canali Tv: 1 Rai 1, 2 Rai 2, 3 Rai 3, 48 Rai News 24
canali Radio: Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3
Trasmettitori: MILANO CH9 H , MILANO ISOZAKI CH23 V
MUX MR
canali Tv: 1 Rai 1, 2 Rai 2, 3 Rai 3, 48 Rai News 24
Trasmettitori: M.PENICE CH30 H - Tra lunedì 24/01/2022 e venerdì 28/01/2022

Nemmeno sanno cosa stanno facendo ? Questa configurazione è stata disattivata stamattina.

Ma digitalbitrate è impazzito o hanno messo il Mux R anche sul canale uhf 52 al posto del Mux Mediaset1? https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH52-POLLINO&liste=1&live=511&lang=en

Stando sempre a digitalbitrate quindi si sono già spostati di frequenza il Mux Mediaset1 (ora sul 46) e il Mux DFree (ora sul 23).

Be sembra disattivo il 52 diventato rai ? ed attivato il 23 dfree ed il 46. Da Varese conferme ?
 
Ultima modifica:
In teoria il 46 non veniva acceso subito a mottarone funivia e a san salvatore di massino
 
Domanda banalissima..ma quindi i locali non accendono dappertutto su Rai e Mediaset??perchè Rai ed eitowers stando al sito del mise hanno poche torri per i locali in rapporto al territorio..ad esempio nel mio caso in zona lago di Como rimarrebbero scoperti un sacco di comuni, invece fino ad ora i mux telelombardia erano ovunque. Io devo attendere il 26 per il passaggio
 
Domanda banalissima..ma quindi i locali non accendono dappertutto su Rai e Mediaset??perchè Rai ed eitowers stando al sito del mise hanno poche torri per i locali in rapporto al territorio..ad esempio nel mio caso in zona lago di Como rimarrebbero scoperti un sacco di comuni, invece fino ad ora i mux telelombardia erano ovunque. Io devo attendere il 26 per il passaggio
Non si sa se quelli che sono riportati sul sito MISE sono tutti o solo una parte degli impianti previsti. Effettivamente sono molto pochi, sia quelli del 22, ma soprattutto quelli del 34.
 
Non si sa se quelli che sono riportati sul sito MISE sono tutti o solo una parte degli impianti previsti. Effettivamente sono molto pochi, sia quelli del 22, ma soprattutto quelli del 34.
Sicuramente non sono riportati tutti, ad esempio il 34 viene acceso domani ad Asso ma sul mise non risulta. Vedremo..
 
Parli di Sky Q, vero?

Il sintonizzatore di Sky si comporta male. Nel caso mio, che ricevo 2 Mux R, ti fa scegliere all'interno di uno stesso Mux tra Rai 3 Piemonte, Rai 3 Lombardia e Rai 3 Emilia-Romagna, ma il risultato è questo:
5001. Rai 1
5002. Rai 2
5003. Rai 3 Piemonte
5003. Rai 3 Piemonte
5004. Rete4 HD

Identico anche a me
 
tanto tuonò che piovve pochino.
Aggiornamento ore 15.20 zona Gandosso:

sulla frequenza 6-23-30 si ricevono gli stessi canali
freq. 22: si ricevono 7 canali comeieri
freq. 21: si ricevono i soliti canali (bergamo tv- elive brescia- sei la tv bergamo.....)
freq. 34: si riceve mux teleboario con soli 4 canali
 
Ma digitalbitrate è impazzito o hanno messo il Mux R anche sul canale uhf 52 al posto del Mux Mediaset1? https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH52-POLLINO&liste=1&live=511&lang=en

Stando sempre a digitalbitrate quindi si sono già spostati di frequenza il Mux Mediaset1 (ora sul 46) e il Mux DFree (ora sul 23).


C'è un off per lavori ENEL dalle 9 di stamattina (fino alle 17) di tutta CDF (esclusa Rai, credo). Immagino che qualcosa sia impazzito in zona.

jjjj.jpg
 
C'è un off per lavori ENEL dalle 9 di stamattina (fino alle 17) di tutta CDF (esclusa Rai, credo). Immagino che qualcosa sia impazzito in zona.

jjjj.jpg
Quindi gli spegnimenti di oggi delle locali sono casuali? Comunque confermo ancora, tutti spenti tranne il 46 di telelombardia. Segnalo invece un problema con lo skyq: ho fatto risintonizzaziione totale il mux sul 30 lo ha trovato, tanto che mi ha chiesto di risolvere i conflitti, ma poi mi dice se vado sul 5001, 5002 e 5003, che il canale non è disponibile. Accade a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso