• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Attivato il ch22 a monte orimento (Como)? Adesso segnale fortissimo..conferme?
 
Dopo qualche minuto di schermo nero sempre su telenova ritorna il vecchio logo senza la scritta HD. Che combinano? 🤣
 
Nell'ultima ora qui è caduto il segnale del 40 dal Penice. Dal marzo sino a 2 ore fa è sempre stato stabile e ben agganciabile anche se più debole degli altri sino al T2. Sapete per caso se è solo caduto oppure momentaneamente spento?

Edit ore 23:17. Ho smanettato con il cavo di antenna e lo aggancia, quindi è acceso ma ll segnale debole sommato all'effetto tropo che con queste condizioni climatiche degli ultimi giorni è salito, gioca brutti scherzi alla sfn. Speriamo che da Gennaio arrivi presto, senza rinvii, il passaggio al T2.
 
Ultima modifica:
Oddio, si parla di sfn e DVB-T2...ma magari non è che non sei messo molto bene come impianto? :D
Intanto magari cambia il cavo ;)
L'impianto è stato sistemato bene qualche giorno dopo il refarming e infatti tutte le altre frequenze sono al 100%. È solo il 40 siccome dal Penice trasmette a potenza ridotta sino all'arrivo del T2, ad essere non proprio forte, al limite potrebbero essere da cambiare i cavi interni al mio appartamento da rivedere. :)


DTT: 21-23-25-26-30-(34)-36-38-40-44-45-46-48-49-55-56-57 . (Canali critici) -UHF unica su Penice- Ronzone-Giarolo
OTT: Netflix -Juventus TV - Infinity - Dazn - TimVision - Amazon Prime Video- Disney + con Star. SAT: TiVuSat. Smartphone: Xiaomi Mi 10 T Pro 5G dual sim :Wind3 e Iliad - Samsung GalaxyA20e dual sim: Tim e HoMobile.
 
Nell'ultima ora qui è caduto il segnale del 40 dal Penice. Dal marzo sino a 2 ore fa è sempre stato stabile e ben agganciabile anche se più debole degli altri sino al T2. Sapete per caso se è solo caduto oppure momentaneamente spento?

Edit ore 23:17. Ho smanettato con il cavo di antenna e lo aggancia, quindi è acceso ma ll segnale debole sommato all'effetto tropo che con queste condizioni climatiche degli ultimi giorni è salito, gioca brutti scherzi alla sfn. Speriamo che da Gennaio arrivi presto, senza rinvii, il passaggio al T2.

A Gennaio NON arriva nessun T2 .
:eusa_naughty:
 
"nessuno" m sembra abbastanza azzardata come affermazione... che ne sai di che farà il mux n12? o i terzi mux di ogni gruppo?
Puoi dire con maggior probabilità che non partiranno subito tutti...
 
L'impianto è stato sistemato bene qualche giorno dopo il refarming e infatti tutte le altre frequenze sono al 100%. È solo il 40 siccome dal Penice trasmette a potenza ridotta sino all'arrivo del T2, ad essere non proprio forte, al limite potrebbero essere da cambiare i cavi interni al mio appartamento da rivedere. :)


DTT: 21-23-25-26-30-(34)-36-38-40-44-45-46-48-49-55-56-57 . (Canali critici) -UHF unica su Penice- Ronzone-Giarolo
OTT: Netflix -Juventus TV - Infinity - Dazn - TimVision - Amazon Prime Video- Disney + con Star. SAT: TiVuSat. Smartphone: Xiaomi Mi 10 T Pro 5G dual sim :Wind3 e Iliad - Samsung GalaxyA20e dual sim: Tim e HoMobile.
Dici poco...a volte un metro di cavetto da ipermercato ti rovina un lavoro perfetto... ;)
 
Si ma il 40 in provincia di Alessandria fa pena...
Infatti io sono ancora fortunato che a parte brevi episodi come ieri sera, lo ricevo bene e stabile anche per i soli 42 km dal Penice, ma per zone della provincia un po' più distanti è molto problematico.

DTT: 21-23-25-26-30-(34)-36-38-40-44-45-46-48-49-55-56-57 . (Canali critici) -UHF unica su Penice- Ronzone-Giarolo
OTT: Netflix -Juventus TV - Infinity - Dazn - TimVision - Amazon Prime Video- Disney + con Star. SAT: TiVuSat. Smartphone: Xiaomi Mi 10 T Pro 5G dual sim :Wind3 e Iliad - Samsung GalaxyA20e dual sim: Tim e HoMobile.
 
Se non e' gia' stato scritto (ma non lo ho trovato) nel mux Studio1NW (21) e' stata inserita alla lcn 90 "TRS 90" con id VALPADANA TV. La programmazione e' diversa da TRS 90 del mux 22 che ha id "TRS 93" alla lcn 175.
 
Indietro
Alto Basso