• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in Canada oggi finale femminile alle 19.30, maschile alle 22.

parte il primo turno a Cincinnati (come di consueto di domenica) con Van de Zandschulp-Cressy e McDonald-Basilashvili, non so se Sky le passi in diretta.

per quanto riguarda il Challenger di S.Marino, invece, diretta alle 20.45 su Rai Sport+ e San Marino RTV della finale Arnaldi-Kotov.
 
Ma a fare queste grafiche c'è di mezzo DAZN? :D

Alcaraz-Musetti-normal.jpg
 
Berrettini-Tiafoe sul campo centrale stanotte non prima dell'1.
 
Un Berrettini in grossissime difficoltà fisiche, lento negli spostamenti laterali come ai vecchi tempi, incapace di far male al servizio. Purtroppo sul cemento è veramente in crisi, e la sconfitta di stanotte è molto più severa di quanto dica il punteggio. Tiafoe avrebbe potuto vincere in maniera assai più netta se non avesse sprecato l'impossibile e Matteo non avesse lottato su ogni palla. I 2 primi turni consecutivi lo proiettano in una preoccupante dimensione di classifica e sicuramente gli tolgono molte certezze. Arrivare agli US Open con sole 2 partite giocate è quanto di peggio potesse accadergli.
 
Un Berrettini in grossissime difficoltà fisiche, lento negli spostamenti laterali come ai vecchi tempi, incapace di far male al servizio. Purtroppo sul cemento è veramente in crisi, e la sconfitta di stanotte è molto più severa di quanto dica il punteggio. Tiafoe avrebbe potuto vincere in maniera assai più netta se non avesse sprecato l'impossibile e Matteo non avesse lottato su ogni palla. I 2 primi turni consecutivi lo proiettano in una preoccupante dimensione di classifica e sicuramente gli tolgono molte certezze. Arrivare agli US Open con sole 2 partite giocate è quanto di peggio potesse accadergli.

Ho guardato live il finale di partita e ho visto un tiafoe molto in palla.
Berrettini nel sorteggio poteva andargli gran meglio
 
Ho guardato live il finale di partita e ho visto un tiafoe molto in palla.
Berrettini nel sorteggio poteva andargli gran meglio
Tiafoe ha giocato benissimo e non ha concesso quasi nulla al servizio. È vero che Berrettini ha avuto un set point nel primo set (annullato con il servizio) e ha fatto l'unico break del match ma sono stati gli unici 2 game nei quali è arrivato a 40, mentre l'americano ha avuto ben 8 palle break ed è parso francamente superiore. I 2 tiebreak sono stati senza storia.

Sono preoccupato per quanto poco Matteo abbia giocato sul cemento. Io chiederei una wild card a Winston-Salem.
 
Berettini che fa con il servizio l'80% del suo gioco,perde una partita con 2 tiebreak,vuol dire che è veramente lontano dall'essere in forma,ok Tiafoe ha giocato bene ma non ha fatto cose eccezionali,è Berettini che fa troppi errrori non forzati.Se all'US Open gioca a sto modo con questa forma,non passa il primo turno.Saro' disfattista ma la parabola di Berettini la vedo in discesa purtroppo,spero di sbagliarmi,2 mille persi al primo turno non possono passare inosservati.
 
Berettini che fa con il servizio l'80% del suo gioco,perde una partita con 2 tiebreak,vuol dire che è veramente lontano dall'essere in forma,ok Tiafoe ha giocato bene ma non ha fatto cose eccezionali,è Berettini che fa troppi errrori non forzati.Se all'US Open gioca a sto modo con questa forma,non passa il primo turno.Saro' disfattista ma la parabola di Berettini la vedo in discesa purtroppo,spero di sbagliarmi,2 mille persi al primo turno non possono passare inosservati.

È un periodo che gira male. Può capitare. Col tempo, con l’allenamento, con la giusta testa le cose si riaggiusteranno.
Ecco, non aspettatevi di vederlo al masters di Torino. Per quest’anno è andata secondo me.
Poi magari va in finale agli us open e mi
smentisce clamorosamente :D
 
È un periodo che gira male. Può capitare. Col tempo, con l’allenamento, con la giusta testa le cose si riaggiusteranno.
Ecco, non aspettatevi di vederlo al masters di Torino. Per quest’anno è andata secondo me.
Poi magari va in finale agli us open e mi
smentisce clamorosamente :D
Speriamo che sia un periodo nerissimo,e che ne possa uscire,anche mentalente.Oggi a Cincinnati ci hanno regalato nello stesso orario sia Sinner che Musetti,grazie all'organizzazione del torneo.:eusa_wall:
 
Speriamo che sia un periodo nerissimo,e che ne possa uscire,anche mentalente.Oggi a Cincinnati ci hanno regalato nello stesso orario sia Sinner che Musetti,grazie all'organizzazione del torneo.:eusa_wall:
spero che Sky le faccia vedere entrambe.

qualcuno ha notizie in merito?
 
Tennis
Kokkinakis vs Sinner (alle 17)
a seguire: Fritz vs Baez
a seguire: Kyrgios vs Davidovich Fokina
a seguire: Evans vs Krajinovic
Alcaraz vs McDonald (non prima dell'1)
a seguire: Medvedev vs Van De Zandschulp

Action
Coric vs Musetti (alle 17)
a seguire: Ramos-Vinolas vs Fognini
a seguire: Sonego vs Shelton
 
Basta vincere a NY.

non so se ne sarà in grado, sinceramente
prima deve mettersi alle spalle i pessimi 1000 nordamericani appena disputati, poi ci sono anche gli avversari che vorranno altrettanto portare a casa gli Us Open, che sono l'unico slam praticamente terra di nessuno
 
non so se ne sarà in grado, sinceramente
prima deve mettersi alle spalle i pessimi 1000 nordamericani appena disputati, poi ci sono anche gli avversari che vorranno altrettanto portare a casa gli Us Open, che sono l'unico slam praticamente terra di nessuno
Ovviamente anch'io dubito fortemente possa solo avvicinarsi alla vittoria.
 
Tennis
Kokkinakis vs Sinner (alle 17)
a seguire: Fritz vs Baez
a seguire: Kyrgios vs Davidovich Fokina
a seguire: Evans vs Krajinovic
Alcaraz vs McDonald (non prima dell'1)
a seguire: Medvedev vs Van De Zandschulp

Action
Coric vs Musetti (alle 17)
a seguire: Ramos-Vinolas vs Fognini
a seguire: Sonego vs Shelton

Aperto anche il 255 (per anche qui Musetti)
Forse se si dovessero accavallare più partite con italiani in contemporanea usano 3 canali
 
Berrettini, addio finals??

Gli mancano i 1200 punti di Wimbledon che aveva lo scorso anno
Tra covid e torneo senza punti...

Altrimenti era in piena corsa

Basti pensare che Berrettini è 13 nella Race
E 12 è Djokovic....senza i 2000 punti di Wimbledon..... (oltre ai tornei saltati e che salterà in quanto novax)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso