• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivuSat Classic HD i-ZAP TVS 495 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

O

Ospite

Decoder i-ZAP TVS 495
Con il nuovo decoder TVS 495 puoi accedere facilmente e gratuitamente a tutta la programmazione Tivùsat con oltre 50 canali in HD, oltre alla visione dei canali satellitari free to air.





CARATTERISTICHE TECNICHE


Dati Tecnici Generali:

- Tipologia decoder: HD
- Dimensioni (mm): 170x113x35
- Peso: 220 g

Funzionalità:
- Ricerca automatica / manuale dei canali: SI
- Parental control: SI
- EPG: SI
- Lista canali favoriti: SI
- Sottotitoli: SI
- Gestione LNB: DiSEqC, SCR, dCSS
- Registrazione: NO

Specifiche prodotto:
- Ricezione: DVB-S2
- Decodifica video: HEVC
- Decodifica audio: Dolby Digital / Dolby Digital Plus
- Connessione Internet: LAN
- HbbTV: NO
- ECP: NO
- Modalità aggiornamento software: OTA / USB / FTP

Connessioni:
- HDMI: SI
- Scart: SI
- S/PDIF: SI
- USB: SI
- Uscita IF: SI

Verso inserimento smartcard:
- Verso chip: In basso



TivùSat

i-ZAP

Procedure utili
 
Disponibile OTA la nuova Versione Sw D_06.37

Abilitazione DAZN
 
in che modo è possibile scaricare l'aggiornamento tramite usb?
 
Non è disponibile tramite USB al momento

Aggiorna OTA
 
decoder preso ma mi si blocca alla scansione dei canali, ovvero arriva al 63%... nessun comando risponde, come fare senza danneggiarlo staccando la spina?
 
Se non risponde ai comandi, e rimane bloccato per più di 10 minuti su quella frequenza, non vedo alternative che staccare la spina.
Alternativa, attendere fino a che non vada in timeout (1 ora?), come accadeva per alcuni decoder DTT, se non si è proprio inchiodato.
 
no non risponde ai canali, era fermo su sky cinema due...staccando la spina ho compromesso il funzionamento del decoder? Può essere che si stava aggiornando mentre scansionava le frequenze?
 
Compromettere il decoder direi di no, vedi per esempio con gli stacchi corrente dovrebbero andare tutti ko al primo colpo ;)

Semmai rifarei la scansione canali.
 
sicuramente lo staccare e riattaccare potrà danneggiare i componenti, non c'è nemmeno un pulsante. La poca ricezione può dipendere anche da cavo satellitare?
 
Grandezza parabola, parabola fuori fuoco, cavetteria.

Molti possono essere gli aspetti che possono influire per una scarsa ricezione.
 
converebbe sostituire il cavo sat con uno doppia schermatura?
 
decoder preso ma mi si blocca alla scansione dei canali, ovvero arriva al 63%... nessun comando risponde, come fare senza danneggiarlo staccando la spina?
Se ti ricapita... stacca il cavo sat invece dell'alimentazione
 
spero che non ricapiti altrimenti saranno guai.... sto cercando di attivare la scheda ma al momento niente da fare
 
Devi posizionarti su un canale per esempio Canale 5 e poi dal sito tivusat attivi la tessera.

Entro 15 minuti si aprirà la visione
 
mi sono registrato nella giornata di ieri sul sito, ma la scheda l'ho inserita solo oggi e posizionandomi sul 5 m dice canale criptato inserire la smartcard. Intanto nessun canale in chiaro ha epg... mi sa che lo mando indietro. Una curiosità dove è possibile trovare informazioni circa hardware del decoder?
 
Indietro
Alto Basso