• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivuSat Classic HD i-ZAP TVS 495 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

Devi aspettare l'OTA.
Il prossimo giro di calendario dal 24 probabilmente7
 
Buongiorno, io avevo il decoder alla versione 00.13 e non riesco a trovare aggiornamenti tramite OTA. Sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 06.18 tramite usb, ma non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione e se provo mi dice che il decoder è già aggiornato all'ultima versione. Cosa sbaglio?
 
Il decoder visionando il CALENDARIO non è presente in questo giro di aggiornamenti

Siccome i sw vengono messi a rotazione, tieni buono il link del calendario e ogni tanto dagli una sbirciata per vedere se è presente il tuo decoder.
 
salve a tutti, una domanda, io ho un i-can s490, ma dato che ha la presa lan, quella di reta, se lo collego al modm/router, posso vedere , per esempio raiplay,e mediaset play ?

perche' dal menu, non vedo altre impostazioni.
e oltretutto non posso registrare, in alternativa, quale decoder devo prendere ?

grazie
 
A memoria, l'unico dei pochi decoder (se non l'unico) decoder merlin predisposto per le registrazioni* è il Digiquest Q30.

Niente app interattive.

Vedi relativo 3d in questa sezione.

* Ricordo che le registrazioni NON sono esportabili
 
mille grazie !

un ultima domanda, ma se devo registrare una parita di calcio, non e' che la criptano ?

grazie anticipatamente !!
 
Non c'è problema.
Altrimenti la funzione registrazione (ad esempio su canali criptati H24) a cosa servirebbe sul decoder ;)
 
Anche il Digiquest Ti9 registra se si attiva a pagamento dal sito la funzione PVR
 
Indietro
Alto Basso