• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivuSat Classic HD i-ZAP TVS 495 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

Hai fatto la procedura come indicato da Ercolino?
Dettagli sul decoder li trovi al primo post ed eventualmente sul sito del produttore.
 
mi sono registrato nella giornata di ieri sul sito, ma la scheda l'ho inserita solo oggi e posizionandomi sul 5 m dice canale criptato inserire la smartcard. Intanto nessun canale in chiaro ha epg... mi sa che lo mando indietro. Una curiosità dove è possibile trovare informazioni circa hardware del decoder?
L'attivazione della tessera sul sito va fatta in contemporanea mentre il decoder é acceso con la tessera inserita.

Lascia il decoder acceso su Canale 5 e aspetta che si attivi.
Sul sito prova a far reinviare i diritti di attivazione
 
per le caratteristiche hardware ero curioso se anche la digiquest avesse le stesse caratteristiche quindi stessi problemi. QUindi anche se sul sito mi dice carta attiva devo rifare l'attivazione? Inoltre quando faccio la scansione lo strengh è pari a 59-60 è un valore scarso dipeso dal cavo satellitare di 30 anni fa?
 
Se hai fatto l'attivazione, tenendo il decoder sintonizzato su Canale 5, procedi al reinvio dei diritti di visione.
 
ho fatto l'attivazione senza avere la scheda inserita nel decoder. Il sito mi dice che è attiva ma il segnale non arriva.
 
Assicurati che la tessera sia inserita correttamente nel decoder e lascia acceso su canale 5
 
Certo che il segnale non ti arriva, se mi dici che la tessera non era inserita.... ;)
Un conto è quello che ti dice il sito, ti dice attiva perchè hai terminato la procedura di attivazione da sito, poi che la tessera prenda l'impulso è un'altra cosa.

Devi avere inserita la tessera nel verso corretto e sintonizzarti su canale 5, poi andare sul sito di tivusat e farti rimandare l'impuso, e attendi sempre rimanendo sintonizzato su canale 5, per circa 15 minuti.
 
fanno sempre le cose complicate.... bastava registrarsi inserire la scheda e via e invece no devi farlo contemporaneamente mah.... ad ogni modo è normale che epg non ci siano? Sui digiquest è visibile?
 
Si é attivata la scheda?

Assicurati poi che il decoder sia aggiornato.
 
fanno sempre le cose complicate.... bastava registrarsi inserire la scheda e via e invece no devi farlo contemporaneamente mah.... ad ogni modo è normale che epg non ci siano? Sui digiquest è visibile
Complicate?

Quando devi ricevere una telefonata cosa fai? Tieni il telefono acceso, contrariamente non riceverai alcuna chiamata.
Qui è la stessa cosa, vuoi ricevere l'impulso per l'attivazione della tessera? devi tenere il decoder acceso con tessera inserita e sintonizzato su canale 5.
 
"la tua card risulta già attiva... abbiamo provveduto ad aggiornarne lo stato". Questo è quanto detto dal call center. Sintonizzato sul 5. Impossibile a attivare. Canale 5 più di un'ora niente, magari un altro canale serio?
 
Ultima modifica:
hai messo la scheda sotto sopra.
Anche se non rimandi i diritti di visione la scheda (seppure piu' lentamente) si aggiornerebbe lo stesso.
Piu' semplice di cosi' non c'e' altro modo.
 
problema risolto ma qualcun altro ha lo stesso decoder in modo da confrontarsi?
 
[h=2][/h]

1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

https://www.digital-news.it/news/daz...nali-214-e-215
 
Ho fatto una veloce ricerca, ma l'aggiornamento USB non è disponibile.

In alternativa proverei ad andare nel menù e selezionare l'ultima voce 'impostazioni FTP' e lanciare la ricerca da lì.
Se ftp è disponibile si aggiornerà.

Con il mio Q30 digiquest ho fatto così.
 
Indietro
Alto Basso