• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

buonasera, ho rinnovato Sky Smart con scadenza a febbraio 2024. il 13 agosto seguendo l’informazione su questo forum mi contattano (da Albania con numero di Roma 06833621, gentilissimo e cordiale) per concedere lo sconto di €5 dopo la mail spedita il 12/8. ho la mail di sky che mi conferma il nuovo importo mensile, e lo leggo anche dall’app quindi tutto ok. oggi ho ricevuto la fattura di agosto e di questo sconto non c’è traccia, mi aspettavo dal 14/8 in avanti un pro quota invece stesso importo dei mesi precedenti. è successo anche ad altri ?
Credo che a nessuno verrà calcolato lo sconto nella fattura di agosto, lo si troverà in quella di settembre con l'indicazione della pro-rata di agosto.
 
buonasera, ho rinnovato Sky Smart con scadenza a febbraio 2024. il 13 agosto seguendo l’informazione su questo forum mi contattano (da Albania con numero di Roma 06833621, gentilissimo e cordiale) per concedere lo sconto di €5 dopo la mail spedita il 12/8. ho la mail di sky che mi conferma il nuovo importo mensile, e lo leggo anche dall’app quindi tutto ok. oggi ho ricevuto la fattura di agosto e di questo sconto non c’è traccia, mi aspettavo dal 14/8 in avanti un pro quota invece stesso importo dei mesi precedenti. è successo anche ad altri ?

Se hai ricevuto (immagino via posta) la fattura oggi, significa che l'avevano già predisposta almeno 10 giorni fa, quindi ben prima che ti concedessero lo sconto.
Il tizio che chiama dall'Albania a me ha spiegato che la quota di Agosto verrà riaccreditata in Settembre.
 
ciao, ma se uno la disdetta la invia quando mancano 20 giorni alla scadenza dei 18 mesi cosa succede?
grazie.

Che il contratto si intende automaticamente rinnovato e la disdetta sarà effettiva dopo 20+30 giorni dal momento dell'invio.
 
Non ho ncora capito perchè per avere questo mini sconto bisogna fare reclamo.Qualcuno sa cosa centra il reclamo e a cosa si riferisce?

Fatto ieri anche io richiesta di reclamo commerciale dal sito Sky chiedendo lo sconto di 5 euro sul pacchetto Sky Tv, poco fa mi hanno chiamato dall'Albania dallo 068... e attivato lo sconto di 5 euro per 18 mesi sul pacchetto Sky Tv :D

Arrivata dopo neanche 3 minuti email di conferma
 
Fatto ieri anche io richiesta di reclamo commerciale dal sito Sky chiedendo lo sconto di 5 euro sul pacchetto Sky Tv, poco fa mi hanno chiamato dall'Albania dallo 068... e attivato lo sconto di 5 euro per 18 mesi sul pacchetto Sky Tv :D

Arrivata dopo neanche 3 minuti email di conferma
Si fatto anch'io ma non avevo capito perchè e a cosa si riferisse il reclamo,che mi hanno poi spiegato.:)
 
Ho appena fatto richiesta anche io per lo sconto di 5 euro sul pack sky tv, speriamo bene...:D
 
A me non compare l'opzione per inviare la mail, soltanto chat, appuntamento e ti chiamiamo noi. Altri con lo stesso problema hanno trovato un altro modo per inviare la mail?
 
ma questa procedura non si può fare tramite app. solo tramite sito? deve essere fatta dopo il rinnovo di sky smart ?
 
Fatto ieri reclamo anch’io tramite mail dal fai da te, col computer, oggi mi arriva un sms che hanno tentato di telefonarmi, cosa non vera perché non ho ricevuto nessuna telefonata, e dopo un po’ mi arriva la mail con lo sconto dei 5€ e fai da te già aggiornato :)
 
Buongiorno. Non riesco a trovare la sezione dove mandare la mail, mi dice solo tramite chat o fissa un appuntamento ecc.

Mi potreste mandare per favore la pagina precisa. Grazie in anticipo.
 
Chiedo una cosa perché non ho ben capito, io ho Sky Smart che mi scade a dicembre 22, ho capito che a novembre dovrò chiedere il rinnovo per altri 18 mesi. I miei pacchetti sono Sky tv+Sport+Calcio e quelli rinnoverò.
Avrò diritto anche io ai 5€ di sconto di cui tanto parlate in queste pagine?
 
Buongiorno. Non riesco a trovare la sezione dove mandare la mail, mi dice solo tramite chat o fissa un appuntamento ecc.

Mi potreste mandare per favore la pagina precisa. Grazie in anticipo.

Scorri la discussione a ritroso fino a Ferragosto circa e troverai un post con le istruzioni esatte passo-passo
 
Chiedo una cosa perché non ho ben capito, io ho Sky Smart che mi scade a dicembre 22, ho capito che a novembre dovrò chiedere il rinnovo per altri 18 mesi. I miei pacchetti sono Sky tv+Sport+Calcio e quelli rinnoverò.
Avrò diritto anche io ai 5€ di sconto di cui tanto parlate in queste pagine?

Non si è capito quali siano i criteri esatti. Il rinnovo dello Sky Smart non c'entra nulla, è più probabile che dipenda dall'anzianità Sky Extra.
 
Non si è capito quali siano i criteri esatti. Il rinnovo dello Sky Smart non c'entra nulla, è più probabile che dipenda dall'anzianità Sky Extra.

Grazie della risposta, si sa per caso quale sia l'anzianità Extra che dà diritto allo sconto?
 
Fatto ieri reclamo anch’io tramite mail dal fai da te, col computer, oggi mi arriva un sms che hanno tentato di telefonarmi, cosa non vera perché non ho ricevuto nessuna telefonata, e dopo un po’ mi arriva la mail con lo sconto dei 5€ e fai da te già aggiornato :)
Per caso c'è qualche vincolo?
 
Indietro
Alto Basso