Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso c'è qualche vincolo?
Niente, allora decade anche l'ipotesi dell'anzianità Extra![]()
Io ho la tua stessa composizione, l'ho sconto era disponibile ed ovviamente ho confermato di volerlo.Extra +10
Sky Smart (Intrattenimento Plus + platinum + multiscreen + 4k)
Inviato reclamo via email seguendo la procedure indicata qui etc.. dopo 2 ore mi chiama l'operatore MA dice che sul "mio profilo" lo sconto non è disponibile.
Mi ha confermato che effettivamente c'è questa "campagna" (così l'ha chiamata) per cui lo sconto di 5 euro effettivamente lo stanno facendo ma io, al momento, non posso averlo.
Quali siano i criteri resta un mistero..
Bene per chi di voi c'è riuscito !
https://assistenza.sky.it/io sono +22 e non riesco a mandare sta maledetta email.
https://assistenza.sky.it/
Scrivi assistenza commerciale, poi scendi e leggi come mandare un reclamo commerciale.
Usa il PC perchè col mobile è un casino
Prova ad andare a questa pagina https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo-comm e vedi se in fondo hai il link per scrivere un'email.Ti ringrazio, ma sta procedura la sto seguendo da settimane, ma nisba. Non mi compare proprio la possibilità di inviare email come opzione, e ti giuro che fino a qualche settimana prima era presente. Provando a chiamare invece nn sanno nulla. Sky mi sta scadendo nell'ultimo periodo
Prova ad andare a questa pagina https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo-comm e vedi se in fondo hai il link per scrivere un'email.
In alternativa, prova da qui: https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo