In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

io sono +22 e non riesco a mandare sta maledetta email.
 
Extra +6 con Smart Full+intrattenimento+platinum e tutto il resto, fatta richiesta con mail come indicato nel forum, dopo 20 minuti mi hanno contattato e attivata la promo. Subito dopo è arrivata la mail di conferma da parte di Sky.
 
Extra +10
Sky Smart (Intrattenimento Plus + platinum + multiscreen + 4k)
Inviato reclamo via email seguendo la procedure indicata qui etc.. dopo 2 ore mi chiama l'operatore MA dice che sul "mio profilo" lo sconto non è disponibile.
Mi ha confermato che effettivamente c'è questa "campagna" (così l'ha chiamata) per cui lo sconto di 5 euro effettivamente lo stanno facendo ma io, al momento, non posso averlo.

Quali siano i criteri resta un mistero..

Bene per chi di voi c'è riuscito !
 
L'ho ottenuto con Q Platinum e listino Smart con Sky TV + Cinema + Sport + Ultra HD + Multiscreen e anzianità all'incirca +18 anni.
 
Sconto attivato stamattina (non era Marcela forse sta in ferie :) )
Bene Così
 
Extra +10
Sky Smart (Intrattenimento Plus + platinum + multiscreen + 4k)
Inviato reclamo via email seguendo la procedure indicata qui etc.. dopo 2 ore mi chiama l'operatore MA dice che sul "mio profilo" lo sconto non è disponibile.
Mi ha confermato che effettivamente c'è questa "campagna" (così l'ha chiamata) per cui lo sconto di 5 euro effettivamente lo stanno facendo ma io, al momento, non posso averlo.

Quali siano i criteri resta un mistero..

Bene per chi di voi c'è riuscito !
Io ho la tua stessa composizione, l'ho sconto era disponibile ed ovviamente ho confermato di volerlo.
2 minuti dopo la telefonata ho ricevuto l'email di sky con il nuovo prezzo.
 
non so che dire.. come detto l'operatore mi ha confermato "si è vero c'è questa campagna dello sconto di 5 euro ma al momento il suo profilo non è abilitato"
Eppure io mai fatto retention in 20 anni che sono abbonato.. abbonato dai tempi di Stream e telepiù pre-fusione in Sky.. mai lamentato e sempre pagato full senza sconti.. una volta che chiedo qualcosa mi dice pure "no" !
Davvero credo farò disdetta a questo punto.. stavo già pensando di passare a Now e credo proprio questa sarà la goccia che fa traboccare il vaso....
 
Vi ringrazio molto per questa dritta.
Fatta la mail ieri sera e contattato oggi verso ora di pranzo. Immediatamente attivato lo sconto mensile di 5 euro! Ora pago sky tv + netflix + sport + 4k = 35.9 euro per 18 mesi.
Sono utente sky da più di 10 anni.
 
Non è più disponibile l'invio della mail ma solo chat, provato ma non ho ottenuto nulla, chiamato anche il 170 ma nulla.
 
https://assistenza.sky.it/
Scrivi assistenza commerciale, poi scendi e leggi come mandare un reclamo commerciale.
Usa il PC perchè col mobile è un casino

Ti ringrazio, ma sta procedura la sto seguendo da settimane, ma nisba. Non mi compare proprio la possibilità di inviare email come opzione, e ti giuro che fino a qualche settimana prima era presente. Provando a chiamare invece nn sanno nulla. Sky mi sta scadendo nell'ultimo periodo
 
Ti ringrazio, ma sta procedura la sto seguendo da settimane, ma nisba. Non mi compare proprio la possibilità di inviare email come opzione, e ti giuro che fino a qualche settimana prima era presente. Provando a chiamare invece nn sanno nulla. Sky mi sta scadendo nell'ultimo periodo
Prova ad andare a questa pagina https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo-comm e vedi se in fondo hai il link per scrivere un'email.
In alternativa, prova da qui: https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo
 
Però non è una e-mail classica, non si apre ad esempio Outlook o il vostro programma di posta elettronica, è comunque una procedura interattiva da seguire e a un certo punto compare il campo in cui scrivere.
 
No niente, non mi esce il riquadro con l'opzione email.
Mi compare solo Entra in chat, Fissa un'appuntamento, Ti chiamiamo noi.
Vi dico che fino a qualche settimana fa ( prima che contattassi via telefono il 170 per un problema di internet ) la voce Email era presente.
In totale 4 opzioni disponibili.

A parte che non capisco , da quando sono cliente sky wifi, lo 02828282 nn mi funge piu, mi rimanda al fai da te , l'unica cosa per parlare con un'operatore e farsi richiamare.
Mi faccio richiamare e mi risponde il 170 e gli faccio presente da subito che sky wifi nn c'entra e lui mi dice che va bene lo stesso .
da li ho gia capito che non ne cavavo un ragno dal buco ma c'ho provato lo stesso, gli ho spiegato dello sconto bla bla bla e lui mi dice aspetti che gli passo il commerciale , ma anche li mi puzzava di scusa per sbolognarmi. Capito l'andazzo gli ho tenuto il telefono occupato con la musichetta di sottofondo quasi mezz'ora , sperava che chiudessi e alla fine a chiuso lui
 
Ultima modifica:
Il prezzo di intrattenimento plus è schizzato alle stelle, non male.
Da 20 a 28 euri.

Tra l’altro io prima pagavo 40 euri e ora è schizzato a 63, direi che il rinnovo se lo scordano.

Costi mensili
Sky Smart
63,80€
Intrattenimento plus con Netflix Premium11 27,90€
Sky Sport 16,00€
Sky Ultra HD2 5,00€
Sky Go Incluso

Che poi vorrei capire che conti stanno facendo.

A casa mia 27.9+16+5 fa 48.9 €
 
Indietro
Alto Basso