In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Poco fa ho inviato la disdetta online a scadenza perché sicuramente gli sconti che ho non me li rinnoveranno.
Pago 18,90 per tv,cinema,sport,calcio,4k e multiscreen.
Sono col listino smart con scadenza 1/11/2025 e gia sul fai da te c'è il banner per il rinnovo a 70,70.
Anche se ad agosto mi arriva l'email da parte di sky quando leggero' un eventuale sconto sicuramente mi farò una bella risata.
Fretta non ne ho,ho il piano B gia pronto con Now.
A questo giro non farò nulla,se mi chiamano bene sennò pazienza.
Dopo quanto tempo arriva l'email di presa in carico della disdetta?
Arriva email di sky con presa in carico della mia richiesta di recesso.

Ultima modifica:
Salve a tutti, il 22 luglio ho fatto disdetta dell'abbonamento smart in scadenza 31 agosto, pagavo 49.80 per tv, sport, cinema, calcio, 4k.
Oggi ricevo terza chiamata, mi offrono lo stesso abbonamento meno il calcio a 35€.
Secondo voi senza andare al buio (cosa che non vorrei fare) potrei ottenere di meglio o mi conviene accettare?
Grazie a tutti 😊.

Salve a tutti, il 22 luglio ho fatto disdetta dell'abbonamento smart in scadenza 31 agosto, pagavo 49.80 per tv, sport, cinema, calcio, 4k.
Oggi ricevo terza chiamata, mi offrono lo stesso abbonamento meno il calcio a 35€.
Secondo voi senza andare al buio (cosa che non vorrei fare) potrei ottenere di meglio o mi conviene accettare?
Grazie a tutti .
Non è male come offerta. Ma forse puoi premere per avere anche il calcio con una piccola differenza se ti interessa. Io stessa composizione, pagavo 50,90€ ho accettato a 37,80€ TV sport cinema calcio 4k

Non è male come offerta. Ma forse puoi premere per avere anche il calcio con una piccola differenza se ti interessa. Io stessa composizione, pagavo 50,90€ ho accettato a 37,80€ TV sport cinema calcio 4k
Il calcio non mi interessa, lo tenevo solo perché era gratis, tanto la partita del sabato sera di serie a mi pare sia pure su sky sport.

Indietro
Alto Basso