In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho rinnovato Sky Smart lunedì 25 agosto (scadeva a dicembre, volevo togliere 4K e Netflix e li ho chiamati).

Mi hanno proposto Sky TV + Sport + Calcio a 27.90 per 18 mesi. Bene, fatta registrazione ed attivato tutto. Oggi dopo 5 giorni trovo ancora attivi cinema e 4K, mi è arrivata solamente una mail di sconto ulteriore su Sky TV e Sport. Chiamo il numero verde e oggi cadono dalle nuvole "non risulta nessuna rimozione schedulata di Cinema e 4K nè di questa promo, stai pagando 42 al mese". Ha scritto all'amministrazione e mi ricontatteranno.

Cosa sta succedendo secondo voi? La registrazione magicamente scomparirà o non riusciranno a trovarla? (come è già successo)
Purtroppo con Sky non bisogna mai fare nulla con la registrazione telefonica ma sempre solo usando la mail.

Purtroppo con Sky non bisogna mai fare nulla con la registrazione telefonica ma sempre solo usando la mail.
Adesso l'ho capito, ma è abbastanza assurdo. Ho chiamato io e mi hanno proposto loro l'offerta. L'operatore anche molto cordiale e disponibile, a questo punto credo che era perfettamente consapevole di rifilarmi una fregatura. Se recedo tramite pec dal contratto cosa accade? mi staccano il segnale subito o mi fanno offerte retention?

Adesso l'ho capito, ma è abbastanza assurdo. Ho chiamato io e mi hanno proposto loro l'offerta. L'operatore anche molto cordiale e disponibile, a questo punto credo che era perfettamente consapevole di rifilarmi una fregatura. Se recedo tramite pec dal contratto cosa accade? mi staccano il segnale subito o mi fanno offerte retention?
come scritto già diverse volte, Ti staccano il segnale e vai DRITTO in Reconnection

Eh scusa, non lo avevo letto. Non essendomi mai servito non ci ho prestato attenzione. Grazie
Non volevo essere poco educato...è che ci sono passato già un paio di volte da questo modus operandi del call center, tant'è che adesso vado sempre "al buio" e mi riconnetto direttamente allo Sky Service...

Indietro
Alto Basso