In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho rinnovato Sky Smart lunedì 25 agosto (scadeva a dicembre, volevo togliere 4K e Netflix e li ho chiamati).

Mi hanno proposto Sky TV + Sport + Calcio a 27.90 per 18 mesi. Bene, fatta registrazione ed attivato tutto. Oggi dopo 5 giorni trovo ancora attivi cinema e 4K, mi è arrivata solamente una mail di sconto ulteriore su Sky TV e Sport. Chiamo il numero verde e oggi cadono dalle nuvole "non risulta nessuna rimozione schedulata di Cinema e 4K nè di questa promo, stai pagando 42 al mese". Ha scritto all'amministrazione e mi ricontatteranno.

Cosa sta succedendo secondo voi? La registrazione magicamente scomparirà o non riusciranno a trovarla? (come è già successo)
Purtroppo con Sky non bisogna mai fare nulla con la registrazione telefonica ma sempre solo usando la mail.
 
Purtroppo con Sky non bisogna mai fare nulla con la registrazione telefonica ma sempre solo usando la mail.
Adesso l'ho capito, ma è abbastanza assurdo. Ho chiamato io e mi hanno proposto loro l'offerta. L'operatore anche molto cordiale e disponibile, a questo punto credo che era perfettamente consapevole di rifilarmi una fregatura. Se recedo tramite pec dal contratto cosa accade? mi staccano il segnale subito o mi fanno offerte retention?
 
Adesso l'ho capito, ma è abbastanza assurdo. Ho chiamato io e mi hanno proposto loro l'offerta. L'operatore anche molto cordiale e disponibile, a questo punto credo che era perfettamente consapevole di rifilarmi una fregatura. Se recedo tramite pec dal contratto cosa accade? mi staccano il segnale subito o mi fanno offerte retention?
come scritto già diverse volte, Ti staccano il segnale e vai DRITTO in Reconnection
 
Eh scusa, non lo avevo letto. Non essendomi mai servito non ci ho prestato attenzione. Grazie
Non volevo essere poco educato...è che ci sono passato già un paio di volte da questo modus operandi del call center, tant'è che adesso vado sempre "al buio" e mi riconnetto direttamente allo Sky Service...
 
Non volevo essere poco educato...è che ci sono passato già un paio di volte da questo modus operandi del call center, tant'è che adesso vado sempre "al buio" e mi riconnetto direttamente allo Sky Service...
E alo sky service ti fanno riconnettere con i tuoi apparati o devi fare la procedura di restituirli e te ne danno di nuovi?
 
E alo sky service ti fanno riconnettere con i tuoi apparati o devi fare la procedura di restituirli e te ne danno di nuovi?
Già fatto un paio di volte, "scendo" da loro il primo o secondo gg di "buio" con il codice cliente, il documento di identità ed il cellulare su cui mi inoltrano "in diretta" il codice OTP....
 
Per restituire il tutto,intendi?
Leggi bene i miei post:ho sempre parlato di riconnessione e MAI di restituzione apparati.......peraltro il codice OTP non servirebbe a nulla nel caso della restituzione (ed altrettanto ovviamente dovresti portare con te gli apparati medesimi).....

Fine OT
 
Indietro
Alto Basso