• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguirli su YouTube è stato un supplizio, visto che ogni tot minuti c'erano i 5 secondi, fastidiosi di pubblicità, credendo che non ci fosse in caso di video live
Anche l'anno fu così su YouTube. Ma quest'anno m'è sembrato registrato il programma e quindi, almeno, non perdevi niente.
 
Parlemmo del nulla, un allungare inutilmente un thread già pieno con ipotesi perchè ad oggi esiste solo il calendario.

Aspettiamo che escano le prime scelte e poi credo che comunque si dovranno fare conti più "commerciali" che di programmazione ("2 conti in tasca", per l'appunto...).
Si spera allora che decidano presto e non si arrivi al 10 agosto, tra l'altro immagino che in un colpo solo determineranno le scelte per le prime 7 giornate
 
Casini ha detto che oggi diranno quando diranno. Le date di "anticipi e posticipi" saranno 7 e non 10.
 
tornando a ciò che ho detto pocanzi, ci spiegassero quando collocare gli eventuali spareggi scudetto e/o retrocessione, perchè io ad oggi, finestre non ne vedo minimamente, il campionato finisce il 4 giugno, però subito dopo ci sono finale di Conference League (mercoledì) e finale di champions (sabato) se una di queste squadre impegnate negli eventuali spareggi andassero a giocare le finali delle coppe europee come la mettiamo?
 
《La 1^ giornata inizierà sabato 13 agosto 2022 alle 18,30 (due gare) e continuerà con due gare alle 20,45 sempre del sabato. Poi due gare domenica alle 18,30, altre due alle 20,45 e infine due posticipi il lunedì (Ferragosto) alle 18,30 e alle 20,45. Divisione analoga per la 2^ giornata, mentre la terza prevederà anche due anticipi al venerdì.》

Così saranno organizzate le prime giornate, la suddivisione delle prime 5 verrà comunicata il 30 giugno.

https://www.legaseriea.it/uploads/d...files/allegati/9507/314_-_orari_22-23_pdf.pdf
 
Ultima modifica:
non so quanto a ferragosto sia davvero così producente giocare, come del resto tutto il periodo che è per l'italiano medio strafestivo
sugli orari standard, secondo me partiranno dalla sesta giornata

mettiamo tutte le date di anticipi e posticipi

GIORNATE DA 1 A 5 - 30 giugno 2022
GIORNATE DA 6 A 16 - 30 agosto 2022
GIORNATE DA 17 A 21 - 24 ottobre 2022
GIORNATE DA 22 A 29 - 10 novembre 2022
GIORNATE DA 30 A 34 - 21 marzo 2023
GIORNATE DA 35 A 37 - 28 aprile 2023
GIORNATA 38 - 29 maggio 2023*
 
non so quanto a ferragosto sia davvero così producente giocare, come del resto tutto il periodo che è per l'italiano medio strafestivo
sugli orari standard, secondo me partiranno dalla sesta giornata

mettiamo tutte le date di anticipi e posticipi

GIORNATE DA 1 A 5 - 30 giugno 2022
GIORNATE DA 6 A 16 - 30 agosto 2022
GIORNATE DA 17 A 21 - 24 ottobre 2022
GIORNATE DA 22 A 29 - 10 novembre 2022
GIORNATE DA 30 A 34 - 21 marzo 2023
GIORNATE DA 35 A 37 - 28 aprile 2023
GIORNATA 38 - 29 maggio 2023*
Bene almeno sappiamo con largo anticipo la programmazione
 
Io deduco dalla 5a.
Non capisco le 18:30 al posto delle 18 nelle prime tre giornate e nelle ultime due.

forse per via del sole che s'abbassa e con più zone d'ombra:D con il caldo che diventerebbe più sopportabile
resta il fatto che a settembre si tornebbe a giocare alle 12:30, e in quel mese, il caldo e il sole cocente ci sono ancora
 
Io deduco dalla 5a.
Non capisco le 18:30 al posto delle 18 nelle prime tre giornate e nelle ultime due.
Anche io deduco dalla quinta, comunque anche la scorsa stagione si giocava alle 18-30 in agosto. Quello che per me è inconcepibile è la 16ª giornata al 4 gennaio ,con un programma simile Befana o giorno festivo o al massimo semifestivo come Sabato Santo, a questo giocavano lunedì 2 gennaio..
 
Mi pare che restino i soliti punti dolenti di far giocare le gare di giorno feriale in orari infelici, esempio alle 18:30 di lunedì o di venerdì come avverrà ad esempio già nelle prime giornate.

Mi sembra che si cerchi sempre di evitare di avere più di due gare in contemporanea.

Anche io deduco dalla quinta, comunque anche la scorsa stagione si giocava alle 18-30 in agosto. Quello che per me è inconcepibile è la 16ª giornata al 4 gennaio ,con un programma simile Befana o giorno festivo o al massimo semifestivo come Sabato Santo, a questo giocavano lunedì 2 gennaio..

La prima giornata del 2023 la ritengo un affronto da "cliente" del campionato di calcio.
 
dovrebbero giocare regolarmente di sera (e pomeriggio alle 18:30) il primo turno del 2023, poi c'è sempre il freddo invernale
 
Ho aspettato sino a ora per ricordarlo perché c'era in ballo la diretta del settebello ma ora si può dire :
Esordisce alle 17.30 All'europeo under 19 femminile l'Italia contro la Spagna. Diretta Raisport +

Va ricordato che l'under 19 è assimilabile all'under 21 Maschile. Pur essendoci una nazionale di rappresentanza under 23 e pur disputandosi i mondiali u20, la vera nazionale propedeutica alla nazionale A è questa.
 
Semifinale Under 19 maschile Ore 17.00 Italia - Inghilterra su Rai 2 e Uefa. tv
 
Ricordo che l'altra semifinale Francia-Israele si gioca alle 20.00

e che è previsto anche lo spareggio per l'accesso ai mondiali u20 Austria-Slovacchia (alle 17.00).

Entrambe le gare su Uefa.tv(web)

Dato che ci sono, ricordo anche alle 18.00 Italia - Grecia u18 ai giochi del mediterraneo (@ Sito coni casa Italia)
 
Si sa gia quali partite la Rai trasmetterà per il prossimo europeo femminile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso