TutteLe azzurre su Rai 1, le altre su Rai Sport
![]()
Niente su Rai 4K?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TutteLe azzurre su Rai 1, le altre su Rai Sport
![]()
Niente su Rai 4K?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sai che mi sa che non son prodotti in 4K? La BBC che ha i diritti per l'Inghilterra non dice nulla nei suoi comunicati di eventuali streaming in 4K su iPlayer o sul canale tv. E han trasmesso Glastonbury in 4K, per dire.
Da segnalare questa settimana la CONMEBOL Libertadores su DAZN.
Non ho trovato nulla da dove li hai presidecisi gli anticipi e posticipi delle prime 5 giornate di campionato
ad aprire il campionato saranno Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta
il derby di Milano alla quinta è stato fissato per sabato 3 settembre alle 18 (esclusiva dazn?), e sempre riguardo la quinta giornata, a partire da questa si ritornerà ai classici orari
Non ho trovato nulla da dove li hai presi
Ok grazieDazn ha pubblicato su Twitter delle foto, ma le ha rimosse.
giocare alle 12:30 a settembre, soprattutto nei primi giorni, secondo voi è l'ideale? considerato che a settembre il caldo e il sole forte ci sono a ancora nelle ore centrali del giorno
poi chissà perchè dazn ha rimosso tutto dai social, forse perchè la Lega Serie A l'ha stoppata dicendo che non è lei che deve fare annunci?
poi chissà perchè dazn ha rimosso tutto dai social, forse perchè la Lega Serie A l'ha stoppata dicendo che non è lei che deve fare annunci?
Nulla di che finché non si sapranno che gare avrà Skyhttps://www.fanpage.it/sport/calcio...-juventus-e-napoli-in-campo-a-ferragosto/amp/
Qui per ora c’è tutto, poi arriverà ovunque
Nulla di che finché non si sapranno che gare avrà Sky
Giocare a ferragosto alle 18:30 è da infarto, altroché alle 12:30 a settembre