• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda ai più esperti su Kena Timvision.
È possibile sottoscrivere e tenere attive 2
Sim e relative promo dazn, infinity e tim vision
Dalla stessa persona ?
 
Domani ultimo giorno utile per richiedere l'offerta Kena giusto?
Io penso che comunque la possibilità del plus la metteranno, anche la portassero a 29,90 sarebbe un buon prezzo considerando il listino di 39,90. Certo se si sapesse con congruo anticipo...
 
il mio pagamento per kena è la carta di credito ing fatta a giugno. si può cambiare con paypal? magari è meglio lasciare la carta di credito?
 
Buonasera, c’è qualcuno che come me ha attivato l’offerta Timvision senza avere una linea Tim? Siete riusciti a creare l’account MyTim? Come fate altrimenti a gestire la vostra offerta? Io ho addirittura attivato successivamente una SIM Tim pensando di riuscire così a risolvere il problema, invece sono si riuscito a creare un account MyTim, in cui però è visibile solo la linea telefonica e non l’offerta Timvision :sad: spero che questo fantastico forum mi aiuti anche questa volta come tante volte nel corso degli anni :)
 
Buonasera, c’è qualcuno che come me ha attivato l’offerta Timvision senza avere una linea Tim? Siete riusciti a creare l’account MyTim? Come fate altrimenti a gestire la vostra offerta? Io ho addirittura attivato successivamente una SIM Tim pensando di riuscire così a risolvere il problema, invece sono si riuscito a creare un account MyTim, in cui però è visibile solo la linea telefonica e non l’offerta Timvision :sad: spero che questo fantastico forum mi aiuti anche questa volta come tante volte nel corso degli anni :)

Non so se sono nelle tue condizioni.
Ho la linea fissa con wind3 ed ho attivato l’offerta kena che prevede anche l’uso di tim Vision, che ho attivato registrandomi da PC senza problemi. Ho poi inserito le credenziali nell’app della Fire TV e si vede tutto senza problemi
 
Buonasera, c’è qualcuno che come me ha attivato l’offerta Timvision senza avere una linea Tim? Siete riusciti a creare l’account MyTim? Come fate altrimenti a gestire la vostra offerta? Io ho addirittura attivato successivamente una SIM Tim pensando di riuscire così a risolvere il problema, invece sono si riuscito a creare un account MyTim, in cui però è visibile solo la linea telefonica e non l’offerta Timvision :sad: spero che questo fantastico forum mi aiuti anche questa volta come tante volte nel corso degli anni :)
Sono in una situazione simile, avevo la linea fissa e sono passato ad altro operatore mantenendo timvision con dazn ecc. Ho la vecchia pagina mytim che mi fa vedere la linea e le fatture, senza peraltro poterle pagare online, ma non c'è nessuna possibilità di vedere l'offerta o interagire. Adesso ho disdetto timvision tramite facebook e non vedo nulla sullo stato della richiesta, né la richiesta. In sintesi senza che timvision sia associato a una linea, non è possibile gestirlo. Io ho altre due linee mobili con Tim e ovviamente anche lì non risulta nulla, quindi è inutile attivare SIM.
 
Domani ultimo giorno utile per richiedere l'offerta Kena giusto?
Io penso che comunque la possibilità del plus la metteranno, anche la portassero a 29,90 sarebbe un buon prezzo considerando il listino di 39,90. Certo se si sapesse con congruo anticipo...

E' una speranza, ma visto che l'abbonamento è gestito da tim e non da dazn non è detto che si possa fare
 
Ieri ho ricevuto la sim tramite corriere. Ieri sera si è attivata, ma non ho i link di attivazione per dazn e infinity.
Mi sono registrato su mykena, ma non c'è alcuna offerta attiva e non vedo l'opzione per richiedere l'attivazione dei due servizi.
 
Buongiorno a tutti,

Sperando possa essere utile ad altri io sono riuscito ad attivare offerta Kena in un point presso Centro Commerciale di V.le Sarca a Milano.

Ricevuti 3 sms (TIM Vision, DAZN, Infinity) adesso devo provare ad attivare il tutto.

Speriamo.....
 
Comunque se non fosse per la buona offerta (momentanea), direi che tra spedizioni che spariscono o ritardano e mancate attivazioni di servizi non ci fanno una bella figura
Se non mi sistemano TIMVISION per tempo, invierò PEC di reclamo ed andrò di CORECOM
 
Ieri ho ricevuto la sim tramite corriere. Ieri sera si è attivata, ma non ho i link di attivazione per dazn e infinity.
Mi sono registrato su mykena, ma non c'è alcuna offerta attiva e non vedo l'opzione per richiedere l'attivazione dei due servizi.

Ahia questo e' gravissimo. Tienici aggiornato perche' e' una cosa veramente brutta. Se non risolvi blocca subito la ricarica PayPal e butta la sim nel Water Closet tirando bene il discarico.
 
Salve a tutti. Sulla scheda kena con timvision summer è possibile attivare anche una normale tariffa con chiamate e internet oppure è dedicata solo ai tre servizi timvision, infinity e dazn? Non trovo info. Qualcuno ha provato?
 
vedo che nella pagina dell'offerta kena non ha ancora aggiunto la nota del plus solo fino a fine ottobre come tim

Infatti volevo fare questa domanda, siamo sicuri che l’offerta di kena sia uguale a quella di tim con doppia visione di dazn fino al 31/10/2022 su ip differenti?
 
Salve a tutti. Sulla scheda kena con timvision summer è possibile attivare anche una normale tariffa con chiamate e internet oppure è dedicata solo ai tre servizi timvision, infinity e dazn? Non trovo info. Qualcuno ha provato?
ciao, tramite app di Kena io vedo un'opzione che darebbe da acquistare.

Cito:

Opzione Kena Full, a 6€ al mese
1000 minuti verso tutti fissi e mobili
100 Sms verso tutti
70 GB di internet 4G

L'opzione ha un costo di 6€ senza costi di attivazione e si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla Sim è sufficiente.

L'opzione è attivabile solamente se sull'utenza è già attiva un'offerta o se l'opzione è attivata contestualmente all'offerta sulla medesima utenza.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Sulla scheda kena con timvision summer è possibile attivare anche una normale tariffa con chiamate e internet oppure è dedicata solo ai tre servizi timvision, infinity e dazn? Non trovo info. Qualcuno ha provato?
Io non mi azzarderei a fare niente su questa SIM. Rischi che poi si disattiva la promo kena timvision summer.
 
Ahia questo e' gravissimo. Tienici aggiornato perche' e' una cosa veramente brutta. Se non risolvi blocca subito la ricarica PayPal e butta la sim nel Water Closet tirando bene il discarico.
Invece di scrivere cose inutili, avresti fatto prima a perdere tempo in qualcosa di più utile. Comunque contento tu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso