Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera, c’è qualcuno che come me ha attivato l’offerta Timvision senza avere una linea Tim? Siete riusciti a creare l’account MyTim? Come fate altrimenti a gestire la vostra offerta? Io ho addirittura attivato successivamente una SIM Tim pensando di riuscire così a risolvere il problema, invece sono si riuscito a creare un account MyTim, in cui però è visibile solo la linea telefonica e non l’offerta Timvisionspero che questo fantastico forum mi aiuti anche questa volta come tante volte nel corso degli anni
![]()
Non credo sia questa la spesa totale per dazn plus. Intendo dal 1/11...Meglio TIM. 10 mesi € 199,90+ € 9,99 di attivazione, totale € 209,89, incluso il decoder, backup DTT e multicast.
Sono in una situazione simile, avevo la linea fissa e sono passato ad altro operatore mantenendo timvision con dazn ecc. Ho la vecchia pagina mytim che mi fa vedere la linea e le fatture, senza peraltro poterle pagare online, ma non c'è nessuna possibilità di vedere l'offerta o interagire. Adesso ho disdetto timvision tramite facebook e non vedo nulla sullo stato della richiesta, né la richiesta. In sintesi senza che timvision sia associato a una linea, non è possibile gestirlo. Io ho altre due linee mobili con Tim e ovviamente anche lì non risulta nulla, quindi è inutile attivare SIM.Buonasera, c’è qualcuno che come me ha attivato l’offerta Timvision senza avere una linea Tim? Siete riusciti a creare l’account MyTim? Come fate altrimenti a gestire la vostra offerta? Io ho addirittura attivato successivamente una SIM Tim pensando di riuscire così a risolvere il problema, invece sono si riuscito a creare un account MyTim, in cui però è visibile solo la linea telefonica e non l’offerta Timvisionspero che questo fantastico forum mi aiuti anche questa volta come tante volte nel corso degli anni
![]()
Domani ultimo giorno utile per richiedere l'offerta Kena giusto?
Io penso che comunque la possibilità del plus la metteranno, anche la portassero a 29,90 sarebbe un buon prezzo considerando il listino di 39,90. Certo se si sapesse con congruo anticipo...
Quanto tempo hai aspettato invano?
Hanno prorogato al 2/8 l'offerta kena
Ieri ho ricevuto la sim tramite corriere. Ieri sera si è attivata, ma non ho i link di attivazione per dazn e infinity.
Mi sono registrato su mykena, ma non c'è alcuna offerta attiva e non vedo l'opzione per richiedere l'attivazione dei due servizi.
vedo che nella pagina dell'offerta kena non ha ancora aggiunto la nota del plus solo fino a fine ottobre come tim
ciao, tramite app di Kena io vedo un'opzione che darebbe da acquistare.Salve a tutti. Sulla scheda kena con timvision summer è possibile attivare anche una normale tariffa con chiamate e internet oppure è dedicata solo ai tre servizi timvision, infinity e dazn? Non trovo info. Qualcuno ha provato?
Io non mi azzarderei a fare niente su questa SIM. Rischi che poi si disattiva la promo kena timvision summer.Salve a tutti. Sulla scheda kena con timvision summer è possibile attivare anche una normale tariffa con chiamate e internet oppure è dedicata solo ai tre servizi timvision, infinity e dazn? Non trovo info. Qualcuno ha provato?
Invece di scrivere cose inutili, avresti fatto prima a perdere tempo in qualcosa di più utile. Comunque contento tu...Ahia questo e' gravissimo. Tienici aggiornato perche' e' una cosa veramente brutta. Se non risolvi blocca subito la ricarica PayPal e butta la sim nel Water Closet tirando bene il discarico.