• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

73° Festival di Sanremo 2023

madonna a volte fa delle gaffe sui social...che vedrei ariana grande più facile da gestire.

se quest'anno ci sarà tutta sta gente...a parte che finirà alle 2...il prossimo anno, che è l'ultimo(si, come no ci crediamo, piuttosto vendono il cavallo della rai, ma amadeus lo chiudono dentro l'ariston coi parenti misteriosi) amadeus che fa...porta MINA SUL PALCO:eusa_shifty:
 
se quest'anno ci sarà tutta sta gente...a parte che finirà alle 2...il prossimo anno, che è l'ultimo(si, come no ci crediamo, piuttosto vendono il cavallo della rai, ma amadeus lo chiudono dentro l'ariston coi parenti misteriosi) amadeus che fa...porta MINA SUL PALCO:eusa_shifty:

Credo abbiano già avvisato che non finiranno prima delle 2 nelle serate "normali", figuriamoci la finale...
Infatti dubito che la Rai decida di non rinnovare Amadeus, al massimo sarà lui a decidere di staccare ma questo si vedrà dopo la prossima edizione. In quel caso andrebbe a superare il record di festival consecutivi che era di Baudo e che finora è rimasto imbattuto
 
Ovviamente non c'è paragone fra le due, ma per coinvolgere una fettadi pubblico eterogenea l'ideale sarebbe Ariana Grande, altrimenti la vedremo solo noi "vecchi"
Con Madonna stanno trattando da mesi, se ovviamente non riescono a trovare l'accordo prenderanno Ariana Grande. Se anche la Grande chiede troppi soldi andranno con Rita Ora che tanto quella per due euro va ovunque.
 
La superospite femminile della serata finale di Sanremo (prevista per Sabato 11 Febbraio) sarà Ornella Vanoni!!! Detto proprio pochissimi istanti fa da Amadeus al tg1
 
La superospite femminile della serata finale di Sanremo (prevista per Sabato 11 Febbraio) sarà Ornella Vanoni!!! Detto proprio pochissimi istanti fa da Amadeus al tg1
Da Madonna a Ornella Vanoni il passo é breve
Almeno i Depeche Mode manterranno il titolo di superospiti della finale
 
Mancano 3 giorni all'inizio del festival, non penso che ci siano altri annunci da fare ormai...
La Vanoni la considero un ospite normale, è sempre in tv. Non vedo questo colpaccio di Amadeus.

Fiorello disse: "ci sarà un artista internazionale di origini italiane" e non credo si riferisse alla Vanoni.
 
La Vanoni la considero un ospite normale, è sempre in tv. Non vedo questo colpaccio di Amadeus.

Fiorello disse: "ci sarà un artista internazionale di origini italiane" e non credo si riferisse alla Vanoni.
Amadeus a Domenica In domenica scorsa ha detto che c'erano trattative ancora in corso e che finché non ci sarebbe stato l'accordo non avrebbe annunciato niente.
 
La Vanoni la considero un ospite normale, è sempre in tv. Non vedo questo colpaccio di Amadeus.

Fiorello disse: "ci sarà un artista internazionale di origini italiane" e non credo si riferisse alla Vanoni.
E non può essere Madonna? È internazionale di origini italiane
 
E non può essere Madonna? È internazionale di origini italiane
E se all'ultimo non fossero né Madonna né Ariana Grande ma Shakira? Anche lei in parte è di origini italiane e ultimamente è pure tornata alla ribalta con un brano abbastanza discusso. Tra l'altro era già stata ospite diversi anni fa al Festival di Sanremo
 
Ma nemmeno di Dagospia vi fidate? Se è stato detto che ci sarà Madonna perché non fidarsi? State discutendo sul nulla
Poi non capisco Ariana Grande da dove è scappata fuori, nessuno ha mai fatto il suo nome
 
Basta leggere. E ufficiale? No. E uni indiscrezione? Si. Basato su quali fonti? Lo sa solo il direttore. Può non essere vero? Certamente... quindi ovviamente se ne discute!
 
I duetti di Sanremo 2023

Articolo 31 con Fedez
Modà con Le Vibrazioni
Olly con Lorella Cuccarini
Leo Gassman con Edoardo Bennato
LDA con Alex Britti
Gianmaria con Manuel Agnelli
Colla Zio con Ditonellapiaga
Madame con Izi
Mara Sattei con Noemi
Lazza con Emma e Laura Marzadori
Gianluca Grignani con Arisa
I cugini di campagna con Paolo Vallesi
Mr. Rain con Fasma
Sethu con i Bnkr44
Shari con Salmo
Rosa Chemical con Rose Villain
Tananai con Don Joe
Paola e Chiara con Merk & Kremont
Giorgia ed Elisa
Ultimo con Eros Ramazzotti

Mi sembra manchino dei nomi in lista tra cui Marco Mengoni e Anna Oxa
Con Giorgia in duetto con Elisa possono anche chiudere la serata.
 
Amadeus ha parlato di 'la superospite femminile della finale".
Quindi gli unici ospiti internazionali della settimana saranno i Depeche Mode
 
Indietro
Alto Basso