73° Festival di Sanremo 2023

In ogni caso Zelensky occupa o avrebbe occupato 5 minuti su oltre 25 ore di diretta .Non mi pare il caso di sollevare tutti questi polveroni. Sanremo è un grande contenitore ci può stare tutto. A me per esempio non piace Maria De Filippi, è stata ospite, a pazienza, non faccio barricate....Sarà piaciuta ad altri. Sempre meglio avere una qualcosa in più che qualcosa in meno.

In Russia non è vietato l sat, le antenna paraboliche sono diffusissime (hotbird non è il satellite principale), al massimo possono bloccare la diffusione dei canali esteri su reti via cavo o servizi ott ufficiali.
All'estero, c'è sempre la tv albanese che , dopo aver stretto una nuova importante collaborazione con la RAI seguirà, anche questa edizione del il festival in diretta (prime serate su RTSH MUSIC e finale su RTSH 1, i canali si vedono in chiaro a 16E ) . Dall'Albania arrivano sempre buoni voti quandi c'è l'Eurofestival :D

Seconda serata ci saranno, stavolta in ordine di uscita:
Will
Modà
Sethu
Articolo 31
Lazza
Giorgia
Colapesce Dimartino
Shari
Madame
Levante
Tananai
Rosa Chemical
LDA
Paola e Chiara

Su BubinoBlog è stato pubblicato un elenco differente di uscita delle due serate:

SANREMO 2023: ORDINE USCITA CANTANTI PRIMA SERATA

Anna Oxa “Sali (Canto dell’anima)”
Ariete “Mare di guai”
Colla Zio “Non mi va”
Coma_Cose “L’addio”
Cugini di campagna “Alba”
Elodie “Due”
Ginaluca Grignani
Gianmaria “Mostro”
Leo Gassmann “Terzo cuore”
Mara Sattei “Duemilaminuti”
Marco Mengoni “Due vite”
Mr Rain “Supereroi”
Olly “Polvere”
Ultimo “Alba”

SANREMO 2023: ORDINE USCITA CANTANTI SECONDA SERATA

Articolo 31 “Un bel viaggio”
Colapesce e Dimartino “Splash”
Giorgia “Parole dette male”
Lazza “Cenere”
LDA “Se poi domani”
Levante “Vivo”
Madame “Il bene nel male”
Modà “Lasciami”
Paola e Chiara “Furore”
Rosa Chemical “Made in Italy”
Sethu “Cause perse”
Shari “Egoista”
Tananai “Tango”
Will “Stupido”

Su BubinoBlog è stato pubblicato un elenco differente di uscita delle due serate:

Ariete “Mare di guai”
Colla Zio “Non mi va”
Coma_Cose “L’addio”
Elodie “Due”
Ginaluca Grignani
Gianmaria “Mostro”
Marco Mengoni “Due vite”
Mr Rain “Supereroi”
Olly “Polvere”
Ultimo “Alba”

Lazza “Cenere”
LDA “Se poi domani”
Levante “Vivo”
Modà “Lasciami”
Paola e Chiara “Furore”
Sethu “Cause perse”
Shari “Egoista”
Tananai “Tango”
Will “Stupido”
Questo elenco è in ordine alfabetico, non in ordine di uscita

Ariete “Mare di guai”
Colla Zio “Non mi va”
Coma_Cose “L’addio”
Elodie “Due”
Ginaluca Grignani
Gianmaria “Mostro”
Marco Mengoni “Due vite”
Mr Rain “Supereroi”
Olly “Polvere”
Ultimo “Alba”

Lazza “Cenere”
LDA “Se poi domani”
Levante “Vivo”
Modà “Lasciami”
Paola e Chiara “Furore”
Sethu “Cause perse”
Shari “Egoista”
Tananai “Tango”
Will “Stupido”
Era in ordine alfabetico, quello in ordine di uscita l'hanno annunciato subito dopo
E' vero, quelli di BubinoBlog hanno cannato proprio
In questo caso è meglio rifarsi direttamente al sito dell'Ufficio Stampa Rai, anche se comunque entrambi dovrebbero prendere info dalla conferenza stampa (non so Bubino ma Rai ovviamente sì)

quei toni rosa che appaiono nella grafica di Sanremo 2023 (e nella sala stampa) mi fanno pensare a una vincitrice, perciò ritiro Ultimo e prendo Elodie (utile anche in chiave Eurovision)

quei toni rosa che appaiono nella grafica di Sanremo 2023 (e nella sala stampa) mi fanno pensare a una vincitrice, perciò ritiro Ultimo e prendo Elodie (utile anche in chiave Eurovision)
Non vuol dire nulla, ma davvero pensi una cosa del genere?

Ultima modifica:

Invece, follia per follia, a sto punto potevi pure ipotizzare Rosa Chemical no? :laughing7:

Comunque vedremo se stasera Amadeus entrerà per primo o per ultimo sul palco. In questo secondo caso, vincerà sicuramente Ultimo :lol:

Invece, follia per follia, a sto punto potevi pure ipotizzare Rosa Chemical no? :laughing7:

Comunque vedremo se stasera Amadeus entrerà per primo o per ultimo sul palco. In questo secondo caso, vincerà sicuramente Ultimo
Questa discussione sta prendendo una piega totalmente folle

Bella la sigla del Festival! A dispetto delle impressioni iniziali, animato secondo me in video e animato risulta molto figo.

Questa sera sarà in platea il presidente della Repubblica Sergio Mattarella (prima volta per un presidente della Repubblica a Sanremo) e ospite dell'ultimo minuto Roberto Benigni stasera.

incredibile ! Questa ufficialità data dalla presenza del presidente della repubblica, rappresenta un trionfo assoluto per noi appassionati e difensori del festival (soprattutto degli anni bui)

Oggi, venerdì e sabato c'è la Serie A. Per mercoledì e giovedì non dovrei faticare a trovare valide alternative :)

In conferenza stampa hanno detto che lo streaming di rai1 sarà aperto in tutto il mondo dalle ore 20.00 alle ore 3.00. Lo stesso anche per il canale RAI4k..ma non ho capito, significa che si potrà vedere senza tivusat?

Indietro
Alto Basso