• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

73° Festival di Sanremo 2023

che ignoranza, ma come fa gente pagata per parlare di tv a scrivere certi articoli?
Intanto, stupido attaccare Sanremo che proprio a questi siti dà tanto da scrivere (e a differenza nostra certamente qualcosa fa guadagnare), e poi pure imprecisi perché Non sono una signora è stata cantata al FESTIVALBAR non al Festival di Sanremo.

https://www.tvzoom.it/2019/02/18/73...fetti-devastanti-di-sanremo-sulla-pubblicita/

non ho capito xkè la colpa di uno spot inutile che non rimarrà impresso a nessuno...sarebbe di sanremo:lol:

direi articolo patetico. se volevano fare la "littizzetto" che commenta gli spot...devono mangiare ancora moltissime gocciole. per fare un articolo simpatico avrei preso l'altro spot totalmente INUTILE E ORRENDO che ho visto qualche giorno fa e ho già rimosso...sicuramente su qualche malattia venerea esordisce con tipo carne o pesce, candida o gonorrea

questo sembra un articolo fatto da un bot a cui hanno inserito le parole chiave in voga in un certo periodo
 
Ricordo che si era parlato di una versione estiva del festival, non si fa più?
 
Ricordo che si era parlato di una versione estiva del festival, non si fa più?
Era più uno spin-off, che comunque non gli hanno fatto fare per adesso causa covid.
Magari si potesse tornare a fare il palco in città come fu ormai più di due anni fa
 
Causa covid.... e poi fanno Tim Summer Hits e Battiti Live..
Causa covid era quando lo voleva fare Amadeus nel 2021, che a suo dire doveva essere un "risarcimento alla città" per le perdite economiche legate alla pandemia ma poi non se n'è fatto più nulla. E chiaramente si è optato per altri progetti, vedi la nave Costa.

Direi che bastano questi, non c'è bisogno di un altro Sanremo o almeno io non ne sento il bisogno, per me un festival è più che sufficiente

Diciamo che non avrebbe lo stesso appeal (e naturalmente anche le stesse entrate) del festival vero e proprio, quindi da una parte è meglio. Poi se si vuole fare giusto per far vivere la località anche d'estate, perché no?
 
Ricordo che si era parlato di una versione estiva del festival, non si fa più?

costa infinitamente meno sia in termini di soldi che di organizzazione...quello che fanno all'arena di verona. e piace veramente a tutti.

persino castrocaro salta come già successo in passato.
io ho l'impressione che la voglia di lavorare di un certo settore...sia già svanita. ovviamente non mi riferisco alla manovalanza, ma a chi decide dove mandare la manovalanza.
 
Il bello del festival è l'attesa dell'evento (semmai, non capisco perché la rai non metta a disposzione tutte le edizioni, almeno quelle televisivi, su RaiPlay?).
Certo in tempi dove si vuole consumare tutto e subito quando si vuole....l'attesa non è più un valore.
 
Più probabile che sia ancora Plenitude come quest'anno, mentre chissà se faranno di nuovo la roba della nave
io non ho capito l'odio verso la nave che spesso traspare parlando di sanremo 2022 un po' ovunque. sanremo è sul mare, c'è una nave costa che doveva essere pure varata e un settore che doveva ripartire con un indotto spaventoso per ogni tasca. è uno sponsor che ha fatto dei video a bordo...come l'antesanremo di giovanna l'anno prima che erano siparietti promozionali di tim girati nel pomeriggio/sera, saranno brutti, ma sono tipicamente americani...e a volte quelli americani sono pure peggiori del tipo, ma colleghiamoci con shaniqua prima della partita, shaniqua mangia un bigmac e saluta...fine
 
io non ho capito l'odio verso la nave che spesso traspare parlando di sanremo 2022 un po' ovunque. sanremo è sul mare, c'è una nave costa che doveva essere pure varata e un settore che doveva ripartire con un indotto spaventoso per ogni tasca. è uno sponsor che ha fatto dei video a bordo...come l'antesanremo di giovanna l'anno prima che erano siparietti promozionali di tim girati nel pomeriggio/sera, saranno brutti, ma sono tipicamente americani...e a volte quelli americani sono pure peggiori del tipo, ma colleghiamoci con shaniqua prima della partita, shaniqua mangia un bigmac e saluta...fine
No ma il mio non era odio, anzi mi sembrava una bella idea quella della nave.
Intendevo dire che chissà se la ripeteranno, magari Amadeus non vuole ripetere le stesse cose dell'anno precedente
 
No ma il mio non era odio, anzi mi sembrava una bella idea quella della nave.
Intendevo dire che chissà se la ripeteranno, magari Amadeus non vuole ripetere le stesse cose dell'anno precedente

sicuramente sarà la "costa" a non volerlo fare. xkè nel marketing ci si deve rinnovare o appunto diventi stucchevole e sovraesposto. anzi, l'idea è nata proprio in quel periodo e quando si penso a fare un sanremo sull'acqua per la pandemia(dimenticandosi che proprio una nave da crociera fu il primo grande focolaio e si aspettavano morbosamente i risultati della diamond princess dal giappone che tutti tenevano al largo
 
Si parla di Tiziano Ferro in gara.
Bè però nei festival di Amadeus ci sono stati anche nomi importanti in gara, bisogna ammetterlo. Quindi non sarebbe da escludere che possa accadere qualcosa del genere.
Anzi chissà che non riesca a portare come ospiti internazionali i Coldplay, dato che più di 10 anni fa il suo compare Fiorello li ebbe in una puntata della trasmissione che fece all'epoca (era Il più grande spettacolo dopo il weekend).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso