• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Questa cosa delle 12 mensilità a 19.99 interessa relativamente, tanto penso che stacchiamo alla fine del campionato.

C'è anche chi se fatto solo il periodo gratuito e tanti saluti a dazn :D
 
Questa cosa delle 12 mensilità a 19.99 interessa relativamente, tanto penso che stacchiamo alla fine del campionato.

E si hai perfettamente ragione.

Però è assurdo che a chi è abbonato tramite Tim/Kena non venga data (indipendente dal costo in più) la possibilità di passare dal 1 novembre al piano plus.
Secondo me qualcosa di deve muovere a breve.
 
Ho trovato su un sito la vecchia offerta che abbiamo aderito noi entro il 10 agosto, che poi era entro le 10-11 del mattino del 10/8.

... il pacchetto prevede un costo pari a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023) e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.
 
Questa cosa delle 12 mensilità a 19.99 interessa relativamente, tanto penso che stacchiamo alla fine del campionato.

C'è anche chi se fatto solo il periodo gratuito e tanti saluti a dazn :D

Dipende, potrei valutare se lasciarla anche a 30€ per dei motivi come:

- se sapessi che il profilo standard di DAZN agli altri aumenta poi a 35-40€ mentre con Kena resta a 30;
- a 30€ comunque ci sono DAZN + Infinity+ e TimVision (anche se nel mio caso non mi interessavano e non li ho attivati);
- se voglio vedere degli eventi su DAZN anche nei mesi estivi;
- con Kena si ha quel GB di traffico dati al mese, io ad esempio ho anche la sim Kena sempre inserita nel cell. dual sim e uso proprio quella per andare occasionalmente su internet fuori casa;
- per evitare complicazioni nella disdetta o che la disdetta non viene accettata perché non fatta nel modo corretto o per problemi dei sistemi.

Dando per scontato che a quei prezzi DAZN abbia la Serie A per quest'anno e quello successivo, senza Serie A sarebbe troppo costoso anche a 10€.
 
A me dazn dice che non ho pagato…
Ho attivato a metà agosto l’opzione dazn-sky.
Mi permette di abbonarmi a dazn-sky e sotto ho una finestra dove mi dice che sono già abbonato a dazn-sky.

Ottimi come sempre.
 
Ma hai la promo di Kena? E sull'account di DAZN non c'è scritto che il pagamento è gestito da Tim?
 
A me dazn dice che non ho pagato…
Ho attivato a metà agosto l’opzione dazn-sky.
Mi permette di abbonarmi a dazn-sky e sotto ho una finestra dove mi dice che sono già abbonato a dazn-sky.

Ottimi come sempre.

Anche a me, stessa situazione. E ho l’abbonamento Dazn-Tim. Un operatore mi ha detto che si risolverà presto
 
Non mi sono chiari i termini della disdetta. Testualmente la comunicazione indica "entro il 31 ottobre". Ma la cessazione è immediata?... o come per tutti i contratti entro max 30 giorni dall'invio della disdetta?
Ho il rinnovo 10 ottobre, giusto per regolarmi. Grazie anticipatamente
 
attivato anche io a Giugno
ieri sera prelievo tramite PayPal, cifra che risulta su credito Kena
e stasera dovrebbe fare il pagamento

son stati 2 rinnovi a 0, ok
(non vorrei tornare su vecchi discorsi, ma se si paga il mese anticipato, per me sono anche 3)
 
Non mi sono chiari i termini della disdetta. Testualmente la comunicazione indica "entro il 31 ottobre". Ma la cessazione è immediata?... o come per tutti i contratti entro max 30 giorni dall'invio della disdetta?
Ho il rinnovo 10 ottobre, giusto per regolarmi. Grazie anticipatamente

Ciao,
nelle condizioni contrattuali, in merito alla durata contratto, c'è scritto che "Si rinnova automaticamente se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente, salva disdetta in qualsiasi momento da parte del Cliente". In pratica basterebbe non far trovare credito sulla SIM (basterebbe togliere la ricarica automatica) oppure fare disdetta (viene detto chiaramente che la disdetta può essere fatta in qualsiasi momento)
 
Non mi sono chiari i termini della disdetta. Testualmente la comunicazione indica "entro il 31 ottobre". Ma la cessazione è immediata?... o come per tutti i contratti entro max 30 giorni dall'invio della disdetta?
Ho il rinnovo 10 ottobre, giusto per regolarmi. Grazie anticipatamente

Come l'offerta TIM, si deve comunicare la disdetta e loro hanno tempo 30 giorni per disattivare, ma basta che disattivi il metodo di pagamento e non può rinnovarsi anche se a molti non risultava effettivamente disattivato
 
attivato anche io a Giugno
ieri sera prelievo tramite PayPal, cifra che risulta su credito Kena
e stasera dovrebbe fare il pagamento

son stati 2 rinnovi a 0, ok
(non vorrei tornare su vecchi discorsi, ma se si paga il mese anticipato, per me sono anche 3)

Anche io attivato a giugno, 2 rinnovi a 0, ed a settembre ho pagato 19,99.
Quindi, dopo aver letto anche i vari messaggi, i rinnovi a 0 sono quelli scritti nell'SMS e niente rimborso della prima giornata.
 
Oggi primo addebito di 20euro su PayPal domani sera poi dovrebbe rinnovarsi. Abbonamento attivato il 28 giugno
 
Indietro
Alto Basso