• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Sul sat ci sono 5 canali e domani vanno tutte e tre le partite in contemporanea.
Sul dtt ci sono solo 2 canali e quindi domani non andrà la terza partita di quelle tre in contemporanea.

Gli abbonati Sky ai canali Zona DAZN quindi non ne vengono impattati, gli abbonati TimVision o col box DAZN che hanno accesso ai canali backup del dtt in caso di problemi, non potranno vedere una delle tre partite sul dtt.
 
Sul sat ci sono 5 canali e domani vanno tutte e tre le partite in contemporanea.
Sul dtt ci sono solo 2 canali e quindi domani non andrà la terza partita di quelle tre in contemporanea.

Gli abbonati Sky ai canali Zona DAZN quindi non ne vengono impattati, gli abbonati TimVision o col box DAZN che hanno accesso ai canali backup del dtt in caso di problemi, non potranno vedere una delle tre partite sul dtt.

Ci sono anche gli abbonati Sky via Internet che possono aver sottoscritto l'opzione ZONA DAZN. Questi usufruiscono di due canali DTT, ma non come backup, proprio come mezzo principale di visione. Credo che la perplessità di perdere una delle tre partite si riferisse a costoro.

Dal primo post della discussione:

In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, i clienti Sky via satellite che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno accedere anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.  
I clienti Sky Q via internet e Sky Q senza parabola che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l'opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno invece accedere anche al canale ZONA DAZN 2, al 215 del telecomando Sky. 
 
Non mettere un terzo canale sul dtt dopo che ti pago 5€ per avere le 7 partite di serie a non mi sembra bello.
 
Ok, erroneamente avevo dato per scontato che praticamente quasi solo gli abbonati a Sky satellite avessero l'opzione dei canali sat Zona DAZN. Questo perchè ho ipotizzato che chi ha una connessione lenta o notoriamente problematica, più probabilmente si abbona a Sky satellite (e non internet) dove di conseguenza può avere anche i canali Zona DAZN sat.
 
Ufficiale che noi sfigati abbonati sky fibra paghiamo 5 euro come quelli del sat ma vediamo meno partite rispetto a loro.
 
Ma perché paghi quei 5€? In pratica, qual è il beneficio?
Per esempio, il mio amico troverà più pratico, mettere il 214 di Sky, rispetto che avviare l'app della Smart TV, e non avere poi la possibilità di fare zapping, oltre che (si spera) una maggiore qualità delle immagine ed esente da blocchi e/o interruzioni.
 
Non mettere un terzo canale sul dtt dopo che ti pago 5€ per avere le 7 partite di serie a non mi sembra bello.

Non c'è fisicamente spazio sulla frequenza per accendere un terzo canale sul DTT, questo voi non lo considerate mai :)

Già mi pare che quando trasmette il secondo si sostituisce al backup di Sky Sport Calcio DTT, quindi un nuovo canale acceso su quel multiplex è praticamente impossibile.

Gli abbonati a Sky hanno a disposizione i canali 214, 215 e 216 ed è lì che devono seguire le partite non sul DTT :)
 
Gli abbonati a Sky hanno a disposizione i canali 214, 215 e 216 ed è lì che devono seguire le partite non sul DTT :)

Sicuramente solo gli abbonati sat di Sky.
E quelli Fibra/internet che li ricevono tramite dtt perché non li devono avere a disposizione pagando anch'essi i 5 euro di zona Dazn?
Non sono sempre abbonati Sky?
 
Ultima modifica:
Non c'è fisicamente spazio sulla frequenza per accendere un terzo canale sul DTT, questo voi non lo considerate mai :)

Già mi pare che quando trasmette il secondo si sostituisce al backup di Sky Sport Calcio DTT, quindi un nuovo canale acceso su quel multiplex è praticamente impossibile.

Gli abbonati a Sky hanno a disposizione i canali 214, 215 e 216 ed è lì che devono seguire le partite non sul DTT :)
Io sono abbonato fibra....
 
Abbonamento Dazn terminato 8 Settembre. E con esso anche Zona Dazn. I canali sat zona ancora visibili. Con i miei 5 euro per calcio Sky ieri e oggi serie A con 7 partite gratis. Vediamo quanto durerà.
 
Anche io nella stessa situazione per quanto riguarda i canali di zona Dazn ma con abbonamento in pausa.
Dazn non riesce a gestire nulla, praticamente nella nostra situazione è come se Dazn sta "tenendo vincolato"il nostro codice cliente di Sky e non permette teoricamente la riassicurazione ad un altro abbonamento e così se dobbiamo essere onesti non ci siamo proprio.
Dilettanti allo sbaraglio.
 
Anche io nella stessa situazione per quanto riguarda i canali di zona Dazn ma con abbonamento in pausa.
Dazn non riesce a gestire nulla, praticamente nella nostra situazione è come se Dazn sta "tenendo vincolato"il nostro codice cliente di Sky e non permette teoricamente la riassicurazione ad un altro abbonamento e così se dobbiamo essere onesti non ci siamo proprio.
Dilettanti allo sbaraglio.

Vi sta regalando il periodo di visione, mi sembrano inutile le lamentele :laughing7:
 
Vi sta regalando il periodo di visione, mi sembrano inutile le lamentele :laughing7:
Le mie non sono lamentele e so benissimo che ci sta regalando il periodo di visione,però ha una pessima gestione del parco abbonati e questo non va.
Per una questione di principio tu Dazn dal momento che "hai un dato sensibile non tuo" cioè il codice cliente di un altro servizio come lo vincoli "immediatamente"quando si attiva zona Dazn lo devi svincolare "immediatamente" dal tuo abbonamento quando si disdice,dal momento che tu Dazn "ci obblighi"ad attivare l'opzione Zona Dazn se non si ha attivo il tuo abbonamento.
Sono dei dilettanti allo sbaraglio in tutti i sensi.
 
Indietro
Alto Basso