Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché sono quelli registrati, fino a che il piano era PLUS e poi passato a STANDARD?
Hai problemi con la visione? Altro bug del sistema? Scommetti che se azzeri tutti i dispositivi e riparti da zero, il controllo funziona?
Avevo il PLUS (cioè la promozione durata un anno) e adesso è passato a STANDARD, ma ho ancora registrati i 5 device che usavo prima.
Se non azzero i dispositivi, mi restano registrati questi 5 device, e posso continuare a usarli tutti a rotazione?
Non ho capito solo una cosa: perchè hai disdetto e non sei passato direttamente da standard a plus? Comunque a me la promozione col plus a 29,99e scade il 21 set con Zona dazn su Sky già attivato, perciò a partire da quella data dovrei fare poi il passaggio al plus per avere 6 dispositivi e vedere su 2 in contemporanea in quanto, avendo Sky hd, ho necessità di farlo altrimenti potrei vedere solo sul 214 Sky, speriamo che non facciano casini pure a meBuon pomeriggio, mi sto imbattendo con help dazn con risposte diverse e nessuna soluzione, avevo dazn standard fino al 15 settembre con zona dazn attivato, ho disdetto, lo stesso 15 settembre sono passato da standard a plus, con addebito immediato di 39,99, nessun addebito di 5 euro , zona dazn mi diceva, già acquistato, oggi scopro che non si vede nulla perchè non è compreso nel mio abbonamento, ma se vado nel mio account di dazn mi risulta sempre acquistato ma senza addebito, segnalato su wathapp e telefonicamente, il primo mi ha detto di risolvere da sky....ma che significa?????
Che ignoranza...![]()
No. Lo fanno apposta per fatti attivare un 'offerta Sky. Non vedo cosa c'entra zona dazn, con Sky WiFi.Ho chiamato Sky per vedere di risolvere la situazione mi hanno detto che devo attivare Sky wifi per avere accesso a zona dazn sul satellite....
Che ignoranza...![]()
No. Lo fanno apposta per fatti attivare un 'offerta Sky. Non vedo cosa c'entra zona dazn, con Sky WiFi.![]()
Il problema è a chi rivolgerti.
L'attivazione di Zona Dazn, la effettui attraverso il sito DAZN, ma con i dati di Sky.
Il pagamento è in carico a DAZN.
In caso di problemi, chi li deve risolvere?
L'attivazione di Zona DAZN avviene attraverso il sito di DAZN e i dati dell'abbonamento sono quelli di DAZN, l'unico dato "esterno" è il codice cliente Sky che serve all'attivazione sulla smart card ma la gestione commerciale del tutto è solo di DAZN.
L'attivazione di Zona DAZN avviene attraverso il sito di DAZN e i dati dell'abbonamento sono quelli di DAZN, l'unico dato "esterno" è il codice cliente Sky che serve all'attivazione sulla smart card ma la gestione commerciale del tutto è solo di DAZN.