In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Anche se col piano Standard in teoria si potrebbero registrare solo 2 dispositivi, nel mio account vedo registrati:

TV FireOS, Desktop Windows, Tablet IOS, TV e Cellulare iOS

Qualcun altro col piano Standard vede registrati più dispositivi dei 2 teoricamente permessi?

Forse perché sono quelli registrati, fino a che il piano era PLUS e poi passato a STANDARD?

Hai problemi con la visione? Altro bug del sistema? Scommetti che se azzeri tutti i dispositivi e riparti da zero, il controllo funziona?

Forse perché sono quelli registrati, fino a che il piano era PLUS e poi passato a STANDARD?

Hai problemi con la visione? Altro bug del sistema? Scommetti che se azzeri tutti i dispositivi e riparti da zero, il controllo funziona?

Sì, avevo il PLUS (cioè la promozione durata un anno) e adesso è passato a STANDARD.

Non ho problemi di visione, volevo solo capire...

Se non azzero i dispositivi, mi restano registrati i 5 che avevo del PLUS, e posso continuare a usarli tutti a rotazione?

Avevo il PLUS (cioè la promozione durata un anno) e adesso è passato a STANDARD, ma ho ancora registrati i 5 device che usavo prima.

Se non azzero i dispositivi, mi restano registrati questi 5 device, e posso continuare a usarli tutti a rotazione?

Chi ha lo STANDARD, mi può dire se vi succede come a me, cioè che ho ancora registrati i 5-6 device di prima, e riesco a usarli ancora tutti?

Buon pomeriggio, mi sto imbattendo con help dazn con risposte diverse e nessuna soluzione, avevo dazn standard fino al 15 settembre con zona dazn attivato, ho disdetto, lo stesso 15 settembre sono passato da standard a plus, con addebito immediato di 39,99, nessun addebito di 5 euro , zona dazn mi diceva, già acquistato, oggi scopro che non si vede nulla perchè non è compreso nel mio abbonamento, ma se vado nel mio account di dazn mi risulta sempre acquistato ma senza addebito, segnalato su wathapp e telefonicamente, il primo mi ha detto di risolvere da sky....ma che significa?????
Non ho capito solo una cosa: perchè hai disdetto e non sei passato direttamente da standard a plus? Comunque a me la promozione col plus a 29,99e scade il 21 set con Zona dazn su Sky già attivato, perciò a partire da quella data dovrei fare poi il passaggio al plus per avere 6 dispositivi e vedere su 2 in contemporanea in quanto, avendo Sky hd, ho necessità di farlo altrimenti potrei vedere solo sul 214 Sky, speriamo che non facciano casini pure a me

"Per abilitare la visione dovrai aggiungere al tuo abbonamento dazn l opzione che include il canale Zona Daz"n...questo sul canale 214 di Sky q satellite...
Sull app di dazn "da premettere che pago dazn con timvison" mi dice zona dazn acquistata...la cosa che non mi capacito e che per 3 settimane ho visto il canale in tutta tranquillità...
Stesso intestatario sia di Sky che di dazn con timvison solo con metodi di pagamenti diversi
Sky TV+calcio con Postepay
E dazn tramite timvison con carta bancaria
Ho provato anche a contattare dazn tramite whatsapp mi hanno riferito che il mio codice cliente Sky era associato già a zona dazn
Però non riesco a vedere il canale...non ci sto capendo niente

perchè non sapevo se rinnovare o meno, poi, ho deciso avendo anche la necessità di 2 visioni in contemporanea , ho fatto il plus, ho utilizzato stesso account proprio perchè avevo già associato zona dazn , che magari non mi faceva associare con altro diverso, tra l'altro , risultando "acquistato" si è visto tranquillamente fino a venerdì, poi il buio, senza la possibilità di acquisto, perchè come già detto, nel mio account risulta già acquistato anche se non c'è addebito....la sera si avvicina e sono sicuro che non mi risolveranno

Ho chiamato Sky per vedere di risolvere la situazione mi hanno detto che devo attivare Sky wifi per avere accesso a zona dazn sul satellite....
Che ignoranza...😄

No. Lo fanno apposta per fatti attivare un 'offerta Sky. Non vedo cosa c'entra zona dazn, con Sky WiFi.

eppure basterebbe sbloccare il sistema e ridare la possibilità di acquistare.....sono sicuro che passera il mese e non risolvono, ed è una cosa semplice, dovrò rifare disdetta e riprovare con altro account, considerata l'incompetenza

Il problema è a chi rivolgerti.

L'attivazione di Zona Dazn, la effettui attraverso il sito DAZN, ma con i dati di Sky.

Il pagamento è in carico a DAZN.

In caso di problemi, chi li deve risolvere?

Il problema è a chi rivolgerti.

L'attivazione di Zona Dazn, la effettui attraverso il sito DAZN, ma con i dati di Sky.

Il pagamento è in carico a DAZN.

In caso di problemi, chi li deve risolvere?

L'attivazione di Zona DAZN avviene attraverso il sito di DAZN e i dati dell'abbonamento sono quelli di DAZN, l'unico dato "esterno" è il codice cliente Sky che serve all'attivazione sulla smart card ma la gestione commerciale del tutto è solo di DAZN.

L'attivazione di Zona DAZN avviene attraverso il sito di DAZN e i dati dell'abbonamento sono quelli di DAZN, l'unico dato "esterno" è il codice cliente Sky che serve all'attivazione sulla smart card ma la gestione commerciale del tutto è solo di DAZN.

e si, ci hanno provato a dirmi di rivolgermi a sky, ma non li ho neanche risposto, dazn dà l'input all'apertura del canale, si sono incartati, sono curioso di capire sti geni degli ingegneri che devono risolvere, gli ho mandato pure gli scrrenshot....ma che fanno????

Quindi mi dici che il problema è dazn?...xké ho provato a contattare dazn dicendomi che è tutto apposto

a me hanno detto che cmq non risulta l'addebito, sky non dovrebbe centrare nulla, deve aprire solo il canale su input di dazn

Indietro
Alto Basso