Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché sono quelli registrati, fino a che il piano era PLUS e poi passato a STANDARD?
Hai problemi con la visione? Altro bug del sistema? Scommetti che se azzeri tutti i dispositivi e riparti da zero, il controllo funziona?
Avevo il PLUS (cioè la promozione durata un anno) e adesso è passato a STANDARD, ma ho ancora registrati i 5 device che usavo prima.
Se non azzero i dispositivi, mi restano registrati questi 5 device, e posso continuare a usarli tutti a rotazione?
Non ho capito solo una cosa: perchè hai disdetto e non sei passato direttamente da standard a plus? Comunque a me la promozione col plus a 29,99e scade il 21 set con Zona dazn su Sky già attivato, perciò a partire da quella data dovrei fare poi il passaggio al plus per avere 6 dispositivi e vedere su 2 in contemporanea in quanto, avendo Sky hd, ho necessità di farlo altrimenti potrei vedere solo sul 214 Sky, speriamo che non facciano casini pure a meBuon pomeriggio, mi sto imbattendo con help dazn con risposte diverse e nessuna soluzione, avevo dazn standard fino al 15 settembre con zona dazn attivato, ho disdetto, lo stesso 15 settembre sono passato da standard a plus, con addebito immediato di 39,99, nessun addebito di 5 euro , zona dazn mi diceva, già acquistato, oggi scopro che non si vede nulla perchè non è compreso nel mio abbonamento, ma se vado nel mio account di dazn mi risulta sempre acquistato ma senza addebito, segnalato su wathapp e telefonicamente, il primo mi ha detto di risolvere da sky....ma che significa?????
Che ignoranza...[emoji1]
No. Lo fanno apposta per fatti attivare un 'offerta Sky. Non vedo cosa c'entra zona dazn, con Sky WiFi. [emoji3][emoji3]Ho chiamato Sky per vedere di risolvere la situazione mi hanno detto che devo attivare Sky wifi per avere accesso a zona dazn sul satellite....
Che ignoranza...[emoji1]
No. Lo fanno apposta per fatti attivare un 'offerta Sky. Non vedo cosa c'entra zona dazn, con Sky WiFi. [emoji3][emoji3]
Il problema è a chi rivolgerti. [emoji3][emoji3]
L'attivazione di Zona Dazn, la effettui attraverso il sito DAZN, ma con i dati di Sky.
Il pagamento è in carico a DAZN.
In caso di problemi, chi li deve risolvere?
L'attivazione di Zona DAZN avviene attraverso il sito di DAZN e i dati dell'abbonamento sono quelli di DAZN, l'unico dato "esterno" è il codice cliente Sky che serve all'attivazione sulla smart card ma la gestione commerciale del tutto è solo di DAZN.
L'attivazione di Zona DAZN avviene attraverso il sito di DAZN e i dati dell'abbonamento sono quelli di DAZN, l'unico dato "esterno" è il codice cliente Sky che serve all'attivazione sulla smart card ma la gestione commerciale del tutto è solo di DAZN.