• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Non capisco questo termine DVB Subtitling?

Invece di passare dal televideo si passa direttamente dai canali, mi sembra strano che questa cosa non fosse già attiva nel 2022

Le posizioni 500 rimarranno ancora occupate sempre con una copia dei canali Mediaset HD, per poi lasciare il posto a quando inizierà la sperimentazione DVB-I

credo che quei canali rimarranno li per sfruttare il fallback del DVB-I (teoria personale)
 
Invece di passare dal televideo si passa direttamente dai canali, mi sembra strano che questa cosa non fosse già attiva nel 2022



credo che quei canali rimarranno li per sfruttare il fallback del DVB-I (teoria personale)

Infatti quello che ho scritto, verranno poi usati per il DVB-I :)
 
Lato Persidera questa notte una sola variazione: sarà eliminato TCI su mux Persidera3 (è già senza lcn da alcuni giorni) e la relativa banda sarà riallocata su GM24.IT.
TCI già trasmette da alcuni giorni su lcn 248 su mux Persidera1.

Nella mezzanotte tra il 31/12 e l'1/1 sarà eliminato il canale RADIO RADIO TV dal mux Persidera1 e la relativa banda riallocata sugli altri canali GoldTV. ;)
 
Lato Persidera questa notte una sola variazione: sarà eliminato TCI su mux Persidera3 (è già senza lcn da alcuni giorni) e la relativa banda sarà riallocata su GM24.IT.
TCI già trasmette da alcuni giorni su lcn 248 su mux Persidera1.

Nella mezzanotte tra il 31/12 e l'1/1 sarà eliminato il canale RADIO RADIO TV dal mux Persidera1 e la relativa banda riallocata sugli altri canali GoldTV. ;)

Dove finirà Radio Radio?
 
Lato Persidera questa notte una sola variazione: sarà eliminato TCI su mux Persidera3 (è già senza lcn da alcuni giorni) e la relativa banda sarà riallocata su GM24.IT.
TCI già trasmette da alcuni giorni su lcn 248 su mux Persidera1.

Nella mezzanotte tra il 31/12 e l'1/1 sarà eliminato il canale RADIO RADIO TV dal mux Persidera1 e la relativa banda riallocata sugli altri canali GoldTV. ;)

ma canale 239? adesso è a nero, arriverà qualcosa tipo by gold tv o?
 
Bene dal punto di vista tecnico per Mediaset, che sarà la prima in Italia ad usare i sottotitoli DVB, e anche l'unico editore di rilievo ad usare esclusivamente codec audio moderni.

Bello vedere che l'emittente di stato che manteniamo col canone invece di essere un passo aventi e tutte le altre si trova invece dietro.... e molto dietro.
Nella mia zona poi non ne parliamo: dopo anni di dvbt non sono ancora in grado di darci decentemente il 26 e 40. Proprio ieri dopo la mia classica segnalazione annuale a Rai way mi hanno richiamato dicendo che sono a conoscenza del problema. Gli ho risposto che sono 10 anni che sono a conoscenza del problema ma di soluzioni nessuna......
 
Bello vedere che l'emittente di stato che manteniamo col canone invece di essere un passo aventi e tutte le altre si trova invece dietro.... e molto dietro.
Nella mia zona poi non ne parliamo: dopo anni di dvbt non sono ancora in grado di darci decentemente il 26 e 40. Proprio ieri dopo la mia classica segnalazione annuale a Rai way mi hanno richiamato dicendo che sono a conoscenza del problema. Gli ho risposto che sono 10 anni che sono a conoscenza del problema ma di soluzioni nessuna......

Voglio proprio vedere se mai succedera un miracolo in RAI...
 
Mediaset: 16 canali in HD
Rai (servizio pubblico) : solo 4
Bè direi che parlano i fatti.
E non mi venite a dire che manca la banda che sapete che non è vero, certo se viene correttamente gestita ovvio.
 
Lato Persidera questa notte una sola variazione: sarà eliminato TCI su mux Persidera3 (è già senza lcn da alcuni giorni) e la relativa banda sarà riallocata su GM24.IT.
TCI già trasmette da alcuni giorni su lcn 248 su mux Persidera1.

Nella mezzanotte tra il 31/12 e l'1/1 sarà eliminato il canale RADIO RADIO TV dal mux Persidera1 e la relativa banda riallocata sugli altri canali GoldTV. ;)


nn capisco questa cosa il 31\12 e 1\1 nn possono farlo domani. nn capisco questa cosa qua.
 
Dimenticavo :laughing7: :D

Accensione di audio secondario in doppia lingua e sottotitoli con DVB Subtitling su tutti i canali eccetto TGCOM
Cioè premendo un tasto sul telecomando partono automaticamente i sottotitoli digitali? E si tolgono premendo sempre lo stesso tasto? Sarebbe una novità, non so come funzionano.
 
Indietro
Alto Basso