• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

uno su dieci accenna un sorriso...una tragedia?

ok che non sono nel jersey, ma nel lazioshore...torvajanica???

cosa apprezzabile appresa da wiki inglese(nessuno ha ancora avuto il buongusto di fare una pagina su wiki italia) il tema è supercafone der piotta
 
Da social min... bimbi m.... vabbe :badgrin::BangHead:
io non ci credo che nella loro cerchia di conoscenze non ci sia qualcuno che gli abbia detto...ah vai a farti prendere per il c***, quanto ti pagano?

comunque tutti questi sperano che poi li chiami la defilippi da adesso e fino al trono over.
 
io non ci credo che nella loro cerchia di conoscenze non ci sia qualcuno che gli abbia detto...ah vai a farti prendere per il c***, quanto ti pagano?

comunque tutti questi sperano che poi li chiami la defilippi da adesso e fino al trono over.

Perlomeno ad ex on the beach vanno solo per trombare, questi cosa dovrebbero fare?
 
Perlomeno ad ex on the beach vanno solo per trombare, questi cosa dovrebbero fare?
divertirsiiii e fare serate. poi non saprei perchè non ho mai seguito. stanno lì in una villa e ci organizzeranno feste all'infinito fino all'ultima puntata. se sei interessato ci sono i video per conoscerli...
gialappi non ci deludete
 
Tulsa King? Ma perché una serie così bella….? Non posso spoilerare qui.
Si sbrighino a fare la seconda stagione!
 
Curioso come NCIS: Sidney abbia la stessa sigla (anche se con diverso arrangiamento) della serie madre.
A memoria, non mi vengono in mente altri spin-off che abbiano la stessa sigla.
 
Si perché il tempo passa e Stallone...

Ma dai, ci lasciano così? Che fastidio! E meno male che l’ho vista solo adesso, almeno ho da aspettare meno!
E stallone si, gli anni passano ma è ancora stra in forma :)
 
E stallone si, gli anni passano ma è ancora stra in forma
Si certo, ma sul groppone ha quasi 80 anni.
E non immagino cosa fa o prende per essere così a quell'età. (Anzi immagino).:lol:

Comunque la serie fila via veloce. :)
 
Bellissimo finale di N.C.I .S Sidney

Fiinito peró con un cliffhanger

Spero in una seconda stagione perchè non puó finire cosi !
 
Indietro
Alto Basso