• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Hai ragione... Solo audio originale e sottotitoli. Roba da matti, quindi non è manco un problema di diritti, semplicemente non l'hanno doppiata.
esiste doppiata tra l'altro fatta a milano(che è raro, gli studi di doppiaggio migliori sono tipicamente a roma), ma i diritti sono di altri e non vengono venduti quindi te la ritrovi senza doppiaggio. alcuni diritti eseguiti specificatamente da alcune reti tv non vengono venduti insieme al prodotto e vanno comprati a parte. sono pochi casi ma esistono, per un periodo delle serie su mediaset era così. IMHO se ne sono semplicemente dimenticati. poi può essere successo di tutto, come traccia inutilizzabile perduta o distrutta
 
C'è qualche promo conveniente o solo la prova?
La prova poi di quanto tempo è??
 
Segnalo che è sparita Tokyo Vice dal catalogo. Così, senza una spiegazione.
 
Che fine ha fatto la serie “Love me”?
Non la trovo più nel catalogo. Eppure la seconda stagione era stata pubblicata poche settimane fa, non penso che la durata dei diritti sia così breve…
 
Che fine ha fatto la serie “Love me”?
Non la trovo più nel catalogo. Eppure la seconda stagione era stata pubblicata poche settimane fa, non penso che la durata dei diritti sia così breve…
Credo sia cambiato qualcosa a livello di contratti e diritti, sono sparite anche altre serie all'improvviso, compresa The Chemistry of Death che avevo visto poco tempo fa.
 
Credo sia cambiato qualcosa a livello di contratti e diritti, sono sparite anche altre serie all'improvviso, compresa The Chemistry of Death che avevo visto poco tempo fa.
Ma almeno avvisare come fanno con Netflix o Prime quando scadono almeno uno sa quanto tempo ha per poterle vedere.Ancora di più se cambiano i diritti di trasmissione.Forse si è sicuri solo con le serie originali paramount e non quelle acquisite.
 
Ma almeno avvisare come fanno con Netflix o Prime quando scadono almeno uno sa quanto tempo ha per poterle vedere.Ancora di più se cambiano i diritti di trasmissione.Forse si è sicuri solo con le serie originali paramount e non quelle acquisite.
Temo non sia una questione di scadenza ma qualche cambiamento in corsa (quindi non preventivato) su alcuni accordi.
 
Temo non sia una questione di scadenza ma qualche cambiamento in corsa (quindi non preventivato) su alcuni accordi.
Le serie su sky almeno hai le registrazioni sul lineare a te ne freghi delle scadenze,su paramount non sai quanto tempo hai per vedere una serie.Su Paramount mi mancano la seconda parte della terza stagione di Evil spero non scompaia.Ma tutte queste serie tolte se non erro sono mini serie e non rinnovate per eventuali prosecuzioni,se ci fai caso nessuna serie rinnovata è stata tolta dal catalogo.Le altre piattaforme,le serie original non escono quasi mai dal catalogo,su paramount hanno questa brutta abitudine purtroppo.Ripeto basterebbe dire fra una settimana te la togliamo dal catalogo e tutti siamo contenti senza poterli fare critiche.
 
Indietro
Alto Basso