• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Che cos’è Sky+Med? Un’altra cosa stile 9-1-1, Chicago fire med messi assieme?
Ne vale la pena?
 
Che cos’è Sky+Med? Un’altra cosa stile 9-1-1, Chicago fire med messi assieme?
Ne vale la pena?
I trionfi, le sofferenze e le vicende di una squadra di infermieri e piloti, ancora alle prime armi, che volano su elicotteri di soccorso nel remoto Canada settentrionale.
 
I trionfi, le sofferenze e le vicende di una squadra di infermieri e piloti, ancora alle prime armi, che volano su elicotteri di soccorso nel remoto Canada settentrionale.

Sembra carina, mi sa che la guarderò.
E mi sa anche che è passata un po’ in sordina questa serie :)
 
Credo sia cambiato qualcosa a livello di contratti e diritti, sono sparite anche altre serie all'improvviso, compresa The Chemistry of Death che avevo visto poco tempo fa.

Notavo stamattina che è sparita anche The Tourist, fortuna l’avevo scaricata qualche mese fa e ho finito di vederla settimana scorsa.

Ora mi spiego perché non stiano inserendo anche la seconda stagione che invece in USA è già uscita, dato che hanno fatto sparire la prima.
 
Si,quella serie mi mancava,mai vista.
purtroppo soffre di una cosa tipica di quegli anni...a mio avviso è discontinua pur essendo bella. e avendo apprezzato anche i riavvii :D, nonostante dopo di essa abbia visto altre serie carcerarie...solo i personaggi di questa sono ancora impressi nella mia mente
 
Notavo stamattina che è sparita anche The Tourist, fortuna l’avevo scaricata qualche mese fa e ho finito di vederla settimana scorsa.

Ora mi spiego perché non stiano inserendo anche la seconda stagione che invece in USA è già uscita, dato che hanno fatto sparire la prima.
Ho visto che hanno tolto No Escape dal catalogo ma sul my sky l'avevo scaricata.Posso stare tranquillo che non mi sparisce visto che da una data di scadenza di diversi anni?Se si hanno serie scaricate sul my sky senza scadenza anche se escono dal catalogo dell'app.ufficiale rimangono nel my sky?Solo per capire come comportarsi.P.s.meno male che avevo scaricato tutta la serie.
 
Ennesima serie eliminata. Io l’ho scaricata un paio di mesi fa e la sto vedendo ora. Continua ad essere sul Mysky senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso