• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai 4K via Hbbtv (LCN 101 sul DTT)

Secondo me Sanremo andrà su Rai 4K :eusa_whistle:

Upscalato eh :)

No DRM dal 1 febbraio
 
Secondo me Sanremo andrà su Rai 4K :eusa_whistle:

Upscalato eh :)

No DRM dal 1 febbraio

Ho provato 4/5 volte questo tentativo su un Panasonic 40JX800E, nulla da fare mi esce sempre "errore di DRM". Non sono riuscito a vedere nemmeno mezzo secondo dei Mondiali, all'inizio quando fu introdotto l'ho visto poi buio totale.
Per i Panasonic al momento non c'è nessuna soluzione

Ercolino, ma sui modelli 40JX800E il problema DRM è lato Rai o lato Panasonic?
Lo chiedo, sempre che sia lecito, visto che qualche post indietro hai scritto che non c'era soluzione rispondendo a M. Daniele e quindi ho avuto l'impressione che avessi informazioni sicure.
Vedo se riesco ad avere un po' di log dettalgiati, non ho avuto ancora modo di ottenerli, per poterci vedere qualcosa ma mi piacerebbe sapere da che lato sta il problema.
E se dal 1 febbraio tolgono il DRM.. addio test.

Grazie.
 
ercolino serve il pulman in 4k a sanremo non in hd senno non a senso metterlo in upscallink al canale 4k , poi rai 1 e sempre basso come bitrate da giorni e da verificare ercollino sta cosa
 
Ho scoperto su un forum dedicato alla mia TV Philips 43pus7304/12, che è disponibile un aggiornamento software lo ho scaricato sul TV ed ora rai 4k funziona a meraviglia.
 
televisore TCL 43 pollici. modello 43P615. Software versione V.660 - Canale 101 RAI 4K si vede benissimo. Tutto ok anche oggi

Salve tonymacc ,ho il TV come il tuo, perro non riesco a vedere rai 4k .Il software e diverso dal tuo, era già installato sul TV oppure lo hai messo tu .Se lo hai messo tu mi dici dove l' hai scaricato e la procedura per poter aggiornare.Con l'aggiornamento automatico mi dice che è già aggiornato.Grazie
 
quale sarebbe questo forum e aggiornamento? grazie
https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/

In questa pagina c'è una tabella con tutti i recenti modelli di TV Philips con a lato i vari firmware da poter scaricare.
L'aggiornamento a cui mi riferisco è nella sezione 2020 con codice TPM191E_201.0.215.200.
Una volta scaricato va estratto in una chiavetta USB e rinominato il file in "autorun.upg".
Poi va inserito nel televisore e avviato tramite il menù l'aggiornamento tramite USB.
 
https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/

In questa pagina c'è una tabella con tutti i recenti modelli di TV Philips con a lato i vari firmware da poter scaricare.
L'aggiornamento a cui mi riferisco è nella sezione 2020 con codice TPM191E_201.0.215.200.
Una volta scaricato va estratto in una chiavetta USB e rinominato il file in "autorun.upg".
Poi va inserito nel televisore e avviato tramite il menù l'aggiornamento tramite USB.

grazie ho fatto e adesso funziona anche a me, meglio tardi che mai, sarebbe stato utile durante i mondiali però... vabbè :)
 
grazie ho fatto e adesso funziona anche a me, meglio tardi che mai, sarebbe stato utile durante i mondiali però... vabbè :)
Prego si peccato per i mondiali o forse grazie ai mondiali ha acceso i fari su questa tecnologia e hanno risolto . l'aggiornamento ha risolto la problematica che molto spesso non partiva il canale rimanendo sulla rotellina ... ma tanto prima della modifica rai al player hbbtv del 10/01 non avrebbe funzionato comunque.
 
https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/

In questa pagina c'è una tabella con tutti i recenti modelli di TV Philips con a lato i vari firmware da poter scaricare.
L'aggiornamento a cui mi riferisco è nella sezione 2020 con codice TPM191E_201.0.215.200.
Una volta scaricato va estratto in una chiavetta USB e rinominato il file in "autorun.upg".
Poi va inserito nel televisore e avviato tramite il menù l'aggiornamento tramite USB.

Ma sono firmware ufficiali Philips o modificati da terzi?
 
Ma sono firmware ufficiali Philips o modificati da terzi?
Ufficiali solo che il rilascio OTA di quel aggiornamento sta andando a rilento.
Questo specifico aggiornamento porta la versione di Android TV dalla 9 alla 11 come Philips aveva annunciato per i televisori 2019/2020.
E non so se voluto o meno ma risolve i problemi di rai 4k.
 
Ultima modifica:
Ma sono firmware ufficiali Philips o modificati da terzi?
È venuto il dubbio anche a me.. perché dopo aver aggiornato è comparso un avviso sulla conferma della privacy con mantenimento per 9 mesi dei dati ma non è mai stato citato Philips e premendo non accetto dopo un po' riappariva ho dovuto per forza accettare perché non ricomparisse... Speriamo bene...
 
Indietro
Alto Basso