dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
Finalmente sul mio Philips stasera è partito Rai 4K. Sapete se per caso hanno tolto il DRM? Oppure hanno risolto?
Sui Philips il problema non era il DRM (che c’è ancora)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente sul mio Philips stasera è partito Rai 4K. Sapete se per caso hanno tolto il DRM? Oppure hanno risolto?
Però io è da prima dei mondiali che non vedevo più il canale e da stasera lo rivedo, quindi forse hanno risolto!
Basta che hanno risolto, nemmeno ci speravo! [emoji28]Sì, hanno risolto con l’ultima versione di RaiTv+ del 10/01. Non so bene cosa hanno fatto, dovrei dare un’occhiata al codice…
Hanno trovato il modo di riconoscere dall'user agent le TV 4k Philips cosa che prima non erano riusciti.Sì, hanno risolto con l’ultima versione di RaiTv+ del 10/01. Non so bene cosa hanno fatto, dovrei dare un’occhiata al codice…
Tra l'altro non mi sembra una cosa difficile! Vabbè pazienza.Hanno trovato il modo di riconoscere dall'user agent le TV 4k Philips cosa che prima non erano riusciti.
Risolto è una parola grossa... direi che il riconoscimento ora fa cilecca in senso contrario: con uno schifoso Philips 24PFS6855/12 (quindi 24" solo FHD) ora parte automaticamente la rotella del caricamento su fondo colorato al canale 101, mentre era giusto prima quando mostrava solo il cartello. Il TV non è 4K ....Hanno trovato il modo di riconoscere dall'user agent le TV 4k Philips cosa che prima non erano riusciti.

Risolto è una parola grossa... direi che il riconoscimento ora fa cilecca in senso contrario: con uno schifoso Philips 24PFS6855/12 (quindi 24" solo FHD) ora parte automaticamente la rotella del caricamento su fondo colorato al canale 101, mentre era giusto prima quando mostrava solo il cartello. Il TV non è 4K ....
Risolto è una parola grossa... direi che il riconoscimento ora fa cilecca in senso contrario: con uno schifoso Philips 24PFS6855/12 (quindi 24" solo FHD) ora parte automaticamente la rotella del caricamento su fondo colorato al canale 101, mentre era giusto prima quando mostrava solo il cartello. Il TV non è 4K ....

Non credo tu abbia afferrato di che si sta parlando... ovvero del riconoscimento dei TV 4K nell'ultimo aggiornamento del player Rai. Sai quanto me ne fre.a di vedere in 4K su un TV 24", che è in cucina ed è il terzo TV di casa... Consulta anche tu qualche pagina indietro, magari afferri meglio il discorso e quanto già detto dai vari utenti...Lascia perdere quel televisore non 4K sicuramente non é adatto al canale 101 in 4K quindi quello che fa o che non fa non serve a nulla
Quindi se vuoi vedere il canale 101/4K comprati un tv in grado di farlo
Consulta anche questo forum prima di comprare....

No, nessun problema. Philips 55 OLED pus 9002/12Avete problemi sul ch 101?
Sul Panasonic 40JX800E solito problema del DRM con il messaggio d'errore "errore di decodifica".Avete problemi sul ch 101?
Avete problemi sul ch 101?