• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo prezzo Multiscreen dal 01/05/2023

Quindi non mi tocca fino a luglio 2024! Già meglio, ma è comunque un aumento abbastanza fastidioso

quantificheranno quanti abbandonano multiscreen e quanti levano la prima cosa meno costosa...tipo netflix...dato che questo accordo ce sta a costà un botto[a sky]:lol:
 
La butto lì, visto l’aumento spropositato e davvero molto brutto dal punto di vista dell’immagine di Sky, non è che ci cambiano quei mini obsoleti con gli stream? Se non sbaglio sono pure compatibili col 4K e si collegano al router e non allo Sky Q.
Almeno un senso logico ci sarebbe
 
La butto lì, visto l’aumento spropositato e davvero molto brutto dal punto di vista dell’immagine di Sky, non è che ci cambiano quei mini obsoleti con gli stream? Se non sbaglio sono pure compatibili col 4K e si collegano al router e non allo Sky Q.
Almeno un senso logico ci sarebbe

:lol:
 
Magari 3,90 a me con skyq vecchio listino l'aumento sarà dal primo maggio di 5,90!!!!
 
Ho il contratto smart che mi scade l'1/8/2024 e pago il multiscreen 6 euro.
Se tolto ora il multiscreen per forse riattivarlo verso settembre/ottobre mi becco subito l'aumento di 3,90 o lo continuerei a pagare sempre 6 euro fino alla data dell'eventuale rinnovo del contratto smart del 1/8/2024?
 
Ultima modifica:
Nuova puntata sull’invio dello sky q mini gratuito collegato all’aumento del multiscreen. Dopo la richiesta fatta il 16/3, confermata da operatore, e le rassicurazioni avute il 20/3 (arriverà entro 72 ore) ho richiamato oggi. L’operatrice vedeva la richiesta sul sistema ma era completamente all’oscuro della promozione. Ha contattato il suo responsabile ed il responso è stato che il mini non è partito per una anomalia di sistema. Mi ha assicurato che mi contatteranno a breve, entro tre giorni, per procedere alla spedizione a titolo gratuito (se lo faceva lei partiva l’addebito di 69 euro). Stiamo a vedere…. Giovedi richiamo…. Comunque approssimazione allo stato puro….
 
Nuova puntata sull’invio dello sky q mini gratuito collegato all’aumento del multiscreen. Dopo la richiesta fatta il 16/3, confermata da operatore, e le rassicurazioni avute il 20/3 (arriverà entro 72 ore) ho richiamato oggi. L’operatrice vedeva la richiesta sul sistema ma era completamente all’oscuro della promozione. Ha contattato il suo responsabile ed il responso è stato che il mini non è partito per una anomalia di sistema. Mi ha assicurato che mi contatteranno a breve, entro tre giorni, per procedere alla spedizione a titolo gratuito (se lo faceva lei partiva l’addebito di 69 euro). Stiamo a vedere…. Giovedi richiamo…. Comunque approssimazione allo stato puro….

a me in chat dicono che l'ordine è a sistema dal 16/3, ogni giorno è buono per la spedizione e in seguito mi contatterà il corriere per la consegna
 
Io l’ho regolarmente ricevuto venerdì come da mail tracking
 
Ho il contratto smart che mi scade l'1/8/2024 e pago il multiscreen 6 euro.
Se tolto ora il multiscreen per forse riattivarlo verso settembre/ottobre mi becco subito l'aumento di 3,90 o lo continuerei a pagare sempre 6 euro fino alla data dell'eventuale rinnovo del contratto smart del 1/8/2024?
Ho chiamato il servizio clienti per chiedere la disattivazione del servizio multiscreen dal 1/4/2023.
Ho preso questa decisione perché non lo sfrutto dato che la composizione attuale del mio abbonamento è con il solo Sky TV (che pago di fatto 4,90 perché ho uno sconto di 10 euro) più Netflix premium.
Vediamo come si evolve la situazione ed eventualmente lo riattivo non prima di settembre 2023 e lo posso sempre ritogliere quando voglio. Anche se mi becco l'aumento di 3,90 siamo più o meno li come costi totali.
Mal che va rimarrò col solo Sky TV e Netflix premium a 17,90 fino alla scadenza del mio contratto smart(1/8/2024) che coincide con l'inizio del nuovo triennio dei diritti della serie A con la speranza che vengano riassegnati a Sky.
Se non cambia nulla com molta probabilità da quella data dirò addio a Sky dopo più di 20 anni.
 
Ultima modifica:
No io ho solo aderito al mini gratuito
Il “cambio offerta” che cambio offerta non era, è andato KO ed il secondo operatore è riuscito a chiedermi il mini gratuito tramite registrazione scritta
 
Avevo capito diversamente ma a questo punto l’operatore ha fatto un’operazione ancora diversa se ti è arrivata mail. La prassi è che la mail non arrivi. Comunque si conferma la mia impressione che questa cosa la stanno gestendo con grande approssimazione ed è stata fatta “malvolentieri “ per far digerire l’amaro boccone. Per indorare la pillola c’erano anche tre film prima fila in omaggio. Ho richiesto anche quelli e li sembra aver funzionato subito
 
Per concludere la vicenda. Ieri sono stato richiamato da Sky. L’operatore molto gentile ed efficiente mi ha detto che era stata risolta l’anomalia che impediva la generazione dell’ordine di spedizione e potevamo procedere a rifare tutta l’operazione. Fatto in pochi minuti mi è arrivata la mail da logistica che mi annunciava la consegna oggi. Stamattina il mini è arrivato. È stata dura ma quando i sistemi non si impallano sanno essere efficienti
 
Per concludere la vicenda. Ieri sono stato richiamato da Sky. L’operatore molto gentile ed efficiente mi ha detto che era stata risolta l’anomalia che impediva la generazione dell’ordine di spedizione e potevamo procedere a rifare tutta l’operazione. Fatto in pochi minuti mi è arrivata la mail da logistica che mi annunciava la consegna oggi. Stamattina il mini è arrivato. È stata dura ma quando i sistemi non si impallano sanno essere efficienti

bene per te. Invece io fatta richiesta il 16/3 e ad oggi del mini nessuna notizia. Mi dicono in chat che l'ordine è in lavorazione.... va a finire che rimango fregato
 
bene per te. Invece io fatta richiesta il 16/3 e ad oggi del mini nessuna notizia. Mi dicono in chat che l'ordine è in lavorazione.... va a finire che rimango fregato

No, devi insistere. Anch’io avevo fatto l’ordine il 16/3 e mi hanno detto che in quella data c’era anomalia che mandava in scarto gli ordini di logistica. Devono rifarti l’ordine come hanno fatto a me e a Stefano91. A quel punto avrai risolto. Richiamali e fai riferimento anche ai nostri casi. Mi hanno detto che stanno rifacendo tutti gli ordini di quel periodo
 
Nel mio caso richiesta fatta addirittura il 14/3, qualche giorno dopo risultava "in lavorazione", ma a tutt'oggi non avevo avuto nessuna notizia.
Sono andato di nuovo in chat, e l'operatrice ha notato che come successo a voi la richiesta per un'anomalia del sistema risultava "cessata", vale a dire non era andata a buon fine. L'abbiamo rifatta con la mail, l'otp e la firma digitale. Ora pare sia andata a buon fine.....vi rimando alla prossima puntata della telenovela.......
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso