• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo prezzo Multiscreen dal 01/05/2023

Chi sta aderendo alla promozione del mini gratis se può cortesemente scrivere anche con quale listino è abbonato per evitare confusione tra gli utenti.

Infatti volevo sapere se fosse possibile richiedere un decoder q mini aggiuntivo.
Attualmente ho listino smart in scadenza proprio il 1 maggio quindi per forza di cose dovrò rinnovare prima del 1/05 (quindi non mi becco l'aumento del multiscreen)
Purtroppo però mi beccherò un bell'aumento di 13 euro andando da 56.90 a 69.90 :eusa_wall:
 
Chi sta aderendo alla promozione del mini gratis se può cortesemente scrivere anche con quale listino è abbonato per evitare confusione tra gli utenti.

Io ho fatto richiesta del mini gratis e sono con il vecchio listino
 
Io con il vecchio listino,mi dice che non ho diritto alla promozione
 
contattato sky via chat, vedono l'ordine in lavorazione. Mi dicono che non arriva nessuna mail di conferma e nell’attività sull'app non si vedrà nulla. Il corriere contatterà per concordare la consegna .
 
Io ho fatto la richesta giovedì e l'ho ricevuto oggi senza essere contattato dal corriere, si è presentato direttamente sotto casa
 
La solita approssimazione.......ma se non ci fosse nessuno in casa cosa succede?
 
La solita approssimazione.......ma se non ci fosse nessuno in casa cosa succede?

come ogni corriere lascerà l'avviso. o te lo lancia nel giardino(pratica sdoganata da amazon, tabù fino a pochi anni fa)
comunque a sky dicono da sempre che il corriere ti chiama per concordare ecc ecc...io dico, ma ti pare che un corriere con decine e decine di consegne ogni giorno...ti chiama per avvisare/concordare una consegna???? a me non è mai successo se non per grandi elettrodomestici, ma anche lì sono piccoli corrieri di zona che chiamano qualcuno prima di fare il giro del paese e non trovare nessuno. non è che chiamano ogni cliente.

se anche sky richiedesse nel contratto con la ditta tal dei tali l'accordo telefonico...poi la persona CORRIERE fa come gli pare passa e via, altro che chiamare, si organizza il lavoro come meglio crede e se magari arriva sul posto a non ci sei, può, se vuole, chiamarti per vedere se può lasciarlo a un vicino o nel giardino o al bar. trattasi di merce "senza valore".
 
Io ho il vecchio listino con un solo mini. Ho chiesto il 16/3 il mini aggiuntivo gratuito. L’operatore in chat mi ha confermato operazione e spedizione. Non ho ricevuto nessuna mail e nulla è visibile sul fai da te. Lunedi 20 ho contattato sky e l’operatore mi ha confermato l’operazione (ha trovato subito il log della chiamata il 16/3 alle 13:17) e dopo di che ha verificato con logistica che il mini era partito lunedi e sarebbe arrivato entro 72 ore. Vediamo se entro domani arriva….
 
Io invece chiesto venerdì in chat, ricevuta subito mail di conferma con la nuova offerta ed il nuovo prezzo (da 48,80 a 36,54).
Ad oggi non ho ricevuto niente. Entro nel fai da te e mentre fino a ieri era presente 36,54 oggi è tornato 48,80…
Ritorno in chat e l’operatrice mi dice che l’attivazione dell offerta non è andata a buon fine e me la fa ripetere. Ad un certo punto tra le varie cose da accettare mi invia anche intrattenimento plus (che non ho e non voglio)…. Interrompo quindi la registrazione scritta ma lei prosegue e la porta a termine dicendo che si tratta di dicitura standard…
Attendo..
 
Tu quindi hai proprio cambiato offerta, non hai chiesto soli il mini aggiuntivo, per questo hai ricevuto mail. L’operatore mi ha confermato che per il solo mini non ci sono mail associate
 
In realtà volevo chiedere solo il mini ma il sistema non me lo permetteva così ha rifatto tutto manuale aggiungendo pacchetto per pacchetto e sconto per sconto… e oggi questa modifica è andata ko
 
Io sono a vecchio listino e nella fattura di marzo non ho comunicazione alcuna
 
Ricevuta la mail consegna materiali…. Dovrebbe arrivare oggi
 
Scusatemi, ma cado dalle nuvole, me ne sono appena accorto. È per tutti questo aumento di 3,90€?
 
Scusatemi, ma cado dalle nuvole, me ne sono appena accorto. È per tutti questo aumento di 3,90€?
Per gli abbonati col listino smart l'aumento sarà al prossimo rinnovo,nel mio caso dal 1/7/2024 se naturalmente deciderò di rinnovarlo.
 
Indietro
Alto Basso