• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zodiac 1700

Grazie ad elias

Ringrazio elias per la sua spiegazione.

Purtroppo però io non riesco a trovare il boot e non ho idea di quale versione di firmware è possibile utilizzare. Inoltre l'Arion 024 può andare bene ugualmente?
Ma modificando il firmware, viene modificata l'interfaccia di gestione del decoder?

La mia casella dei messaggi privati è a disposizione dato che queste informazioni immagino sia meglio non metterle direttamente nel thread...

Grazie ancora, saluti, rotoloben.
 
Ultima modifica:
aiuto

ciao sono nuovo qualcuno mi puo aiutare con lo zodiac 1700 grazie magari inviandomi qualche cosa sulla mia mail
 
oloap64 ha scritto:
ciao sono nuovo qualcuno mi puo aiutare con lo zodiac 1700 grazie magari inviandomi qualche cosa sulla mia mail

ciao ti aiuto io ciai messager
 
ciao a tutti, un mio amico, un po' invidioso del mio kenwood dtf-103 mi ha chiesto se il suo decoder era riprogrammabile come il mio, il suo è uno zodiac dzr-1700 fta plus e per quello che ho capito bisogna scaricare il programmino dal sito melchioni (fatto) e caricarci il firmware dal forum portoghese (anche se non ci capisco una mazza e non vorrei sbagliare...).

Siccome il decoder non è il mio e l'aggiorn. firmware è un operazione un po' delicata volevo chiedervi:

1) esiste un sito in italiano che mette a disposizione gli stessi materiali dei portoghesi?

2)non ho capito bene la procedura sottostante, cos'è il master?

3)arion, arion 027 e arion2000 sono programmi? io ho solo l'installazione del sito melchioni "ARIONER.exe"

grazie mille

elias ha scritto:
Allora...lo zodiac 1700...ingerisce i fw del ferguson 3018...ce' una procedura da seguire, ce il boot ferguson da immettere e poi il fw 3018.

Procedura​



1) Prima cosa bisogna mettere il boot 3018 master sempre tirare la corrente dal decoder aprire arion o arion 027 e mettere il master,finito com il boot ...andare a prendere il fiw 3018 sempre staccare la corrente del deco caricare il fiw e attacate la corrente aspettate un 5 minuti ...adesso bisogna caricare le liste con arion 2000,imettete... poi spegnere il decoder con il telecomando a questo punto dal tele pigiate 24680 e lui si mette in attesa pigiate sat ricevibile e vi carica tutto.

EM*​

2. Using “MULTICAS”

Switch the receiver “ON”
Press “MENU” button on the remote control
Enter pincode “19370”, now a password box appears.
Now enter the second pincode “2486”
Now the receiver is in “MULTICAS MODE”. Enjoy watching.

3. Editing (upgrading) ***:

Receiver must be in “MULTICAS” Mode (see using MULTICAS)
Press “MENU” button on your remote control.
Select “GAME” menu
Select “EDIT ***” menu. The password box appears.
Enter pincode “0000”
Now you can choose with “LEFT AND RIGHT” arrows “VI**, NA**, ******, *****”
Example of *** value:
V 00001C1...........
(a) (b) (c) (d)

ricordare di pigiare il tasto uhf


OPPURE
Entrare nel menù e fare il RESET DI FABBRICA
Password da inserire 0000
Password di sblocco chiave elettronica 0786

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM​
:D
 
zodiac 1700 dzr fta

Eccomi di nuovo qua a chiedere spiegazioni. Ho trovato degli aggiornamenti relativi al deco a margine non suoi ,ma del suo emulo ferguson 3018 però il deco non li ingerisce :crybaby2: :crybaby2: e come risposta "arioner" risponde "download failed":mad: , premetto che i cavi sono già stati sperimentati e quindi vanno bene, ho provato ad inserire altri dati passatemi da un amico ma anche questi non li "ingerisce"..... ai supremi del forum l'ardua sentenza, grazie e ciao;) ;)
 
supercane ha scritto:
Eccomi di nuovo qua a chiedere spiegazioni. Ho trovato degli aggiornamenti relativi al deco a margine non suoi ,ma del suo emulo ferguson 3018 però il deco non li ingerisce :crybaby2: :crybaby2: e come risposta "arioner" risponde "download failed":mad: , premetto che i cavi sono già stati sperimentati e quindi vanno bene, ho provato ad inserire altri dati passatemi da un amico ma anche questi non li "ingerisce"..... ai supremi del forum l'ardua sentenza, grazie e ciao;) ;)


ciao ciai posta ti aiuto io
 
Soft errato!

Ciao.


Niente serrature qui, leggiti il regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao chi vuole mano sullo zodiac 1500 1700 1900

mi da posta vi aiuto a chi vuole pero con messager dato che bisogna farlo passo a passo e con posta e lunga ciao
 
miletta -cut1- come puoi aiutarmi zodiac 1700 con firmware scaricato -cut2- :icon_rolleyes:

attenzione al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
salve a tutti, anche io ho lo stesso problema,c'è qualcuno che ha una soluzione?
 
salve a tt sono nuovo
e saluto tt il forum
preso un zodiac 1700
mi delucidate su come mettere il bot e il firware
vene sarei grati
se esiste una guida magari
e che bot e firware mettere
grazie
 
Scusa OCTOX,
quale è il problema?
(okkio a cosa scrivi....)
dillo in altri termini....
 
alez0910 ha scritto:
salve a tt sono nuovo
e saluto tt il forum
preso un zodiac 1700
mi delucidate su come mettere il bot e il firware
vene sarei grati
se esiste una guida magari
e che bot e firware mettere
grazie



Sul sito melchioni trovi la procedura.
Il boot non è necessario che sia cambiato (dipende)....
Per il fw dipende dalle tue esigenze...
 
scusate tutti se o scritto in modo maldestro ma non so proprio come risolvere il problema :crybaby2: sono andato sul sito e ho scaricato tutto per il 1700 ora mi dici come si fa a sboccare lardwer omeglio la famosa procedura
 
Ultima modifica:
Andiamo x ordine....
Fammi sapere cosa c'è scritto nel Menù INFORMAZIONI del ricevitore.
 
zodiac 1700 dzr fta

scusate se mi intrometto ho anche io il deco in oggetto e se può servire a fare chiarezza posto le informazioni del deco : vers.hardware x-650plus - vers. software $AFHB6821s811ECnc - vers. database 00008209 - boot version. 0020.1 [TSR S220EC] . io non ci capisco una mazza ai Supremi eventuali considerazioni. un abbaccio:eusa_shifty:
 
zodiac 1700 dzr fta

dopo lunga e penosa assenza (di prestazioni)finalmente questa sera sono riuscito a sistemare il deco anche grazie al cortese aiuto e pazienza dell'amico Miletta :icon_bounce: che mi ha permesso di rinvigorire il deco. spero che adesso le cose rimangano invariate per lungo tempo, nella speranza di non finire nel marsupio del canguro, ancora un grazie e un fraterno saluto a tutti:lol: :lol:
 
supercane ha scritto:
scusate se mi intrometto ho anche io il deco in oggetto e se può servire a fare chiarezza posto le informazioni del deco : vers.hardware x-650plus - vers. software $AFHB6821s811ECnc - vers. database 00008209 - boot version. 0020.1 [TSR S220EC] . io non ci capisco una mazza ai Supremi eventuali considerazioni. un abbaccio:eusa_shifty:


Il tuo DZR1700 è già stato modificato....
Adesso è un Tech**ms.
 
Indietro
Alto Basso