zodiac 1700

zodiac dzr 1700 fta plus

quei parametri sono di tech******, ma adsso è diventato Vyc***y, grazie a Miletta, e devo dire che va alla stragrande....
p.s. con i vecchi parametri era sceso il buio :crybaby2: ora invece c'e una buona luce, :lol: :lol: un abbraccio a tutti

scusate ragazzi si puo perfavore avere tutta la procedura del grande miletta cosi aiutate anche me il mio dec e uno zodiac 1700 che fino a mercoledi 21 ottobre andava alla grande oar non vedo piu due canali o messo constantemente fragole ma non va qundi se volete davvero aiutarmi datemi procedura da zero se volete cosi evitiamo di srivere male grazzie comunque :eusa_wall:SUPERCANE ilmio e lo stesso dillo pure a me grazzie vale anche per Anagna per favore non so piu cosa fare

Ultima modifica:
zodiac dzr 1700 fta plus

ragazzi vi consiglio di contattare direttamente Miletta:doubt: lui conosce la procedura io sono come voi e mi sono rivolto a chi è più avanti, anche perche la stessa e un poco complicata. un abbraccio fraterno:icon_cool: :icon_cool:

SUPERCANE se ate lanno data la procedura e ci sei riuscito non vedo dove sia il problema di farci provare anche me mandamela in un maessaggio privato :eusa_wall:e comunque sto cercando di contattare sia il grande miletta che il grande anagna ma credo anche in te possedendo linea telefonica analoggica capirai le mie difficolta grazzie comunque

Ultima modifica:
anagna scusa pui dirmi che boot debbo mettere il boot e il firmware lo inviato con auto arioner ma la lista che non ho trovato come sinvia grazzie la posta te lo data ma perche nelle tue imeil non ce niente solo publicita la mia posta eZamp.t come tu sai grazzie:eusa_wall:

:eusa_wall: miletta io ti ho scritto imeil a nome di Zamp.t attendo tue notizzie

anagna o ricevuto tua lista per che mi chiedi se ho posta aspettavo aiuto per 1700 ti ho scritto 4 imeil con tutte le specifiche ma non mi hai ancora aiutato a risolvere il problema :eusa_wall:

zodiazzzzz 1700

se anagna ti chiede posta forse ha le sue ragioni di riservatezza e sicurezza, capisci ammè,certe cose non si possono mettere nel forum:eusa_naughty: ,per non provocare le ire del bot ed evitare il bann, ti consiglio di contattarlo direttamente,anche perchè in pvt ve la vedete voi e basta;) facci fapere. ciao:D :D

Esatto... ;) per alcune cose meglio contattarsi in privato ;) specialmente se trattano argomenti un poco ostici.....

ciao

Come mai Labrador nei forum non si legge quando si fanno i complimenti
Questo secondo me serve oltre che ringraziare ma a far capire chi c'è nel forum bravo e disponibile non ti pare?
Supercane a dato consigli ma Octox è duro
Agnagna e Miletta Ottimi

@mimmo1959.... scusami ma non ho capito, con le tue affermazioni, cosa intendi dire con esattezza;), sarò sicuramente io che non capisco bene però ho letto più volte ma non mi raccapezzo:D ;).

ciao

Che l'amico octox non capiva che doveva parlare in privato con gli amici Agnagna e Miletta se voleva risolvere il suo problema e leggendo i suoi post si leggeva che stava diventando nervoso con i nostri amici
Non so se mi sono spiegato ma una cosa e certa non è polemica la mia
Un grandissimo saluto al forum

zodiazzzzz 1700 (ferg. 3018)

ormai bisogna chiamarlo così, o no, sono felice che abbiate risolto e da oggi in poi non ponete limiti alla fantasia:D :D :D :D

we salve a tt
ringrazio agnagna x i prog grazie mille
ma non riesco a caricare i setting canali
mi si inballa e non carica
uso ird channeleditor
uffa
come devo fare

mi dice
waitin connect request ack
appena metto corrente mi dice
dowload fallito
che vuole dire