• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zodiac 1700

Informazioni

Saluti a tutti.

Dato che sto valutando l'acquisto di un nuovo decoder, vorrei avere qualche informazione sullo Zodiac 1700 e soprattutto cosa si può ottenere con l'aggiornamento di FW.

Grazie anticipatamente a tutti, saluti, rotoloben.
 
au tori au crauti au sviz.. e tp. per il momento gionaliero lo trasformi in 10 minuti
e cia dei programmi fantastici ciao se lo prendi ti aiuto se escono i sex li metti tutti in una volta e maglifico costa poco ed a prestazini 10+
 
pero io aiuto ma bisogna mettere nel forum che prestazioni di chi lo fa di che cosa e diventato se no non capiscono niente i lettori ciao
 
Grazie

miletta, grazie per le tue informazioni. Tuttavia non essendo particolarmente ferrato la tua terminologia in alcuni punti mi risulta un pò criptica.

Puoi già mandarmi del materiale perchè possa cominciare a darci un'occhiata?

Grazie, saluti, rotoloben.

P.S.: sai se ci sono differenze sostanziali tra il 1700 e il 1800?
 
zodiac drz 1700 fta plus

sono una new entry e pertanto saluto tutti gli utenti del forum, chiedo umilmente aiuto per dare una.... sistematina al mio zodiac 1700, con annessi e connessi tanto per intenderci, un invito in particolare alla grande Miletta. ancora grazie comunque e chiumque mi dà una mano. :lol: :lol: :lol:
 
zodiac1700

mio indirizzo posta:*************
grazie per tutto quello che riesci a mandarmi;) ;) ;)

salutoni supercane


Non mettete mai in chiaro il vostro indirizzo e-mail.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vi chiedo di ricondurre il 3ad nei discorsi fattibili, inoltre vi ricordo che in questo forum è vietata la pirateria, pertanto vedo....non vedo... ,,,, tori, vacche...etc non si citano.

Spero di essere stato chiaro, altrimemti sono costretto ad interrompere questo 3ad.

Mi appello al vs. buon senso.

Saluti.
 
Nuova richiesta

miletta puoi gentilmente aiutare anche me?

Ti ho mandato un messaggio via mail...

Grazie, saluti, rotoloben.
 
Ultima modifica:
Email

Allora ho trovato un tuo indirizzo sbagliato...

Mi puoi mandare la tua email con un messaggio privato?

Grazie, saluti, rotoloben.
 
supercane ha scritto:
sono una new entry e pertanto saluto tutti gli utenti del forum, chiedo umilmente aiuto per dare una.... sistematina al mio zodiac 1700, con annessi e connessi tanto per intenderci, un invito in particolare alla grande Miletta. ancora grazie comunque e chiumque mi dà una mano. :lol: :lol: :lol:

Aggiornamento per DZR – 1700 fta
Cavo da utilizzare cod. 486611904 Seriale NULL MODEM
Programma da utilizzare ARIONER
Connettere HW : Attenzione ! Non collegare alla rete elettrica il ricevitore.
Connessione SW
PC OPEN
Apertura file XXXX.auc
PC PORTA COM
Scegliere la PORTA COM utilizzata
PC Cliccare su SEND PROGRAMM TO IRD
STB inserire la spina elettrica
Trasferimento dati
PC Cursore blu in avanzamento
A fine down load
PC Finestra di conferma Download avvenuto con successo
STB riaccensione automatica del ricevitore
STB Entrare nel menù e fare il RESET DI FABBRICA
Password da inserire 0000
Password di sblocco chiave elettronica 0786

il tool con previa documentazione..Arioner.... lo trovi sul sito ufficiale melchioni,cioe' www....., dove c sono tutte le versioni dei deco quindi chi altri modelli puo' scaricare da li i tool...
poi per andare oltre nell'aggiornamento....andate sul sito ***.gforum.tv/...troverete ferguson...essendo compatibili..poi il resto vien da solo,ciao da elias !!!

P.S.: Credo che i forum siano creati per rendere parteci gli utenti che ne fanno parte...in base ce' la collaborazione, si discute, si vede l'evoluzione....a mio parere, poi se ha qualcuno piace...farlo in pm...son affari suoi,un ciao a tutto il forum da elias!!!
 
toto quanto detto da elias i forum a questo servono per scambiarsi idee, cosiderazioni,ed evoluzione dei programmi, se no tutto si riduce ad andare al più vicino negozio specializzato sborsare in allegria i soldi ed l limite sottoscrivere al buio una marea di abbonamenti alle varie tv satelltari e nella perfetta ignoranza non sapere nulla di quello che si fà o di quello che si ha sottoscritto (forse questo è il prototipo del perfetto Consumer proprio come ci vogliono i venditori di qualsiasi cosa, l'importante è vendere e farci sborsare i soldi senza fare domande, o no?). Dopo, al limite, se uno vuole andare oltre il segno consentito se ne assume in toto ogni responsabilità, però questo non deve andare a discapito della libera e consapevole conoscenza. un caro saluto a tutti:lol:
 
Sono pienamente daccordo con voi, però il tutto si deve svolgere nel rispetto delle regole del Forum e non si deve parlare di argomenti che conducono alla PIRATERIA.

In questo forum vige questa regola, pertanto deve essere rispettata da tutti.

Certi PM, ""ovvii"", sono tollerati appunto perchè non si viola nessuna regola del forum, quindi è giusto che i discorsi si facciamo nei 3ad e non in Pm, però è anche vero che nei 3ad le regole del forum vanno rispettate alla lettera.

Invito pertanto i partecipanti al forum , al fine che le notizie siano accessibili a tutti, appunto come ha fatto @Elias, di scrivere nel 3ad, non in Pm, nel rispetto dello spirito del forum e di tutti i colleghi che desiderano apprendere.

Vale sempre quanto sopra detto :D;) okkio a quello che si scrive:D;)

saluti
 
Ultima modifica:
Sono andato sul sito indicato da elias g/forum.tv però pare che gli aggiornamenti indicati per ferguson 3018 ( zodiac e ferguson hanno lo stesso software) non vadano sempre bene, ogni tanto zodiac si inchioda e non funzia più, forse dipende dal fatto che i due hanno soft. compatibili ma non uguali. chi ne sa di più batta un colpo:D
p.s. spero di essere stato nei limiti della discussione e di non aver sollevato un vespaio:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
 
Compatibilità

Confesso di essere ancora molto ignorante in materia, ma su un sito ho trovato che il Ferguson 3018 è compatibile con l'Arion 1500.
Lo Zodiac 1700 dovrebbe essere compatibile con il 4018 (sul sito segnalato da elias non ci sono firmware per il 4018, almeno io non ne ho trovato).

Poi mi è sembrato di capire che esistono dei software per 'convertire' i firmware (Ariter - AucHedit ???). Sbaglio ???

Attendo riscontri e ulteriori informazioni. Spero di non aver offeso nessuno.

Cordiali saluti a tutti.
 
Non bisogna essere estremisti nella gestione dei 3ad, credo di essere stato abbastanza chiaro nelle discussioni precedenti.

Le problematiche tecniche sono ben accette, anzi è proprio questo lo spirito del forum, ho evidenziato solamente che non debbono essere fatti discorsi di Key, Tori, vacche :Dvedo-non vedo etc, se c'è qualche argomento che pensate possa violare le regole del forum fatelo in privato....., riprendendo il discorso lecito sul 3ad, tutto qui, pertanto stiamo tranquilli che nessuno si offende:D;)

saluti
 
Ultima modifica:
rotoloben ha scritto:
Confesso di essere ancora molto ignorante in materia, ma su un sito ho trovato che il Ferguson 3018 è compatibile con l'Arion 1500.
Lo Zodiac 1700 dovrebbe essere compatibile con il 4018 (sul sito segnalato da elias non ci sono firmware per il 4018, almeno io non ne ho trovato).

Poi mi è sembrato di capire che esistono dei software per 'convertire' i firmware (Ariter - AucHedit ???). Sbaglio ???

Attendo riscontri e ulteriori informazioni. Spero di non aver offeso nessuno.

Cordiali saluti a tutti.

Allora...lo zodiac 1700...ingerisce i fw del ferguson 3018...ce' una procedura da seguire, ce il boot ferguson da immettere e poi il fw 3018.

Procedura​


1) Prima cosa bisogna mettere il boot 3018 master sempre tirare la corrente dal decoder aprire arion o arion 027 e mettere il master,finito com il boot ...andare a prendere il fiw 3018 sempre staccare la corrente del deco caricare il fiw e attacate la corrente aspettate un 5 minuti ...adesso bisogna caricare le liste con arion 2000,imettete... poi spegnere il decoder con il telecomando a questo punto dal tele pigiate 24680 e lui si mette in attesa pigiate sat ricevibile e vi carica tutto.

EM*​
2. Using “MULTICAS”

Switch the receiver “ON”
Press “MENU” button on the remote control
Enter pincode “19370”, now a password box appears.
Now enter the second pincode “2486”
Now the receiver is in “MULTICAS MODE”. Enjoy watching.

3. Editing (upgrading) ***:

Receiver must be in “MULTICAS” Mode (see using MULTICAS)
Press “MENU” button on your remote control.
Select “GAME” menu
Select “EDIT ***” menu. The password box appears.
Enter pincode “0000”
Now you can choose with “LEFT AND RIGHT” arrows “VI**, NA**, ******, *****”
Example of *** value:
V 00001C1...........
(a) (b) (c) (d)

ricordare di pigiare il tasto uhf


OPPURE
Entrare nel menù e fare il RESET DI FABBRICA
Password da inserire 0000
Password di sblocco chiave elettronica 0786

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM​
:D
 
Indietro
Alto Basso