• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'attesa che si compia il transito di ReteA2 dal CH-33 al Ch-54, vedremo se poi si riesce a ricevere il T2-Test Sloveno, dato che la tropo fino a domenica dovrebbe essere propizia. :)

Ciao Jump,credo che le prove su Uhf 33 siano comunque terminate,visto che da un mese abbondante anche su questa frequenza avevo nuovamente il segnale di Rete A2...Qua da me sono spariti completamente i segnali dei due mux del Gruppo Tv7...
 
Qua da me sono spariti completamente i segnali dei due mux del Gruppo Tv7...
Ciao 80revival,
confermo che hanno moltissimi problemi i 2 Mux del Gruppo TV7. :sad:

Ieri sera sono riuscito ad avere segnale su UHF 21 e vedevo bene i canali, ma non avevo segnale su UHF 29 e stamattina non avevo segnale su entrambi i Mux, come hai segnalato tu. :sad:
 
Ieri sera ho visto che Top Calcio 24 ha aggiunto l'identificativo La Veneta e quindi ora il canale si chiama La Veneta-Top Calcio 24. :icon_cool:

Infatti ora non trasmette più solo programmi dedicati al calcio, ma anche il Tg dell'emittente La Veneta, che ho visto ieri sera!! ;)
 
Ieri sera ho visto che Top Calcio 24 ha aggiunto l'identificativo La Veneta e quindi ora il canale si chiama La Veneta-Top Calcio 24. :icon_cool:

Infatti ora non trasmette più solo programmi dedicati al calcio, ma anche il Tg dell'emittente La Veneta, che ho visto ieri sera!! ;)

Per problemi di diritti, non possono trasmettere del materiale fuori dalla Lombardia, per cui ora anche da noi trasmettono solo dalle 11 alle 23, mentre dalle 23 alle 11 trasmette il canale La Veneta, il cui logo però è presente anche durante le trasmissioni di Top Calcio 24. ;)

Da Conconello, il mux è ancora sull'UHF 33. Spero sia cambiata la frequenza anche da lì.

Sì, ora trasmettono sul 54 anche da Conconello.
2-0 per la Slovenia! :D
 
Per problemi di diritti, non possono trasmettere del materiale fuori dalla Lombardia, per cui ora anche da noi trasmettono solo dalle 11 alle 23, mentre dalle 23 alle 11 trasmette il canale La Veneta, il cui logo però è presente anche durante le trasmissioni di Top Calcio 24. ;)



Sì, ora trasmettono sul 54 anche da Conconello.
2-0 per la Slovenia! :D

Almeno un problema è stato risolto,a meno che i furboni non diano magari il 33 a Tvm quando dovrà abbandonare il 22...
 
Almeno un problema è stato risolto,a meno che i furboni non diano magari il 33 a Tvm quando dovrà abbandonare il 22...
Se il Mux TVM andrà sul CH 33 e trasmetterà come trasmetteva il Mux Rete A2, io continuerò a vedere questo Mux come ho continuato a vedere il Mux Rete A2 sul CH 33. ;)
 
Almeno un problema è stato risolto,a meno che i furboni non diano magari il 33 a Tvm quando dovrà abbandonare il 22...

Infatti, ora ReteA 2 trasmette su una frequenza nazionale italiana e quindi può stare tranquilla, il problema è stato sanato.
Hai ragione per TVM, potrebbe accadere. Anche se secondo me non durerà molto la concessione a TVM.

Ciao carissimo,sai qualcosa a riguardo del Mux C su Uhf 22?

In attesa della risposta di Battler, rispondo io. Quello che si sa per ora è che il canale 22 è in mano a RTV Slovenija, in qualità di vincitrice (ma unica offerente!) dell'asta conclusasi il 30 novembre scorso.
Da quella data sono obbligati ad accendere entro 299 giorni, che significa circa entro la fine di settembre come limite massimo.
Sono state anche già fatte le due aste indette da RTV Slovenija per l'acquisto dei ripetitori e delle attrezzature, quindi non resta che attendere qualche comunicazione o direttamente l'accensione.
 
Se ripristinano tutto come prima, non è colpa mia ;), stamattina era sul 54 ed il 33 era spento, ora è viceversa.
Come potete vedere qui sotto, c'è la sintonizzazione sulla frequenza 738 MHz, che corrisponde all'UHF 54.

retea2.png
 
Anch'io ho segnale solo sul 33,e ancora nulla su 54...
Infatti anch'io pensavo di trovare il Mux Rete A2 sul CH 54 e invece continua ad essere presente sul CH 33. ;)

Forse si è pentito pensando che tra qualche anno anche le frequenze dal 51 al 60 dovranno essere abbandonate e allora è ritornato sulla sua frequenza originale!! :lol::lol:
 
Come ho scritto nel Thread dedicato in questo preciso momento sulla centralizzata Conconello/Muggia ho segnale a palla sul 33 e debole sul 54,mentre con la Sigma girata solo su Chiampore ho segnale forte sul 54,e anche sul 33...Evidentemente è attivata la nuova frequenza solo su Muggia, e non ancora su Conconello...
 
Come ho scritto nel Thread dedicato in questo preciso momento sulla centralizzata Conconello/Muggia ho segnale a palla sul 33 e debole sul 54,mentre con la Sigma girata solo su Chiampore ho segnale forte sul 54,e anche sul 33...Evidentemente è attivata la nuova frequenza solo su Muggia, e non ancora su Conconello...

Controllato nuovamente...Ora su Muggia il 33 è spento ed è attivo il 54...Su Conconello situazione inversa;)
 
Barbudo 2

Dopo solo tre mesi e mezzo:laughing7: finalmente anche a Trieste il Mux 2 del Barbudo si allinea al resto della regione...Controllato ora da Muggia visto che da Conconello non trasmette e con sorpresa ho trovato i tre canali RAN,un canale denominato "Alto Adriatico" con LCN 96:5eek: che sembra una copia di Italianissima,poi Energy Tv su LCN 214 con dicitura Canal Furlan e Shopping con LCN 215...più tutti gli altri che ci sono sul Barbudo 1:D...Cmq uno spreco non indifferente:eusa_think:...Lascio a Zwobot i rilievi del caso ;)
 
Stamattina erano accese entrambe, ne sono certo perchè ho fatto le verifiche. E nel pomeriggio (quando avete scritto tu e Battler) il 54 era di nuovo spento sia da Muggia che da Conconello.
In questo momento confermo ciò che hai visto anche tu, acceso il 33 da Conconello ed il 54 da Muggia.
Significa che ci stanno lavorando su, per cui entro la data prefissata (24 aprile), il 54 sarà attivo da entrambe le postazioni ;).

Per il barbudo, io continuo a ricevere il medesimo mux sia da Conconello sul 43 che da Muggia sul 39, ed il mux comprende ora due copie del nuovo canale "Alto Adriatico" con LCN 96 e 607.
Forse si sono ravveduti solo per pochi minuti? :eusa_think: Al momento vedi i canali RAN?
 
Ultima modifica:
Stamattina erano accese entrambe, ne sono certo perchè ho fatto le verifiche. E nel pomeriggio (quando avete scritto tu e Battler) il 54 era di nuovo spento sia da Muggia che da Conconello.
In questo momento confermo ciò che hai visto anche tu, acceso il 33 da Conconello ed il 54 da Muggia.
Significa che ci stanno lavorando su, per cui entro la data prefissata (24 aprile), il 54 sarà attivo da entrambe le postazioni ;).

Per il barbudo, io continuo a ricevere il medesimo mux sia da Conconello sul 43 che da Muggia sul 39, ed il mux comprende ora due copie del nuovo canale "Alto Adriatico" con LCN 96 e 607.
Forse si sono ravveduti solo per pochi minuti? :eusa_think: Al momento vedi i canali RAN?

Sì li vedo...L'immagine non è il massimo ovviamente...Su Ran Friul stanno trasmettendo Star Trek mezzo friulano e mezzo triestino:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso