• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorso Sky: Uniti dalla maglia (Milan)

mascalzonelatino47

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
514
per la prima volta ho vinto ad un concorso..

2 maglie ufficiali della nuova stagioni dell'AC MILAN da ritirare il 31 a San Siro...
Mio fratello sarà sicuramente contento...
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
per la prima volta ho vinto ad un concorso..

2 maglie ufficiali della nuova stagioni dell'AC MILAN da ritirare il 31 a San Siro...
Mio fratello sarà sicuramente contento...

Con quale concorso....?:eusa_think:
 
si ma devi andarla a ritirare di persona??? alla lavanderia di galliani
 
ho vinto pure io.....ma perche nn l'hanno fatto per l'asroma .-(((((((((
 
l'unico che ha perso sono io...
cavolo ma so proprio sfigato uffa
 
Ultima modifica:
mi pare che in tanti hanno vinto questo concorso, ma non era limitato a 100 vincitori? qualcuno è al corrente se la foto verrà fatta in campo o solo sulla tribuna arancione? gli orari precisi di ritiro pass e premio alle 15.00/16.00?

qualche milanista del forum si tenga libero, dato che penso di esserci da solo!
 
qualcuno mi sa dire fino a che ora dura??? devo venire con mio cuginetto milanista(da roma)...che bisogna fare per rende felice un ragazzino....:)))
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
inizio ore 14.30
fine ore 16.00
questo è l'orario per il ritiro del pass e della maglia allo stand sky per i vincitori del concorso sia privati che locali pubbliici, la foto con la squadra e successivo allenamento dalle ore 16.30 a seguire
 
ok..ma allora dopo c'e una aprtita oppure no??per capire se devo restare a dormire opppure devo ripartire la mattina dopo x roma...grazie...

ps. dopo il messaggio e conferma tramite chiamata telefonica..qualcuno gli è arrivata email di conferma che dovrebbe portare il 31 luglio con documento???
 
Ultima modifica:
a me non è ancora arrivata. spero arrivi prest perchè la devo inviare al mio cugino milanese...
la buona notizia è che si può andare sino alle 16 a ritirare la maglia
 
asroma ha scritto:
ok..ma allora dopo c'e una aprtita oppure no??per capire se devo restare a dormire opppure devo ripartire la mattina dopo x roma...grazie...

ps. dopo il messaggio e conferma tramite chiamata telefonica..qualcuno gli è arrivata email di conferma che dovrebbe portare il 31 luglio con documento???

dopo c'è un allenamento, dovresti avere un eurostar alle 19.00 per roma
 
Indietro
Alto Basso