Concorso Sky: Uniti dalla maglia (Milan)

...ahhahahhahaah

ps. ma questa email quando viene inviata???io ancora nulla ...a voi???

Ultima modifica:
Ma la conferma?

Non è arrivata a nessuno la mail di conferma?
A me hanno detto Lunedi 30 e non il 31......
Come mai??

scusate ma ki kiamate se mi hanno contattato da privato(almeno a me)???

allora mi ha chiaamto sky per un email inviata....gli ho chiesto del concorso e mi è statod etto che se sono stato contattato(e confermato i nominativi e taglia delle maglie) e ricevuto sms... non c'e bisogno dell'email...ma sara vero?qualcuno che chiama e vede se gli danno stessa risposta?

asroma ha scritto:
allora mi ha chiaamto sky per un email inviata....gli ho chiesto del concorso e mi è statod etto che se sono stato contattato(e confermato i nominativi e taglia delle maglie) e ricevuto sms... non c'e bisogno dell'email...ma sara vero?qualcuno che chiama e vede se gli danno stessa risposta?

Se proprio non arriva la mail puoi sempre autocertificare il consenso al trattamento dei diritti d'immagine.........

anche secondo me non ci saranno problemi se non arriva la mail perchè comunque loro hanno i nominativi. sarà sufficiente presentardi con il documento di identità

mascalzonelatino47 ha scritto:
anche secondo me non ci saranno problemi se non arriva la mail perchè comunque loro hanno i nominativi. sarà sufficiente presentardi con il documento di identità

Lo penso anch'io, se i vincitori sono stati chiamati e hanno ricevuto il SMS, un documento d'identità sarà più che sufficiente.

a me hanno detto che inviavano una loro mail e che bisognava stamparla e poi esibirla al loro stand del meazza, finora cmq nisba

Indietro
Alto Basso