Concorso Sky: Uniti dalla maglia (Milan)

ma del forum in quanti saremo? dicevano 100 vincitori, ebbene la maggioranza siamo di qui, che il forum di digital sat porti fortuna?

Gigiilbullo ha scritto:
ma del forum in quanti saremo? dicevano 100 vincitori, ebbene la maggioranza siamo di qui, che il forum di digital sat porti fortuna?

anche perchè se nn fanno pubblicità da nessuna parte...
appena è venuto fuori qui abbiamo provato tutti...(ed io avendoci M**** ovvio che ho perso:crybaby2:)

tornato dalla festa adesso, tutto bene e molto bello, c'erano 3000 persone, ogni sponsor aveva dei posti, oltre a tutti quelli che avevano acquistato la nuova maglia e si erano registrati preventivamente, oltre a noi vincitori del concorso sky, obbligatorio era indossare la nuova maglia rossonera;

p.s. un grazie a ninnolo per la cortesia a darmi il passaggio in auto dalla ferrovia allo stadio e viceversa e nel farmi compagnia

Gigiilbullo ha scritto:
tornato dalla festa adesso, tutto bene e molto bello, c'erano 3000 persone, ogni sponsor aveva dei posti, oltre a tutti quelli che avevano acquistato la nuova maglia e si erano registrati preventivamente, oltre a noi vincitori del concorso sky, obbligatorio era indossare la nuova maglia rossonera;

p.s. un grazie a ninnolo per la cortesia a darmi il passaggio in auto dalla ferrovia allo stadio e viceversa e nel farmi compagnia

tra l'altro vi era una promo di sky con il pacchetto a scelta gratis fino al 1 febbraio 2008 (vedi e poi decidi) invece che al 1 dicembre 2007 come è nel loro sito

giornata MOLTO CALDA..VISTO CHE DAVANTI AL SOLE TI FAVCEVANO ASPETTARE....

ps. ma chi era quello che parlava al microfono??sicuramente uno della radio sponsor di quella manifestazione...era UN FINTO MILANISTA..SI VEDEVA

asroma ha scritto:
giornata MOLTO CALDA..VISTO CHE DAVANTI AL SOLE TI FAVCEVANO ASPETTARE....

ps. ma chi era quello che parlava al microfono??sicuramente uno della radio sponsor di quella manifestazione...era UN FINTO MILANISTA..SI VEDEVA

al termine dell'allenamento o poco prima c'è stato un alterco tra qualche famiglia di tifosi, tra cui il capo un pò in carne (la moglie aveva un battibecco sportivo insomma un diverbio animato) e parlava romanesco, ho pensato a te, dimmi che non eri tu;

per le info sul microfonista e un commento ti dovrebbe rispondere ninnolo, che ancora ringrazio per la cortesia, tra l'altro mi ha messo in guardia dai baby borseggiatori per timore che mi fregavano la maglia alla stazione (anche se non ho timori in tal senso)

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
al termine dell'allenamento o poco prima c'è stato un alterco tra qualche famiglia di tifosi, tra cui il capo un pò in carne (la moglie aveva un battibecco spotivo insomma un diverbio animato) e parlava romanesco, ho pensato a te, dimmi che non eri tu;

per le info sul microfonista e un commento di dovrebbe rispondere ninnolo, che ancora ringrazio per la cortesia, tra l'altro mi ha messo in guardia dai baby borseggiatori per timore che mi fregavano la maglia alla stazione (anche se non ho timori in tal senso)

no NON ERO IO... io( E MIO CUGINETTO MILANISTA) stavo sotto allo Maxi striscione alla prima fila in alto..vicino alla prima lettera "C" DI CAMPIONI...

ps. cmq io la cosa piu brutta che ho visto è quando c'e stato alal fine il tiro di palloni ed ho visto ragazzi molto grandi che pur di avere il pallone lo toglievano a dei ragazini anzi quasi bambini di 10-12....MAH...cmq per resto bella festa...e grazie della maglia....e dai cheforse una 50 euro me le faccio se la rivendo...ehheheh

asroma ha scritto:
no NON ERO IO... io( E MIO CUGINETTO MILANISTA) stavo sotto allo Maxi striscione alla prima fila in alto..vicino alla prima lettera "C" DI CAMPIONI...

ps. cmq io la cosa piu brutta che ho visto è quando c'e stato alal fine il tiro di palloni ed ho visto ragazzi molto grandi che pur di avere il pallone lo toglievano a dei ragazini anzi quasi bambini di 10-12....MAH...cmq per resto bella festa...e grazie della maglia....e dai cheforse una 50 euro me le faccio se la rivendo...ehheheh

hai scoperto che + si crsce e + si rincoglionisce :D...
i babbi (=padri) so' peggio de' figlioli (= figli) come si dici dalle mie parti

asroma ha scritto:

hai il divieto assoluto di vendere quella maglia, la puoi omaggiare, scambiare, permutare con una maxi bevuta, ma non vendere, comprendo che non sei milanista ma se era della roma l'avresti venduta? feriresti il cuore di tutti i 3000 che sono stati alla festa o almeno il mio!

va be allora cerco di permutarla con una amglia originale della roma(logiccamente della stagione 2007-08)..hehehehe...se c'e qualcuno si faccia a vanti..ehheeh

asroma ha scritto:
va be allora cerco di permutarla con una amglia originale della roma(logiccamente della stagione 2007-08)..hehehehe...se c'e qualcuno si faccia a vanti..ehheeh

Pronto all'acquisto!!!

[/quote]
Gigiilbullo ha scritto:
per le info sul microfonista e un commento ti dovrebbe rispondere ninnolo, che ancora ringrazio per la cortesia, tra l'altro mi ha messo in guardia dai baby borseggiatori per timore che mi fregavano la maglia alla stazione (anche se non ho timori in tal senso)
veramente il tizio al microfono non so chi fosse, penso però che fosse di radio italia.
asroma ha scritto:
lui si che se ne intende :D
dove stava la scritta campioni? lo striscione diceva "spettacolo rossonero" e noi eravamo, + o -, sotto la P si spettacolo sulla prima fila in alto.
@all:
avete visto la foto sulla home page del sito? mi ha un po' deluso.....

PS:ciao gigi, ti ho mandato un pm

nella foto gigante di noi 3000 e passa non si distinguono le persone, si poteva fare meglio in fase di definzione o forse tecnicamente non era possibile?

veramente il tizio al microfono non so chi fosse, penso però che fosse di radio italia.

dove stava la scritta campioni? lo striscione diceva "spettacolo rossonero" e noi eravamo, + o -, sotto la P si spettacolo sulla prima fila in alto.
@all:

PS:ciao gigi, ti ho mandato un pm[/QUOTE]

ALLORA ERAVAMO VICINIIIIIIIIIIIIIII...io stavo settore 17... anche io prima fila in alto.. posto 22 o 23....hai visto che hanno chiaamto(uno dei 10 ragazzi che potevano entrare con giocatori) proprio nel nostro settore e fila....peccato che il posto era differente..ehhehehe

asroma ha scritto:

@all:

PS:ciao gigi, ti ho mandato un pm

ALLORA ERAVAMO VICINIIIIIIIIIIIIIII...io stavo settore 17... anche io prima fila in alto.. posto 22 o 23....hai visto che hanno chiaamto(uno dei 10 ragazzi che potevano entrare con giocatori) proprio nel nostro settore e fila....peccato che il posto era differente..ehhehehe[/QUOTE]

eravamo vicini di circa 5/6 posti, stesso settore 17, stessa fila, io e ninnolo ti abbiamo cercato invano con l'accento de Roma, ao ce lo sapevo che ce stavi vicino;

cmq nel sito del Milan hanno sistemato la grafica e hanno dato ampio risalto all'evento, adesso le immagini si vedono molto meglio, bravo milan

Indietro
Alto Basso