Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:ma del forum in quanti saremo? dicevano 100 vincitori, ebbene la maggioranza siamo di qui, che il forum di digital sat porti fortuna?
Gigiilbullo ha scritto:tornato dalla festa adesso, tutto bene e molto bello, c'erano 3000 persone, ogni sponsor aveva dei posti, oltre a tutti quelli che avevano acquistato la nuova maglia e si erano registrati preventivamente, oltre a noi vincitori del concorso sky, obbligatorio era indossare la nuova maglia rossonera;
p.s. un grazie a ninnolo per la cortesia a darmi il passaggio in auto dalla ferrovia allo stadio e viceversa e nel farmi compagnia
asroma ha scritto:giornata MOLTO CALDA..VISTO CHE DAVANTI AL SOLE TI FAVCEVANO ASPETTARE....
ps. ma chi era quello che parlava al microfono??sicuramente uno della radio sponsor di quella manifestazione...era UN FINTO MILANISTA..SI VEDEVA
Gigiilbullo ha scritto:al termine dell'allenamento o poco prima c'è stato un alterco tra qualche famiglia di tifosi, tra cui il capo un pò in carne (la moglie aveva un battibecco spotivo insomma un diverbio animato) e parlava romanesco, ho pensato a te, dimmi che non eri tu;
per le info sul microfonista e un commento di dovrebbe rispondere ninnolo, che ancora ringrazio per la cortesia, tra l'altro mi ha messo in guardia dai baby borseggiatori per timore che mi fregavano la maglia alla stazione (anche se non ho timori in tal senso)
asroma ha scritto:no NON ERO IO... io( E MIO CUGINETTO MILANISTA) stavo sotto allo Maxi striscione alla prima fila in alto..vicino alla prima lettera "C" DI CAMPIONI...
ps. cmq io la cosa piu brutta che ho visto è quando c'e stato alal fine il tiro di palloni ed ho visto ragazzi molto grandi che pur di avere il pallone lo toglievano a dei ragazini anzi quasi bambini di 10-12....MAH...cmq per resto bella festa...e grazie della maglia....e dai cheforse una 50 euro me le faccio se la rivendo...ehheheh
asroma ha scritto:no NON ERO IO... io( E MIO CUGINETTO MILANISTA) stavo sotto allo Maxi striscione alla prima fila in alto..vicino alla prima lettera "C" DI CAMPIONI...
ps. cmq io la cosa piu brutta che ho visto è quando c'e stato alal fine il tiro di palloni ed ho visto ragazzi molto grandi che pur di avere il pallone lo toglievano a dei ragazini anzi quasi bambini di 10-12....MAH...cmq per resto bella festa...e grazie della maglia....e dai cheforse una 50 euro me le faccio se la rivendo...ehheheh
asroma ha scritto:va be allora cerco di permutarla con una amglia originale della roma(logiccamente della stagione 2007-08)..hehehehe...se c'e qualcuno si faccia a vanti..ehheeh
veramente il tizio al microfono non so chi fosse, penso però che fosse di radio italia.Gigiilbullo ha scritto:per le info sul microfonista e un commento ti dovrebbe rispondere ninnolo, che ancora ringrazio per la cortesia, tra l'altro mi ha messo in guardia dai baby borseggiatori per timore che mi fregavano la maglia alla stazione (anche se non ho timori in tal senso)
lui si che se ne intendeasroma ha scritto:no NON ERO IO... io( E MIO CUGINETTO MILANISTA) stavo sotto allo Maxi striscione alla prima fila in alto..vicino alla prima lettera "C" DI CAMPIONI...
asroma ha scritto:veramente il tizio al microfono non so chi fosse, penso però che fosse di radio italia.
lui si che se ne intende![]()
dove stava la scritta campioni? lo striscione diceva "spettacolo rossonero" e noi eravamo, + o -, sotto la P si spettacolo sulla prima fila in alto.
@all:
avete visto la foto sulla home page del sito? mi ha un po' deluso.....
PS:ciao gigi, ti ho mandato un pm