• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

nuovo del forum !
riprendo a seguire questo mondo dopo tanti anni , grazie /per colpa dell acquisto di un nuovo ricevitore sat che mi ha letteralmente spiazzato e di nuovo affascinato ....da questa mattina sto gia muovendo il motore del disco con rinnovata curiosita'
grazie per l add.
buongiorno e bentrovati a tutti !
 
Ultima modifica:
nuovo del forum !
riprendo a seguire questo mondo dopo tanti anni , grazie /per colpa dell acquisto di un nuovo ricevitore sat che mi ha letteralmente spiazzato e di nuovo affascinato ....da questa mattina sto gia muovendo il motore del disco con rinnovata curiosita'
grazie per l add.
buongiorno e bentrovati a tutti !
Benvenuto :new_spiral:
 
Da qualche anno vi seguo trovando utilissime informazioni nonché soluzioni a problemi vari, d'ora in poi spero di dare, attivamente, un mio piccolo contributo. Un saluto a tutti e lunga vita al forum!
nuovo del forum !
riprendo a seguire questo mondo dopo tanti anni , grazie /per colpa dell acquisto di un nuovo ricevitore sat che mi ha letteralmente spiazzato e di nuovo affascinato ....da questa mattina sto gia muovendo il motore del disco con rinnovata curiosita'
grazie per l add.
buongiorno e bentrovati a tutti !
Benvenuti!
 
Buongiorno a tutti,
vi ho scoperto per caso tempo fa e da allora ho sempre trovato tutte le informazioni necessarie, ma ora con l'aumentare delle offerte e del mio interesse
ho deciso di iscrivermi! anche per ringraziare tutti gli appassionati che scrivono e danno una mano ai nuovi! :)
 
Buongiorno a tutti,
vi ho scoperto per caso tempo fa e da allora ho sempre trovato tutte le informazioni necessarie, ma ora con l'aumentare delle offerte e del mio interesse
ho deciso di iscrivermi! anche per ringraziare tutti gli appassionati che scrivono e danno una mano ai nuovi! :)

Benvenuto!
 
Ciao a tutti sono Andrea, appassionato di cinema e computer! Ho trovato il vostro forum veramente ben fatto e ricco di informazioni utilissime ed ho deciso di iscrivermi! Grazie a tutti!
 
Buonasera, sono Daniel vi leggo da un po, é un piacere tenersi aggiornati con voi! Spero di condividere del buon tempo, in tutte le sezioni del forum!
 
Indietro
Alto Basso