In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Grazie mille per avermi accettato in questo forum visto che è la prima volta come esperienza in questo campo sono proprio a zero.colgo l'occasione di ringraziare tutti e fare gli auguri di Natale grzie ancora

Buongiorno a tutti,
vi ho scoperto per caso tempo fa e da allora ho sempre trovato tutte le informazioni necessarie, ma ora con l'aumentare delle offerte e del mio interesse
ho deciso di iscrivermi! anche per ringraziare tutti gli appassionati che scrivono e danno una mano ai nuovi! :)
Ciao a tutti sono Andrea, appassionato di cinema e computer! Ho trovato il vostro forum veramente ben fatto e ricco di informazioni utilissime ed ho deciso di iscrivermi! Grazie a tutti!
Buonasera, sono Daniel vi leggo da un po, é un piacere tenersi aggiornati con voi! Spero di condividere del buon tempo, in tutte le sezioni del forum!
Grazie mille per avermi accettato in questo forum visto che è la prima volta come esperienza in questo campo sono proprio a zero.colgo l'occasione di ringraziare tutti e fare gli auguri di Natale grzie ancora
Welcome!

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e vi ho trovato su Google in quanto sto cercando informazioni e aiuto sul mio impianto TV di casa.
Spero di trovare qualche informazione inb più e riuscire a risolvere il mio problema.

Grazie a tutti e saluti!

Indietro
Alto Basso