massera
Digital-Forum Friend
Benvenuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa se mi presento parecchio dopo aver iniziato a postare. Dilettante di elettronica/informatica, mi piace riparare le cose che funzionano, chi ha la stessa malattia mi capisce.
Un grazie ad @Ercolino che segnala sempre i guasti al nostro ripetitore Rai malaticcio.![]()
Chiedo scusa se mi presento parecchio dopo aver iniziato a postare. Dilettante di elettronica/informatica, mi piace riparare le cose che funzionano, chi ha la stessa malattia mi capisce.
Un grazie ad @Ercolino che segnala sempre i guasti al nostro ripetitore Rai malaticcio.![]()
Bienvenu!buona domenica a tutti
Facile così, eh?Ripari le cose che funzionano?
Benvenuto![]()
Welcome!Buongiorno a tutti,
volevo cogliere l'occasione della cortese attivazione del mio account per salutare tutti e ringraziare per l'enorme mole di informazioni reperibili su questo interessantissimo forum, rese disponibili grazie all'appassionato lavoro di molti utenti.
Appassionato di tecnologia, musica e cinema, navigando in rete mi sono più volte imbattuto in questo forum così squisitamente variegato, trovando spesso delle piacevoli ed utilissime discussioni sugli argomenti più disparati.
Come spesso accade, ci si iscrive su un forum quando si ha bisogno di una mano; poi, pian piano, si impara a tenderla agli altri. Mi auguro che possa accadere presto anche a me.
Valter
Benvenuto!Buongiorno,
grazie per avermi accettato, sono Aquario51, da alcuni anni mi diletto in antenne e decoder sempre per hobby nei momenti liberi, ed ho deciso di iscrivermi al Forum per imparare ancora qualcosa di nuovo e scambiare eventualmente idee ed opinioni.
Questo Forum lo avevo già notato in qualche visita da anni precedenti.
Grazie a tutti e buon lavoro.
BenvenutoBuongiorno,
grazie per avermi accettato, sono Aquario51, da alcuni anni mi diletto in antenne e decoder sempre per hobby nei momenti liberi, ed ho deciso di iscrivermi al Forum per imparare ancora qualcosa di nuovo e scambiare eventualmente idee ed opinioni.
Questo Forum lo avevo già notato in qualche visita da anni precedenti.
Grazie a tutti e buon lavoro.
Buongiorno e saluti a tutti gli iscritti.
Spero che questo forum mi aiuti a risolvere i miei problemi sat.
Buongiorno e saluti a tutti gli iscritti.
Spero che questo forum mi aiuti a risolvere i miei problemi sat.