• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Sulla 12585 H mi escono solo 2 canali: Sportitalia HD e Diver (filmato di pochi secondi in loop) gli stream sembrano 2
 
Sulla 12585 H mi escono solo 2 canali: Sportitalia HD e Diver (filmato di pochi secondi in loop) gli stream sembrano 2
Sì, ci sono 2 stream, uno è il mux "La3", l'altro un mux test che in terrestre non viene ripetuto e che trasmette il canale test "Diver", con provider "Rohde & Schwarz".
L'EPG lo descrive così: "Extra long (23.04 sec) looping test sequence with underwater pictures and synthesizer music."
SID: 1
VPID: 256
APID: 272
 
Trasponder della " capra " a 3 Ovest spento , l´ho notato solo ieri ci sono stati cambiamenti ?
 

Confermo é acceso , adesso va anche da me , non so perché ,forse avevo sbagliato satellite !!!
Ma il servizio HBBTV funziona a qualcuno ? ho visto girando che chiedono il mio indirizzo Email ma non mi fido a inserirlo e di inglese ci capico na cippa
 
Sì, ci sono 2 stream, uno è il mux "La3", l'altro un mux test che in terrestre non viene ripetuto e che trasmette il canale test "Diver", con provider "Rohde & Schwarz".
L'EPG lo descrive così: "Extra long (23.04 sec) looping test sequence with underwater pictures and synthesizer music."
SID: 1
VPID: 256
APID: 272

Ecco T2MI stream test

 
Ecco T2MI stream test


è lo stesso filmato che girava almeno 6 anni fa sul canale 36 uhf qui da me in T2 su uno stream il subacqueo e sull'altro un castello,mi ricordo ai tempi del mio Rover hd Flash
con questi nomi
diver
castle
 
Ultima modifica:
è lo stesso filmato che girava almeno 6 anni fa sul canale 36 uhf qui da me in T2 su uno stream il subacqueo e sull'altro un castello,mi ricordo ai tempi del mio Rover hd Flash
con questi nomi
diver
castle

Sei sicuro che era sul UHF 36? Io ricordo che era sul UHF 37 dopo poco la conversione da DVB-H a DVB-T
 
per essere precisi ho recuperato le foto di allora il canale in questione era il 38 uhf e risalgono a fine 2013 le foto quindi pensate da quanti anni sono pronti con questo standart i nostri broadcaster
siamo il solito stato fanalino di coda

le stesse immagini era regolarmente veicolate sui 5 west dal tp di servizio di mediaset in T2 mi





 
Ultima modifica:
Non ne sono sicuro ma a me risulta che mediaset a una nuova frequenza sul 5W con i canali premium:12536 H 31400
 
Non ne sono sicuro ma a me risulta che mediaset a una nuova frequenza sul 5W con i canali premium:12536 H 31400

Io non ho segnale sulla: 12536 H 31400 5°W

Da cosa ti risulta e che canali ricevi?

Questa volta almeno hai scritto non ne sono sicuro, ma non è la prima volta che dai informazioni dubbie...
 
Ultima modifica:
Nemmeno io ricevo nulla su quella frequenza, inoltre cosa significa "canali premium"?
Indicate il nome dei mux per cortesia, che sono l'oggetto dei feed.
E la frequenza centrale di quel transponder è la 12543 (http://frequencyplansatellites.altervista.org/Eutelsat/Eutelsat_5WB.pdf), sarebbe strano usare una frequenza più bassa.
Avrebbe come conseguenza il dover lasciare libera una piccola parte di banda nella parte alta di frequenze dello stesso transponder.
 
Nessuna frequenza e trasmessa su qui valori
Non so da che parte attiva questa fonte
 
Indietro
Alto Basso