• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

dagnfra

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2007
Messaggi
34
Visto l'offerta di natale?

Si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall’armadio la sciarpa, cappotto e guanti, le strade della città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.

Anche noi di SKY.
E per rendertene conto ti basterà un’occhiata.

Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.
 
cavolo...tutto il calcio gratis, sport idem...e poi le option...insomma tutto spalancato(cinema a parte)per tutto dicembre........

:D
 
Ma sul sito non capisco quali sono i costi/dettagli dell'offerta. Mi pare ci sia solo la splash page iniziale ad effetto, ma poi non riesco a trovare dove/come si attiva :(
 
..immagino già le lamentele :icon_rolleyes: di chi al primo dicembre NON si vedrà attivato alcunchè e sarà costretto a telefonare all'199...!!!!:D
Bisognerà armarsi TUTTI di santa pazienza!!!!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Burchio ha scritto:
cavolo...tutto il calcio gratis, sport idem...e poi le option...insomma tutto spalancato(cinema a parte)per tutto dicembre........

:D

Non ci credooo! Davvero è gratis e automatico per tutti?!? E' per questo che non trovavo come si attiva sul sito? :D
Qualcuno ha chiamato l'199 per averne la conferma?
 
Il Bacco ha scritto:
..immagino già le lamentele :icon_rolleyes: di chi al primo dicembre NON si vedrà attivato alcunchè e sarà costretto a telefonare all'199...!!!!:D
Bisognerà armarsi TUTTI di santa pazienza!!!!;)

Il Bacco.:happy3:


immaginavo già che qualcuno immaginava criticare chi non fa parte della "cricca"...
 
..sei fuori strada.:icon_rolleyes: ....guarda che la mia NON era una critica e poi puoi leggere i miei interventi del dicembre dello scorso anno sull'argomento!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
non preoccuparti tempo un paio d'ore e capirai sbito a che mi riferisco...
 
ppcaric ha scritto:
Ma sul sito non capisco quali sono i costi/dettagli dell'offerta. Mi pare ci sia solo la splash page iniziale ad effetto, ma poi non riesco a trovare dove/come si attiva :(
quoto, nn s capisce una mazza :D :D :D nè a che è riservato nè tt i dettagli :eusa_think:

correggo: mi sa che è riservata ai già clienti...giusto?
 
Ultima modifica:
Entro il 30/11 prevedevo di non confermare il pacchetto calcio dopo i tre mesi gratis :D
Se sarà confermata questa promozione natalizia vorrà dire che avrò la visione gratuita anche per dicembre :D :D :D :icon_santa:
 
ah, la stavo aspettando con impazienza...:D , quindi a me che scade il pacch.sport a fine novembre dovrebbe rimanermi attivato per tutto dicembre, ho capito bene???
 
ME NE FREGO!!!!!!!!!!!!

a dicembre sto al sud........del MONDO........:D


pero' che sfiga..............:lol:
 
anr83ra ha scritto:
Mi sa che noi (io ho il full) paghiamo tutto... è un regalo per gli altri...
per gli altri chi??? cmq entrando nell'area fai da te non parla di questa promozione...:doubt:
 
forzagranata ha scritto:
per gli altri chi??? cmq entrando nell'area fai da te non parla di questa promozione...:doubt:
Per chi non ha i pacchetti sport e calcio... per noi che abbiamo il full o i pacchetti calcio e sport ci sono in regalo solo option, visto che gli altri pacchetti li paghiamo.
 
anr83ra ha scritto:
Per chi non ha i pacchetti sport e calcio... per noi che abbiamo il full o i pacchetti calcio e sport ci sono in regalo solo option, visto che gli altri pacchetti li paghiamo.
perfetto;)
 
anr83ra ha scritto:
Per chi non ha i pacchetti sport e calcio... per noi che abbiamo il full o i pacchetti calcio e sport ci sono in regalo solo option, visto che gli altri pacchetti li paghiamo.
ma io da dicembre avrò solo il pacch. calcio perchè ho tolto quello sport che quindi, stando a questa promozione, dovrei vedere gratis a dicembre, almeno leggendo quanto c'è scritto...
 
Indietro
Alto Basso